Capitolo 1: Sorelle

57 1 0
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spencer viene svegliata di soprassalto dal suono della sveglia che indica le 7:30 di mattina "Oddio sono in ritardo per la scuola" scende in fretta e furia giù dal letto facendo cadere per terra la coperta per andare in bagno, lavarsi i denti, far...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spencer viene svegliata di soprassalto dal suono della sveglia che indica le 7:30 di mattina "Oddio sono in ritardo per la scuola" scende in fretta e furia giù dal letto facendo cadere per terra la coperta per andare in bagno, lavarsi i denti, fare una doccia veloce e uscita dal bagno decide di andare a vedere cosa mettersi addosso senza perdere tempo opta per una T-shirt e una gonna che le arriva fino alle ginocchia decide di lasciare i capelli sciolti e si mette un po' di lucidalabbra e mascara, va a vedersi allo specchio 'be almeno sono abbastanza presentabile' pensa tra sé e sé.
"Spencer scendi a fare colazione!", sente la voce di Alex la sua gemella "Arrivo!"
Spencer ed Alex sono sempre state molto unite non per il fatto di essere sorelle gemelle o per il fatto che i genitori fossero morti in un incidente stradale quando avevano solo 6 anni, ma per il semplice motivo che sono migliori amiche lo sono sempre state fin dalla tenera età, è questo quello che pensa Spencer mentre fanno colazione, Alex le fa uno di quei sorrisi che solo le madri sanno fare; lei non ha mai capito come sua sorella ci riuscisse, ha sempre pensato che fosse una sua abilità o per il semplice motivo che la madre non ci fosse più. "È ora di andare a scuola secchiona! Già siamo in ritardo" "Ok" le risponde. Spencer e la sorella fisicamente sono due gocce d'acqua ma per distinguersi Alex si tinge sempre una ciocca di rosso. Chiudono la porta a chiave e scendono gli scalini, il tempo è buono; non hanno bisogno di felpe o giacche. Guardandosi attorno non nota niente di strano, solo case con staccionate e giardini, finché il suo sguardo non cade su una macchina nera," È una Impala" le fa Alex notando che la sorella la stava fissando con particolare interesse, "Di chi è? " le fa Spencer con un'aria curiosa "Non saprei Spence, forse di un parente di qualche vicino?" "Forse...andiamo che siamo già in ritardo" mentre le ragazze si dirigono per andare a scuola vengono osservate da una figura misteriosa all'interno dell'auto.

SUPERNATURAL REBORN: il sangue di Eva Where stories live. Discover now