Questa sono io...

2K 81 4
                                    

Ciao a tutti sono Amu Takishima e ho 14 anni,ho un fratello maggiore di nome Harry che non sopporto,in pratica io e lui siamo cane e gatto ritornando alle presentazioni sono figlia di Usui Takishima e di Kilary Mitadase,mio zio è il famoso Axel Blaze a cui assomiglio molto perché mi ha trasmesso un talento innato per il calcio. Lo zio ha convinto i miei ad iscrivermi alla Raimon e tra due giorni sarà il mio primo giorno,ma non sono emozionata infondo è famosa solo per la sua squadra di calcio quindi è una scuola come le altre perciò non ci penso e come mio solito vado in camera mia o dovrei dire biblioteca. Mentre sono in camera /biblioteca a leggere penso alla mia media scolastica e mi accorgo che ho sempre avuto la media del 10 ,spero che anche in questa nuova scuola la mia media rimanga questa, ah vero devo studiare sarò molto indietro dovendo entrare direttamente al secondo anno,prendo i miei nuovi libri e comincio a studiare finchè non mi chiama mia madre. M:Amu smetti di leggere e vieni a mangiare!

Ma come fa mia mamma a sapere che sto leggendo? Poso i libri e apro la porta, ma mio fratello passa e me la chiude in faccia, così inizio a rincorrerlo e arriviamo in un lampo in sala da pranzo

M:Amu,Harry quando la smetterete di fare i bambini!?

H:Ma mamma è stata Amu a cominciare.

A:Non è vero sei stato tu.

M:Basta,sedetevi e mangiate.

Io e Harry cominciamo a mangiare e appena finito mi affretto a tornare nella mia camera/biblioteca per continuare a studiare ,ma mi addormento con il libro in mano.

Dark paradise- Inazuma Eleven goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora