Capitolo 3

8 2 0
                                    

He Yun Sheng aggrottò le sopracciglia e chiese: "Cosa hai da dire?''

He Yan rimase ferma e ripeté seriamente: "Ho detto che non si può tagliare la legna in questo modo."

He Yun Sheng era impaziente: "He Yan, sei una persona malata, quindi vai a riposare al chiuso. Non prendertela con me."

"Se continui a tagliare così, non riuscirai a farlo fino a mezzanotte".

Vederla così ostinata e disturbare il suo lavoro fece infuriare He Yun Sheng.

L'ascia con cui stava tagliando scivolò dalle sue mani e atterrò sul pavimento di pietra blu con un botto. Fece un passo avanti, e ringhiò: "Se non fosse stato per te che ti ammali e che sei inutile, nostro padre non avrebbe mandato via il domestico. Forse non lo sai, il denaro con cui mio padre pagava il servitore è stato usato per il tuo trattamento. Capisci chiaramente che non finirò questo lavoro fino a mezzanotte, quindi smettila di comandare in giro dato che non sai nemmeno come tagliare la legna! Oh, se pensi di essere così brava, vai avanti e fallo da solo!"

Lui si preoccupava... così questa famiglia aveva un domestico che era stato mandato via perché avevano bisogno dei soldi per procurarle un dottore. Questo ragazzo doveva fare il lavoro del servitore al suo posto. Vedendo il suo piccolo viso arrossato dalla rabbia, He Yan sapeva di portare rancore contro di lei da parecchio tempo. Continuò a vagare senza perdere un secondo per riprendere fiato.

Eppure, c'erano alcuni vantaggi di essere poveri. Ad esempio, non c'era nessuno nel cortile per vedere la situazione imbarazzante tra i due fratelli. Se fosse stata la famiglia He o Xu, le cameriere si sarebbero già affollate per godersi lo spettacolo.

Dopo aver terminato il suo lungo discorso, He Yun Sheng ha aspettato che He Yan le pestasse il piede e iniziasse a imprecare, ma con sua sorpresa, questa volta He Yan si è astenuta dal farlo. Invece, si chinò e raccolse l'ascia che aveva gettato a terra.

È stata quasi tirata giù dal peso dell'ascia e il suo polso sottile sembrava incredibilmente debole, come se non potesse nemmeno sopportare il peso.

He Yan la fissò e aggrottò leggermente le sopracciglia. Questo corpo non poteva essere usato nemmeno per sollevare un'ascia. Rispetto al corpo precedente, questo era troppo fragile.

He Yun Sheng rimase sbalordito dalla sua azione. Chiese dubbiosamente: "Cosa stai facendo?"

"Ti mostrerò come tagliare", rispose He Yan.

Lui Yun Sheng era ancora più infastidito quando ha sentito ciò. "Smettila di scherzare, tu..."

Un forte tonfo interruppe le sue parole.

He Yan aveva già sollevato l'ascia e tagliato un pezzo di legno ordinatamente in due.

"Vedi," spiegò dolcemente, "È facile. Non puoi stare vicino alla lama perché ci vorrà più sforzo per tagliare il legno. Devi tenere saldamente l'ascia alla fine del manico, così..."

He Yun Sheng le diede uno sguardo vuoto. In un istante, il suo viso arrossato, con una voce piena di rabbia, puntò il dito verso di lei e gridò: "Tu... tu... tu...! So che hai cattive intenzioni verso di me! La tua mano... padre mi sgriderà sicuramente quando lo vedrà! He Yan, sei davvero maligna e traditrice!"

"Huh?" He Yan era perplesso. Il momento dopo, una giovane voce femminile suonò, piena di panico, "Signorina, stai sanguinando!"

He Yan inconsciamente abbassò la testa solo per vedere il suo palmo tutto strappato. Il suo cuore si mosse alla vista di quelle macchie di sangue distintive.

Ha usato solo un'ascia per tagliare un pezzo di legna e la sua mano era già strappata? Quanto era debole questo corpo? La signorina più giovane della Famiglia He non aveva mai nemmeno mosso un dito al lavoro, di cosa era fatta, cotone e tofu?

Rebirth of a Star General - Parte 1 (TRADUZIONE ITALIANA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora