Capitolo 8

7 1 0
                                    

Wang Jiu Gui si chiese se fosse in buoni sensi. Si pizzicò la coscia con grande forza, e poi 'guaì' dal dolore.

Non sembrava un sogno.

Ma se non era un sogno, come poteva spiegare tutto questo?

In breve tempo, gli uomini che aveva portato furono dispersi a terra. L'iniziatore camminava verso i gradini di pietra mentre spazzolava via la polvere sui suoi vestiti. Wang Jiu Gui la guardò incredulo. He Yan si voltò verso di lui, con gli occhi luminosi e chiari, facendo rizzare i capelli sul suo corpo.

Non aveva mai visto He Yan agire così in alto e potente.

He Yan non si è mai comportata in questo modo. Era bella, meschina e piuttosto vanitosa, ossessionata nell'ottenere vantaggi dagli altri attraverso metodi ingiusti. Una ragazza come lei era uno spettacolo comune a Jing Cheng Capital.

Questo tipo di ragazze mirava a un rango più alto nella società, ma non è mai riuscita a raggiungerlo. Le ragazze fortunate potevano entrare in famiglie ricche come concubine, mentre quelle sfortunate potevano solo sposare gente comune e condurre vite lamentose. He Sui ha cresciuto sua figlia come una ricca signorina di una nobile famiglia. Wang Jiu Gui sapeva per certo che He Yan non aveva mai toccato oggetti appuntiti e taglienti nella sua vita. Forse suonava strumenti musicali o dipingeva quadri, ma le sue delicate mani non avevano mai picchiato gente così.

Eppure, proprio ora, Wang Jiu Gui aveva visto come questo paio di mani si stringevano a pugni e avevano gettato un uomo forte a terra con un solo pugno.

Ricordò come ululava dal dolore quando He Yan gli aveva afferrato il polso. Le sue dita erano più affilate di un'ascia.

Wang Jiu Gui voleva disperatamente singhiozzare.

Prima che potesse pensare a un modo per implorare pietà, quella ragazza gli si avvicinò.

"Nonna! Abbi pietà di me!" I suoi pensieri razionali svanirono nel nulla e Wang Jiu Gui sbottò: "Non sono riuscito a usare i miei occhi, per favore sii generoso e perdonami!"

"Da oggi in poi, non farmi regali." Disse gentilmente He Yan, "Non mi piacciono."

"Va bene! Va bene! Va bene!" Wang Jiu Gui disse 'va bene' più di una volta, temendo che He Yan non gli avrebbe creduto. Aveva aggiunto: "C'è qualcosa che vuoi che io compri per te?"

"Non ce n'è bisogno. Non avete sentito il detto 'non seminate niente, non raccogliete niente'?" He Yan sorrise. "Siamo vicini di casa. Apprezzerei se non tentaste di fare altri scherzi."

"Sì, sì, sì." Wang Jiu Gui rispose con gratitudine.

"Tuttavia, ho qualcosa da chiederti." Ha detto Yan.

Dopo un po', He Yan lasciò il vicolo disordinato con un cuore leggero mentre gli uomini corpulenti a terra gemevano di dolore. Si allontanò in fretta, non sapendo che dopo aver lasciato, qualcuno da uno dei piani del ristorante Zui Yu aveva rilasciato il ventilatore sulla sua mano, che copre il luogo disordinato sotto con una tenda di garza.

Un uomo con una voce entusiasta con risate disse: "Quando le ragazze di Jing Cheng sono diventate così coraggiose e feroci? Zio, è questo il motivo per cui non vuoi fidanzarti né sposarti presto?"

La sua domanda non aveva avuto risposta.

Quella persona ha insistito: "Zio, vuoi che scopra a quale famiglia appartiene quella ragazza? Se è abbastanza forte, potresti prenderla come una guardia femminile sotto di te. A tarda notte, potrebbe anche accompagnarti..."

La punta delle dita di qualcuno picchiettò leggermente sul tavolo e inviò un coperchio di tazza di tè volare con precisione in bocca con un 'swoosh', rendendolo senza parole.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 11 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Rebirth of a Star General - Parte 1 (TRADUZIONE ITALIANA)Where stories live. Discover now