4. Ci saró sempre

168 12 0
                                    


Alla Catco.

Dopo quello che era successo nell'ufficio di Lena, Kara si preparó ad andarsene. Aveva comunque finito tutto e così uscì dal suo ufficio dirigendosi all'ascensore del piano finchè Nia non l'abbracció. " Mi dispiace, Kara, ho sentito cosa è successo." La bionda era vicina al punto di rottura e riuscì solo ad abbracciare forte la sua amica. "Devo andare." Dopo che ebbe detto questo uscì dall'edificio e, andata in un vicolo, voló verso casa.
Mentre volava le lacrime le rigavano le guance, ma venne interrotta da Alex. "Supergirl abbiamo bisogno di te, ora, al Deo!" chiese il Direttore. Voló più veloce che poteva e atterró con grazia al Deo.
"Cosa c'è che non va?" chiese l'eroina. J'onn rispose preoccupato: "Si tratta di Doomsday!". La kryptoniana sapeva già cosa sarebbe successo. Semplicemente abbracció J'onn, Brainy e Alex finchè disse: "Vi amo così tanto, ragazzi e grazie per essere stati la migliore famiglia che potessi mai chiedere." Le lacrime le colmavano gli occhi. Non era ancora pronta per ció che stava per accadere... Ma in fondo sapeva che doveva farlo.
"Kara cosa sta succedendo?". " Chiese Alex con una faccia preoccupata. L'eroina rispose calma, trasudando tristezza:" Ho solo la sensazione di non dirlo abbastanza. " Gli altri tre si guardarono confusi, ma risposero con un caldo sorriso insieme: " Anche noi ti amiamo Kara!" e l'abbracciarono forte, di nuovo. Non era pronta a lasciarli, ma doveva farlo. Infine, Kara sciolse l'abbraccio e voló via per combattere la Bestia.

Mentre volava pensó di scappare, andarsene via e non voltarsi mai indietro, ma lei è Supergirl e Supergirl non scappa mai da un combattimento. Lo affronta. Quando atterró guardó la Bestia, mascherando la sua paura con una faccia coraggiosa. Ma la Bestia si limitó a ridacchiare.
"Battaglia fino alla morte!" gridó l'essere con una voce profonda e potente.
Supergirl con forza nella sua voce rispose: "Io, Kara Zor_El sfido Doomsday al Drakam Or, fino alla morte" assumendo poi una posizione da combattimento.
"Che coraggiosa mediocre kryptoniana che sei." Disse lui con tranquillità, trovando patetico che una creatura come lei volesse combatterlo.
Kara sorrise, ma alla fine conosceva già l'esito di quella battaglia in cuor suo. "Se muoio, moriremo entrambi perchè proteggeró la Terra fino alla morte dell'ultima cellula del mio corpo". Affermó determinata, dimostrando il suo coraggio.
Combatterono per ore e gli edifici circostanti furono gravemente danneggiati. Alex, J'onn e Brainy e tutti coloro che facevano il tifo per la ragazza d'acciaio avevano espressioni preoccupate sui loro volti. Anche Lena, si sedette nel suo ufficio alla Catco, quando vide quanto erano gravemente feriti entrambi. Doomsday aveva le braccia inzuppate del suo stesso sangue, mentre l'intero corpo di Kara era percorso da orribili tagli. La battaglia sembrava a tutti terribile e definitiva.
Durante il combattimento Kara colse l'altro alla sprovvista e lo fece cadere a terra. Questo lo sorprese, ma lui la gettó lontano, in alto... Ma quello che entrambi non sapevano è che si spararono allo stesso tempo una potente sfera di energia l'un l'altro attraverso i loro cuori. Entrambi respiravano pesantemente e alla fine Kara disse: " Se io muoio, tu muori... e la Terra, la mia famiglia, la mia casa... Sono protette fino al mio ultimo respiro." Detto ció vide come gli occhi di Doomsday passarono dal rosso sangue al grigio. Lei lo aveva sconfitto e questo era tutto ció che contava mentre si lasciava cadere. La Terra era finalmente al sicuro.

" NOOOO! " gridarono all'unisono Alex e Lena quando videro svanire la vita dagli occhi di Kara. J'onn e Alex corsero da lei quando videro il suo corpo senza vita. Alex la prese in braccio e singhiozzó. "Per favore, non lasciarmi adesso, Kara. Hai ancora molto da vedere e fare... Per favore, non andartene..."
Anche J'onn aveva gli occhi pieni di lacrime. "Alex... Mi dispiace tanto... Ci ha protetto. È morta da eroe e ha mantenuto la sua promessa fino alla fine. Anche io la rivoglio ardentemente indietro... Ma ha scelto noi al posto di se stessa... Ha scelto di tenerci al sicuro." Continuarono a piangere guardando l'eroina morta, nella speranza che i suoi occhi per un miracolo si aprissero, ma non accadde. Rimasero lì a singhiozzare per la morte di Kara, finchè finalmente non arrivarono Brainy e Nia. Anche alcuni furgoni del Deo vennero per raccogliere la loro eroina caduta. Tutti hanno visto come era caduto un vero eroe perchè aveva scelto il mondo anzichè se stessa, mantenendo le sue promesse.

