Capitolo 1

23 1 3
                                    

LEGGI NEI COMMENTI PRIMA DI INIZIARE IL CAPITOLO!!! AN: (da me): Leggi mentre ascolti a "the awakening" di Peter Gundry

(da @Lala_cutestich) ascoltatela mentre siete sul water

POV di Link:

Fino a meno di un'ora fa stavo uccidendo qualche mostro per i boschi di Hyrule, pensando a come è cambiata da quando ho sconfitto Ganon...da allora esco ogni sera in cui c'è la luna rossa e sento che c'è qualcosa di diverso...ma cosa?

In questo momento sono al castello insieme a Zelda, lei sta leggendo un libro sulla storia di Hyrule, io invece sono seduto qui cercando di trovare una risposta, anche se non so come.

Il castello è un posto freddo, spaventa da quanto è grande, eppure riesco in qualche modo a sentirmi a casa, forse è Zelda? E' come una sorella per me (AN da Lala: manco tu ci credi).

Mi sento in uno strano sogno, non ne capisco il senso e sembra tutto finto, sono solo le 6 di sera e mi sembra che siano passate ore da quando ero fuori, sto venendo oppresso dalla noia e sto iniziando a pensare come un filosofo greco, meglio fare qualcos'altro.

<<Tutto bene Link?>> sobbalzai sentendo la voce di Zelda, ero talmente immerso nella mia testa da dimenticarmi di ciò che mi circondava, annuì e mi alzai dalla poltrona per andare a fare due passi...di nuovo.

Ed eccomi qui, per la terza volta oggi, a passeggiare tra i boschi folti di Hyrule, non so veramente che fare.

POV di Blitzo

Blitzo:<<LOOOONYYYY!>>

Loona:<<Cazz0 vuoi clown?>>

Blitzo:<< SONO TORNATOO!!!<333>>

Loona:<< NOOO, MA DAI?! NON ME NE ERO ACCORTA!>>

La guardai mentre si rinchiudeva in camera sua, sento un lieve dolore ogni volta che si arrabbia con me, ma io non sono il tipo da arrendersi, ho deciso che mi sarei preso cura di lei e non mi interessa quanto ci vorrà per fare in modo che anche lei mi voglia bene.

Tra l'altro, ho centinaia di problemi oltre che Loona, per esempio...Stolas: è un reale che vuole che io..uhhh..."SoDDisFi lE sUE vOgLiE" e in cambio mi da un libro che mi serve per fare il mio lavoro, non lo soooooo...non è che quello la prova qualcosa per me? Sarebbe meglio per lui di no, ma se è il contrario beeeehhh, mi spiace per Stolas :P

Per non parlare di Fizzarolli...anche se a ripensarciiii, con Fizz adesso va tutto bene, fino a poco tempo fa ci saremmo ammazzati se ne avessimo avuto la possibilità, heh :)

E QUELLA TR01@DI VEROSIKAAAAA, aaaaghhhhrrhrh, quanto la odio, Verosika Mayday è la mia ex e fa di tutto per rovinarmi la reputazione (già abbastanza schifosa), l'unica cosa che mi resta da fare è sdraiarmi sul divano a ripensare a tutto quanto mentre guardo vecchie foto nella mia galleria fino a che non mi addormento :(

Ma se c'è qualcosa che non mi ha mai abbandonato...sono le pistole <333, certo, anche le altre armi non sono male e combattere a mani nude è un classico...ma le pistole...loro sono semplicemente meglio.

POV di Husker

Sospirai mentre guardavo i miei "amici" divertirsi nell'hobby dell'hotel mentre io ero al bancone, di solito vado con loro ma oggi non ho voglia, sono successe talmente tante cose...o almeno, mi sono accorto di quante cose sono successe e succedono, non riuscirei a concentrarmi abbastanza da riuscire a sentire e allo stesso tempo capire il significato da una singola frase... troppe cose per la testa.

Pensai che un po' di alcohol non sarebbe stato male in quel momento, ma ero curioso, volevo vedere dove mi avrebbe portato la mia mente.

...Quello str0nzo di Alator non mi lascierebbe andare neanche se riuscissi a redimermi, non importa quanto io sia potente, intelligente o forte fisicamente lui sarà sempre un passo avanti, speravo che Adam l'avesse ucciso, ma qualcosa mi dice che se l'avesse fatto davvero sarei stato comunque un po' dispiaciuto...vivere all'hotel mi ha cambiato davvero forse?

Quello che è cambiato veramente tanto invece è Angel, non può lasciare il suo lavoro per contratto ma almeno è riuscito a dire qualcosa a Valentino mentre era fuori da un contesto di lavoro...se quello lo puoi chiamare lavoro, almeno qui all'inferno paga abbastanza da riuscire ad avere qualcosa da mangiare per il giorno dopo, adesso però per Angel il problema non sono i soldi, è semplicemente quel rinc0gl1onit0 di Valentino che lo tratta peggio di un cane, spero davvero che lui riuscirà a liberarsi di quel contratto (AN da Fishe: volevo aggiungere un cuoricino ma husk si rifiuta di accettare che lui e Angel sono love love).

Lo sto guardando mentre sembra annoiato da uno dei giochi di Charlie che servono a redimersi, recentemente va spesso a trovare Cherri, oppure lei viene all'hotel per vedere Angel, una volta si è fermata al bar per ubriacarsi, non c'era nessun altro, dopo un'intera bottiglia ha iniziato a parlarmi di Sir Pentious, da quando è morto (AN da Fishe: [sorry se metto tante AN ma DEVO SPIEGARE] in caso qualcuno non lo sapesse canonicamente i personaggi di hazbin non sanno che sir pentious è in paradiso) abbiamo notato tutti che non è più la stessa (non che io la conoscessi bene) mi ha detto anche che l''unico che ha provato a consolarla è Angel ma lei non vuole.

Onestamente Sir Pentious manca un po' anche a me, niente di che ovviamente, però ogni tanto mi capita di ripesare a lui, certo era un po' strano ma è riuscito a morire "eroicamente" all'inferno e non è una cosa da tutti.


Sono arrivato alla conclusione che la mia mente non è così male senza alcohol, da quando sono all'hotel va meglio, per quanto io provi a negarlo è vero...forse fare il barista non è così male se lo faccio qui.

Pov di Pomny

NONONONONO.

NON PUÒ ESSERE, NON È POSSIBILE, NON CI VOGLIO CREDERE!

Forse...questo non è soltanto un sogno, mi sono risvegliata in questo corpo ancora una volta e sto perdendo le speranze...tutto questo è assurdo.

Sono intrappolata in questo mondo, non mi ricordo il mio nome e devo essere un clown...

non posso impazzire, devo restare calma.

Forse devo ascoltare quello che dicono gli altri...magari non c'è davvero nessun uscita e devo solo abituarmi a questo posto

.

.

.

...

NON VOGLIO! AAAAGHHSFTUSUYTSUYG AIUTO! PERCHÈ PROPRIO IO?!

Auugghhhhhhh, adesso chiudo gli occhi...conto fino a 3 e mia sveglio.

1

2

3

...

Nulla...

adesso dovrò andare dagli altri e vedere cosa faremo oggi...

Forse troverò qualche informazione sulle uscite...

POV di Sal

Sono seduto sul mio letto a fissare questo "super gear boy"...

Non ho ancora capito come funziona, certo, potrei semplicemente chiedere a Todd ma forse non voglio sapere come questo coso fa ad unire il mondo dei vivi a quello dei morti, non verrei sconvolto dalla risposta ma ho paura di perdere l'interesse nel paranormale se ci fosse una spiegazione scientifica.

D'altronde, è questo il bello di parlare con i fantasmi, non so com'è possibile e mi piace.

Non mi ricordo dove ho sentito che vivere ignoranti è vivere felice, ho paura che per quello che so non riuscirò a vivere felice in quel modo ma ne dovrò trovare un altro, magari si può stare bene anche essendo consapevoli di quello che accade.

Spesso vorrei che non fosse successo nulla, vorrei che gli appartamenti non fossero infestati e vorrei poter divertirmi normalmente con i miei amici senza preoccuparci dei fantasmi e del culto...

Sarebbe bello ma forse noioso...pensandoci una seconda volta...sto bene cosí.

Ho dei buoni amici, un padre, una casa e cibo tutti i giorni, potrebbe andare molto peggio.

Hyrule's vortex: un crossover tra fandomWhere stories live. Discover now