28 - flashback #3

343 17 19
                                    

Il giorno del matrimonio, tre anni dopo gli avvenimenti del capitolo precedente...

Marco ed Ale sono emozionatissimi. Si stanno preparando. Hanno scelto la Spagna per sposarsi. È un luogo meraviglioso. Arrivano al luogo e ci sono le loro famiglie che li aspettano. Manu e Pablo sono presenti e si tengono per mano. Ci sono Amadeus, i loro amici cantanti e tutto il loro staff. Tutte le persone che li hanno supportati in quegli anni di carriera. Marco prende per mano Ale ed iniziano a camminare assieme. Si sposano, mentre tutti i presenti lacrimano. Loro compresi. Si baciano per la prima volta come marito e marito.

" Ti amo, Alessandro Mahmoud. Sei l'amore della mia vita. "

" E io amo te, Marco Mengoni. Insieme o niente. "

La gente impazzisce ed iniziano tutti ad urlare dalla felicità, mentre si congratulano con i due sposi. Marco è pronto per la luna di miele che ha preparato in Polinesia. Vuole solo il meglio per Ale. I loro amici li salutano e Marco è finalmente pronto per "rapire" il suo nuovo marito. Lo prende per un braccio e iniziano a correre. Ridono. Marco lo porta sulla limousine che li sta già aspettando. Salutano da dietro i finestrini la gente presente al matrimonio e se ne vanno. Marco appoggia la testa sulla spalla di Ale.

" Finalmente sei tutto mio. "

" Potrei dire la stessa cosa, Marco. "

I due si scambiano uno sguardo tenero e si baciano. Stanno tutto il viaggio attaccati, tenendosi per mano. Secondo Marco, è il giorno più bello della sua vita. Ed Ale pensa la stessa cosa. Arrivano nella casa che hanno prenotato, e Marco apre la porta. Ale entra per primo, e davanti a sé trova un grandissimo Golden retriever.

" Oh mio dio! E lui chi è? "

Ale corre ad accarezzarlo e guarda Marco, intenerito.

" Devo ancora dargli un nome. Anzi, dobbiamo. È il nostro nuovo cagnolino. Spero ti faccia piacere, amore. "

" Ma certo che mi fa piacere! La nostra famiglia si allarga! Che bella cosa! Non avevo mai avuto un cane! Grazie, amore! "

Ale si avvicina a Marco e lo bacia teneramente. Il cane si arrampica sulle gambe di Ale, è geloso. I due si mettono a ridere e Marco si china per accarezzargli la testa.

" E se lo chiamassimo Bonny? "

" Tipo bonnie e Clyde? "

" Hahaha, no. "

" Allora cambiamo nome. "

" Che ne dici di Bingo? "

" È carino! E Bingo sia! "

" Benvenuto, Bingo. "

I due sposi novelli sono felici. Si siedono sul divano e Bingo salta su con loro. Si accoccolano tutti e tre assieme e rimangono fermi così, a guardare un po' la TV in cui tra l'altro stanno passando le immagini del loro matrimonio.

" Ti amo tanto, piccoletto. "

" E io ti amo di più, amore. "

I due si baciano e stanno fermi così per quelli che sembrano minuti, ma in realtà sono ore. Vorrebbero che non finisse mai quel momento.

La Mia Tuta Gold - Marco Mengoni x Mahmood  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora