Chapter 3

1K 28 3
                                    

:・゚✧*:・゚✧

Celeste andò a prendere le sue valigie nell'hotel in cui aveva alloggiato e dopo si ritrovò davanti al cancelletto della casetta.
La ragazza si fece coraggio e lo aprì.

Piano piano, iniziò a salire gli scalini trascinandosi le sue due valigie. Raggiunto il giardino, vide che nelle panchine c'erano seduti Gaia, Lil Jolie, Kumo, Mew, Petit e Nicholas. Kumo si affrettò a raggiungerla per presentarsi e poi aiutarla a prendere le valigie "Ciao, io sono Kumo, puoi chiamarmi anche Tiziano" "Ciao, piacere Celeste!"
Celeste fece un saluto generale e si presentò, visto che ancora non aveva avuto modo di farlo.
A mano a mano, tutti gli altri iniziarono a presentarsi, anche se in realtà Celeste li conosceva tutti, visto che aveva seguito il programma sin dall'inizio.
"Vieni, ti faccio fare il giro della casetta" Celeste venne raggiunta da Gaia e iniziarono il tour della casetta, seguito anche da altre presentazioni, visto che ancora non aveva avuto modo di conoscere tutti. "Abbiamo chiesto a Dustin di farci il favore di passare nella stanza blu per farti stare nella stanza arancione, quindi da oggi starai in stanza con me e Vale." le disse Angela. Celeste la ringraziò, così prese le sue valigie, aiutata da Gaia e Angela, e si diresse verso la sua nuova camera.
Appena entrò, si sistemò nel letto e iniziò a disfare le valigie, aiutata da Gaia e Angela, mentre parlavano. "Appena finisci di sistemarti avrai mezz'ora di tempo per chiamare i tuoi genitori e informarli." le spiegò la cantante "Ah ok, grazie mille" la ringraziò Celeste.

La ragazza iniziò a uscire le foto che avrebbe appeso come ricordo nella parete, sotto lo sguardo curioso delle sue compagne. "Oddio che carina, ma chi è? " Gaia le indicò una foto che raffigurava Celeste e una bambina. Celeste alla vista di quella fotografia le si illuminarono gli occhi e sorrise, era una delle sue preferite. Raffigurava lei e la sua sorellina Chiara, scattata quando Celeste era scesa a Palermo a trovare la sua famiglia durante le vacanze natalizie.
"È la mia sorellina, si chiama Chiara, in questa foto aveva 4 anni, ora ne ha 6. È la persona a cui tengo di più al mondo" spiegò Celeste, "E si vede da come ti brillano gli occhi quando ne parli" le fece notare Angela.

Celeste continuò ad appendere le foto che si era portata da casa, raccontando la storia che c'era dietro ad ognuna di esse alle sue compagne, che poteva già definire amiche. Si era trovata molto bene con loro, sin da subito, ed era contenta di questo, perché in realtà questa era una delle sue paure più grandi. "Cè, stai tranquilla, qui non escludiamo nessuno, poi ci stai già simpatica, quindi non ti devi preoccupare" "È vero, sono contenta di avere una compagna di stanza come te" la rassicurarono Gaia e Angela, facendo sorridere la ragazza. "Grazie ragazze, già vi voglio bene!" Celeste le ringraziò e poi le abbracciò, abbraccio che Gaia e Angela ricambiarono subito.
"Voi vi state abbracciando e io non sono nell'abbraccio?!" Kumo passava di lì e subito si aggiunse all'abbraccio, sotto le risate divertite delle ragazze. "Kumo, sappi che anche io sono affettuosa e voglio sempre abbracci" scherzò Celeste, anche se in realtà cercava sempre affetto, come il ballerino. "Quando vuoi sai dove trovarmi!" le disse Kumo ridacchiando.

Dopo un po' i ragazzi cenarono e non mancò l'interrogatorio a Celeste. I ragazzi le fecero delle domande su come è nata la sua passione, sulla sua famiglia... Così ebbe modo di parlare con tutti e fare amicizia con altri, passando una piacevole serata.

:・゚✧*:・゚✧
Spazio autrice

Celeste é entrata in casetta!
Vediamo che fortunatamente riesce ad ambientarsi, visto che era una delle sue paure quella di non riuscire a fare amicizia subito.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento, che mi saranno utili per migliorare certi aspetti della storia.
Inoltre volevo augurarvi un buon capodanno❤️

Un abbraccio🫂
Ica🫶🏻

Tutti- Holden Amici23Where stories live. Discover now