Ottavo Guardiano

50 8 54
                                    

La Guerra del Multiverso, la guerra delle guerre, una battaglia così violenta e sanguinaria che al suo termine il multiverso ne uscì irrimediabilmente mutato. Interi universi, mondi e civiltà bruciarono per poi risorgere un attimo dopo, grazie alle continue manipolazioni temporali operate da entrambe le fazioni nemiche. A combattersi erano i Signori del Tempo e i Dalek, in un conflitto che rappresentava la fusione di molteplici Guerre del Tempo che si riversavano nelle altre realtà.

Malgrado la sua volontà, il Guardiano si ritrovò coinvolto in questo terribile conflitto, costretto a combattere in prima linea per la salvezza della creazione. Per sua fortuna, in questa rigenerazione possedeva un fisico da vero guerriero: un Ercole di colore alto due metri, la cui camicia nera faticava a contenere i muscoli da lottatore di wrestling. I suoi nemici temevano la sua forza bruta e la sua abilità di guerriero e generale, tanto da soprannominarlo il Guardiano della Guerra.

Durante questo periodo, fu richiamato a casa, la stessa che lo aveva deluso millenni prima. I Signori del Tempo tentarono di reclutarlo, ma la sua risposta fu un pugno in faccia, seguita da una "accettazione" della loro proposta solo di facciata. Ufficialmente, combatteva al fianco dei Signori del Tempo, in quanto i Dalek rendevano la scelta piuttosto facile. In realtà, la sua guerra era contro entrambe le fazioni: il conflitto aveva tirato fuori il peggio della sua specie e dei loro alleati, arrivando a ferire troppi innocenti. Il Guardiano combatteva per loro e non era solo.

Si era infatti creato un piccolo gruppo di ribelli, formato da Signori del Tempo e altri esseri che la pensavano come lui e che soprattutto, avevano motivi per nutrire rancore verso entrambe le fazioni, in particolare verso i Signori del Tempo.

Si era infatti creato un piccolo gruppo di ribelli, formato da Signori del Tempo e altri esseri che la pensavano come lui e che soprattutto, avevano motivi per nutrire rancore verso entrambe le fazioni, in particolare verso i Signori del Tempo

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

La prima ad unirsi al gruppo fu la Necromante, una strega di straordinaria bellezza con lunghi capelli corvini. Lei e il Guardiano avevano un passato in comune: un amore tormentato ai tempi in cui lui era una donna e lei un uomo. In questa rigenerazione, la Necromante era una donna affascinante che indossava un abito da strega completo di cappello a punta dello stesso colore. Un diadema blu abbelliva il suo collo. Questa potente strega proveniva da un Gallifrey alternativo dove la magia regnava sovrana al posto della scienza.

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
Guardian Who: The Road to the Thirteenth GuardianDonde viven las historias. Descúbrelo ahora