LA PROSPETTIVA DELL'EROE

7 1 0
                                    

HERO'S PERSPECTIVE ARC

Morfeo, sorpreso dall'essere scoperto da sua figlia mentre osservava Edmond Renshaw attraverso la strana sfera, si trovava impreparato a rispondere alla sua domanda. Nonostante la sua abilità nel manipolare il Dream World e comprendere i misteri dei sogni, questa volta si sentiva particolarmente spaesato di fronte alla curiosità di Akemi.

Con un'espressione perplessa sul volto, Morfeo cercò di trovare le parole giuste per spiegare a sua figlia chi fosse quel ragazzo e cosa stesse facendo. Tuttavia, la sua mente era confusa e non sapeva come rispondere senza rivelare troppo dei suoi piani o del mondo che Akemi non conosceva.

Morfeo: "lui è... Edmond, che ne pensi, è un essere umano ehm..."

"per la prima volta in vita mia non so cosa dire a mia figlia..."

Akemi: "PAPAÀ!?"

Morfeo: "si?"

Akemi: "cosa ci trovi di interessante nel guardare un tizio che sbatte con la faccia nel suo vomito?"

Morfeo: "figlia mia..."

Morfeo era disperato, gli esseri umani cercavano tutti il potere, la ricchezza, il piacere carnale, erano indifferenti totali e davano tutto per scontato, questo ragazzo invece gli dava un'idea diversa...

Morfeo: "hai presente tutti i miei ex colleghi?"

Akemi: "si?"

Con un'espressione serenamente arresa sul volto, Morfeo si rivolse ad Akemi con cautela. "Akemi, ci sono molte ragioni per cui osservo gli umani", iniziò, cercando di scegliere le parole con cura. Questo ragazzo, Edmond Renshaw, è un individuo che potrebbe avere un ruolo importante nel futuro del Dream World."

Akemi lo guardò con curiosità, ascoltando attentamente le sue parole. "Sto invecchiando e non potrò più proteggere il Dream World per sempre", continuò Morfeo. "Edmond potrebbe essere il successore di cui il regno dei sogni ha bisogno. È una decisione importante e devo essere sicuro che sia il candidato giusto"

Akemi rimase sorpresa dalle parole di suo padre. Non aveva mai considerato la possibilità che Morfeo potesse aver bisogno di un successore, e la prospettiva la colpì profondamente. Tuttavia, comprese l'importanza della situazione e decise di supportare suo padre nelle sue decisioni.

"mmhh, capisco", disse Akemi con serietà.

Akemi: "uhbmm, no, no aspetta!"

Akemi ripensa a ciò che ha detto. Non poteva fare a meno di riflettere sulla scena che aveva appena visto: Edmond Renshaw, svenuto nella sabbia con il volto immerso nel suo stesso vomito. Era difficile immaginare che quel ragazzo potesse essere il futuro protettore del Dream World, il successore di suo padre.

La sua mente era piena di dubbi e preoccupazioni. Come poteva un individuo così incosciente e irresponsabile essere il nuovo grande pilastro del Dream World?

"Papà, devo essere sincera, non mi sembra un candidato adatto per il ruolo che hai in mente. È un ragazzo irresponsabile e incosciente, non sembra avere la serietà o la maturità necessarie per essere il tuo successore"

Morfeo (ridacchiando): "ma dai nemmeno lo conosci"

Akemi: "eh? Guardalo! Guarda i suoi amici... Quel coso tutto fumato che tra poco si strozzava con la birra e non la smette di.. Guardare il culo di quella ragazza la giù"

Morfeo: "ah si quello è Mattew, beh sono al mare e come sai ai maschietti piace.."

Akemi: "no zitto, e poi c'è quell'altro altrettanto ubriaco con le chiappe al vento che cerca di non affogare, ed è a riva!"

THE POWER OF DREAMWhere stories live. Discover now