15. Destini intrecciati

185 17 10
                                    

*Buongiorno, buon venerdì*

Capitolo nuovo in arrivo <3 una sorpresa inaspettata per Hope è vicina <3 come reagirà? Cosa deciderà di fare?

Vi sto viziando un po', spero di riuscire a continuare a farlo...

Grazie per essere sempre qui a lasciarmi una stellina e a commentare, siete dolcissimi <3 dopo questo capitolo, le cose si complicheranno ulteriormente per la nostra Hope... 

Al prossimo capitolo,

Un bacione grandissimo

*****


Hope Rivera

Rosy mi guardava come fossi diventata un alieno! In effetti, mi sembrava di provenire da Saturno, avevo un sacco di "anelli" che giravano attorno alla mia testa! 

"Mi guardi in modo strano, Rosy, per quale motivo?" chiesi battendo ciglio, e lei si riebbe subito schiarendosi la voce con un colpo di tosse: "Oh niente, è solo che non pensavo che avresti accettato una proposta di matrimonio così in fretta, dopo quanto mi era parso di capire la scorsa settimana. I giornali questa mattina non parlano d'altro! Auguri per il vostro fidanzamento!"

Aveva ragione! Nemmeno io avrei mai pensato di compire un passo del genere, e così in fretta! Il punto era che niente era più lo stesso, tutto stava cambiando attorno a me, mentre io rimanevo sempre ferma, immobile...ed iniziavo ad esserne stufa.  

Il mio modo di vedere, di pensare, il mio corpo...

Tutto dentro di me sembrava statico! Ero così confusa, smarrita, mi sentivo così sola e abbandonata, che l'opportunità di Jeremy mi era sembrato giusta da cogliere al volo! E non facevo che ripetermelo da ormai giorni e giorni. 

Oggi la notizia era stata divulgata da Jeremy, ufficialmente, dopo una settimana di articoli curiosi e gossip sfrenati usciti il giorno dopo il mio compleanno! 

Notizia confermata anche da me, in una conferenza stampa che avevo da poco concluso, e ancora non riuscivo a crederci! Mi sarei spostata presto! Per davvero! 

Avevo molte cose da preparare, gestire, organizzare, come il locale in cui avremmo festeggiato, la chiesa, i fiori, il vestito... 

Ovviamente, mi sarei fatta aiutare da una wedding planner.  

Era un'opportunità, qualcosa di nuovo, sferzava un po' l'aria pesante che percepivo attorno alla mia vita! Jeremy era quello giusto! Aveva capito che non doveva ronzarmi sempre attorno, doveva concedermi i miei spazi, aveva fatto dei passi da gigante...e gli ero grata per quanto stava facendo per me! 

"Beh, le tue parole mi hanno fatta riflettere." ripresi il discorso, dopo qualche minuto di troppo. "Ho bisogno di un cambiamento radicale, di bello e nuovo, perché sento come se stessi prendendo polvere! Jeremy è un amico, mi fa ridere e mantiene le sue promesse..."

"Credevo che pensassi ancora a Ray Rivera, non Jeremy Frost. Insomma, in cuor mio speravo che con le mie parole ti facessi rendere conto che non guardi Jeremy Frost come guardavi Ray Rivera quando lavorava qui, io...cercavo un modo per farti riflettere." ammise, con qualche nota di timore nella voce.

La fulminai con lo sguardo: "Scusami?! Cosa c'entra Ray Rivera, adesso?" sbottai, agitandomi sulla sedia. Eravamo in pausa pranzo, in uno dei tanti ristorantini carini e disponibili nel nostro grattacielo. 

Conosci il mio cuoreWhere stories live. Discover now