Quarto Guardiano

54 10 56
                                    

Molto spesso la personalità della rigenerazione successiva era una conseguenza di quella precedente. Se c'era qualcosa di una determinata vita che al Signore del Tempo non aggradava, tendeva a correggerla in quella successiva. Ovviamente non era sempre così e vi erano infiniti altri fattori che influenzavano l'aspetto di una determinata rigenerazione. Tuttavia, il Guardiano era convinto che il suo quarto sé fosse stato influenzato dal terzo. Laddove il terzo era un ometto cicciottello, abbastanza pigro e poco dinamico, il quarto era un'esplosione di energia. 

Aveva dei folti capelli neri e una barba dello stesso colore, anche se si incominciavano a vedere dei peletti grigi. Indossava quasi sempre una giacca verde, con sotto un vestito piratesco. Per lui l'avventura era tutto: adorava vivere sempre nuove avventure nello spazio, nel tempo e nel multiverso. Purtroppo, questo suo carattere sconsiderato, sfacciato e libertino lo faceva finire molto spesso nei guai.

Ancora ricorda di quella volta in cui salvò un regno del mondo conosciuto in altri universi come Codex Inverus, un mondo in cui le dimensioni magiche erano letteralmente crollate sopra il mondo materiale, dando vita a un universo davvero strano. Dopo aver sconfitto il mostro che terrorizzava il regno, il grassoccio Re organizzò una festa in suo onore, dove lui si era divertito un mondo. In quella vita adorava cantare e ogni tanto faceva il bardo: anche quella sera deliziò tutti con la sua voce.

Quella notte, fu svegliato da un forte rumore di due porte di legno che venivano sfondate. Subito dopo si ritrovò diverse lance puntate al collo.

<< Vostra maestà >> disse lui con un sorriso sornione << a cosa devo la vostra visita? >>

<< Vostra maestà >> disse lui con un sorriso sornione << a cosa devo la vostra visita? >>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il volto del Re divenne rosso come un peperone e si contraeva per la rabbia.

Ovviamente l'alieno sapeva di trovarsi nudo nella camera reale con tre bellissime donne. La mora era la Regina, mentre la bionda era una duchessa di un qualche regno lontano. La rossa, invece, era la servitrice della Regina e molto probabilmente anche la sua amante. La sera prima la Regina aveva desiderato una sua esibizione privata e chi era lui per negarle un simile volere? Le altre due si erano unite a loro successivamente.

 La sera prima la Regina aveva desiderato una sua esibizione privata e chi era lui per negarle un simile volere? Le altre due si erano unite a loro successivamente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Guardian Who: The Road to the Thirteenth GuardianWhere stories live. Discover now