Lena si alzó e corse al Deo. Piangeva così forte che riusciva a malapena a respirare. Non le importava di come stava apparendo. Fece irruzione al Deo alla disperata ricerca dell'eroina. Alex la vide e l'abbracció forte finchè la Luthor non parló: " I-Io sono arrivata tardi. Le mie ultime parole per lei sono state 'accade quando menti'. Sono stata così stupida. Ero acciecata dalla rabbia, Alex. Non le ho mai detto le parole che meritava di sentire e ora lei è... Se ne è andata." Continuarono a restare abbracciate finchè Alex non si liberó.
" Ehi, Lena, va tutto bene... Lo sapeva, va bene? Non incolpare te stessa, per favore... Kara non lo vorrebbe!. " Poi da una delle sue tasche le allungó la lettera e la scatolina.
" Lena... Questi sono da parte di Kara. Le ho promesso di darteli se non fosse tornata a casa un giorno..." Disse il Direttore mentre tirava su con il naso, ingoiando il nodo che aveva in gola, nel tentativo di non piangere ancora. Portó la Luthor nella stanza personale di Kara dove era l'ologramma della madre naturale.
" Vado a vedere gli altri e ti lascio da sola... Se hai bisogno di una spalla su cui piangere io ci sono. Disse piano la rossa rivolgendo a Lena un sorriso triste.

Lena prese la lettera e la scatola. Le guardó solo per qualche minuto, finchè non ebbe il coraggio di aprire la lettera.

Alla mia carissima Lena.
Mi dispiace così tanto. Se stai leggendo queste parole significa che non sono tornata a casa e che sono morta in battaglia... Mi dispiace di averti mentito così a lungo su Supergirl, ma dovresti sapere che l'ho fatto per proteggerti. Tutti quelli che sanno che sono Supergirl, hanno un bersaglio sulla schiena e i miei nemici possono usarli contro di me. Ho sempre voluto dirtelo, ma trovavo sempre dei cattivi momenti per farlo, le volte che sei stata ferita o che ti sentivi giù di morale e che sapevo avresti avuto bisogno di me come amica.
C'è stato un tempo in cui abbiamo dovuto cancellare la memoria di Alex perchè era in grande pericolo perchè l'ex Presidente stava cercando la mia identità e... Oh Rao... è stato un inferno per entrambe. Mi sono spaventata davvero tanto. Se avessi conosciuto la mia identità saresti stata in pericolo e io... Non posso perderti Lena. Non mi è mai importato del tuo cognome. Tutto quello che ho visto è una Ceo tosta, con una bellezza che non riesco a descrivere a parole, con gli occhi più belli che abbia mai visto. Con un cervello che ha tanto da offrire al mondo e una donna indipendente e potente che vuole rendere il mondo migliore per tutti.
Ti ho visto Lena. Ho visto un vero eroe in te, Lena e voglio che tu continui. Mi hai salvato più volte di quanto pensi... Sei il mio eroe, Lena, e lo sarai sempre. Voglio che tu sia felice e che trovi l'amore. Crea la famiglia dei tuoi sogni... L'hai sempre desiderata e so che sarai una grande mamma.
Ti amo Lena Kieran Luthor e ti ameró sempre. Potrei non essere presente nel mondo, ma ovunque io sia cammineró sempre al tuo fianco. Ti guideró sempre e tiferó per te qualunque cosa tu faccia.
Ci saró sempre... Amore.
Kara Zor_El Danvers.

Lena singhiozzava così tanto, nella lettera c'era solo la verità e parole che nessuno al mondo poteva comprare. Anche se aveva trattato male Kara negli ultimi mesi, Kara aveva sempre sperato in lei, anche se loro erano in cattivi termini... Aveva così tanta fiducia in lei che mai nessuno aveva avuto. Ha pianto ancora di più quando ha realizzato che la persona che l'amava veramente non c'era più, e non sarebbe più stata lì per confortarla e abbracciarla. Strinse la lettera al cuore, lasciando cadere il flusso infinito di paure che l'attanagliava, ma poi si accorse della piccola scatola nera e l'aprì lentamente. I suoi occhi si illuminarono quando vide la bellissima collana che Kara indossava sempre. C'era una piccola nota in essa e diceva:

' Questa collana apparteneva a mia madre e me la diede quando lasciai Krypton, sopra c' è lo stemma della Casa degli El e la pietra è una pietra molto rara di Krypton che rappresenta speranza e amore. Abbi cura di essa e ricorda sempre a te stessa che sei amata e non rinunciare mai alla speranza. Ti amo, KD. '

Lena indossó la collana e poteva sentire attraverso essa l' amore e la speranza di Kara. Fece un sorriso triste, ma sapeva che Kara la stava guardando. Sapeva di essere amata, sapeva che doveva sperare qualunque cosa accada.

Traduttrice: Ed eccoci qui... Sono stata male a leggere e poi a tradurre questo capitolo. Per chi tra voi non lo sa anche io sono Bi e come questa Lena anche io ho perso 3 anni fa l'amore della mia vita, quindi forse in questa storia mi ci sono proprio ritrovata. Ho compreso perfettamente i sentimenti di Lena e il suo dolore, la disperazione... Ma veniamo alle nostre eroine... Che cosa succederà ora? Kara è persa per sempre? E Lena che farà senza di lei? E tutti gli altri?

Al prossimo capitolo...

Dreams Do Come True (I sogni si avverano) - STORIE DI The_Pantom6Where stories live. Discover now