I

19 0 0
                                    


Premessa: Tutto ciò che riguarda il mondo di Dragonball in questa storia,sono di proprietà di Akira Toriyama© e Toei Animation©

Lei, una ragazza semplice, una delle poche sopravvissute della sua specie, al comando di Freezer che per incrementare il suo esercito, le combina un matrimonio con un tiranno di un altro pianeta.

Sempre stata sua pupilla assieme altri tre ragazzi della sua razza, fino a quando non fallì la sua ultima missione.

Conquistare Nutoria sarebbe dovuto essere un gioco da ragazzi, ma gli abitanti si rivelarono più forti del previsto e loro erano in netto svantaggio.

Tornata alla base, Freezer ordinò a Dodoria di farla fuori, ma Zarbon, che nutriva dei sentimenti per lei, per salvarle la vita, propose al grande Freezer di darla in sposa a Daiken per incrementare il suo esercito e in un secondo momento, aiutarla a scappare, ma ovviamente questo non lo disse al suo capo. Avrebbe comportato la sua esecuzione. I Saiyan sono una razza inferiore, secondo il figlio di Re Cold.

La ragazza non capì il piano del ragazzo dai capelli verdi, così scappò con una navicella, raggiungendo un pianeta, chiamato Terra.

La sua navicella atterrò poco dopo in una piccola cittadina, dove vivevano per lo più, contadini.

Fu spaesata all'inizio.

Uscii dalla grande voragine che si era creata attorno alla sua capsula spaziale. Si tolse la polvere dagli abiti e iniziò a camminare, in perlustrazione del nuovo ambiente.

Nel frattempo, non molto lontano, la vita trascorreva tranquilla. Goku si stava allenando e nonostante fossero passati 4 anni, non si era ancora abituato alla vita matrimoniale. Si insomma avere qualcuno che cucinasse per lui senza nemmeno lamentarsi, era davvero bellissimo. In cambio chiedeva solo protezione e qualche attenzione, nulla di più.

«Goku è pronto!»

Una donna alta con un grande chignon nero sulla testa e due lunghe ciocche ,del medesimo colore ,che ricadevano sul suo viso, si presentò sulla porta d'ingresso chiamandolo a gran voce. Sulle labbra un grande sorriso che però non tardò a sparire, quando vide la figura con cui il marito si stava allenando.

«Arriviamo cara!»

Goku si voltò verso la moglie sorridendole a sua volta e riprese fiato, agitando la mano per salutarla. Chichi incrociò le braccia al petto e quando gli uomini si avvicinarono, fece passare il marito ma non il suo amico verde.

«Non hai un posto tuo?! Non puoi sempre bivaccare a casa nostra così...come se nulla fosse»

Junior la guardò sbigottito non sapendo cosa risponderle. Era sempre stato uno con la risposta facile, ma con lei era sempre in difficoltà.

«Dai Chichi, non ricominciare con la solita storia... è di Junior che parliamo, ti prometto che una volta aver mangiato, andremo ad arare il campo, vero amico?»

Il Namekiano, sull'attenti, annuii senza dire una parola.

«Urcaaa! Era tutto delizioso tesoro»

Sorrisse l'uomo dai capelli neri sfregandosi la pancia, sazio.. almeno per il momento. Chichi lo ringraziò e iniziò a sparecchiare la tavola. In quel momento Junior scattò in piedi e iniziò a darle una mano. Goku corrugò la fronte non capendo, mentre guardava l'amico in imbarazzo aiutare la moglie. Quest'ultima non potè dire nulla a riguardo. Si sentiva soddisfatta.

Dopo aver riordinato la sala da pranzo, come promesso, i due uomini si misero a lavorare il campo di patate. Chichi nel frattempo, andò ad allenarsi per conto suo. Non le piaceva farsi vedere perché voleva dare l'impressione di essere una donna decisa che pensa solo alla famiglia e all'istruzione di suo figlio, di soli 4 anni. In effetti era così, ma le piaceva rilassarsi con un bel allenamento. Goku fingeva di non saperlo ma ne andava molto fiero. Entrambi i genitori spronavano il loro unico figlio al combattimento, a modo loro, ma anche lo studio doveva avere la stessa importanza.

Kikary, la Principessa Saiyan Where stories live. Discover now