Chapter 07

9 1 0
                                    

È bello quando vi dicono che è tutto rose fiori, ma quando si parla della sottoscritta non lo è mai.
Era passata all' incirca una settimana e mezza, e io e il corvino eravamo nuovamente punto e a capo, si esatto, mi stava completamente ignorando come al suo solito, io credo fortemente che sia bipolare, o abbia il ciclo, non è mataticamente possibile, seriamente tutto quello che c'era stato, quei sguardi, quei baci, non significavano nulla per lui, eppure io ingenua com'ero ci avevo creduto, non so se lo avrei mai perdonato, ma dopo tutto era un mio superiore e dovevo seguire i suoi comandi.
Avevo ripreso quasi del tutto le forze, non al massimo,ma ero tornata in pista, avevo fatto delle passeggiate insieme a Chaos per disstacarmi dai miei pensieri che giravano come una trottola nella mia testa, l' immagine di lui non voleva sparire, di fatti cercavo di sfogarmi con il morello,gli dicevo cosa era successo, come mi sentivo, e solo dirgi queste cose mi faceva stare un pochino meglio.
Poi c'era Hanji, che si subiva i miei pianti notturni, dei quali la maggior parte ero io che mi incolpavo di aver sbagliato o di aver pensato che ci fosse seriamente qualcosa tra noi due, ma anche lei non sapeva rispondere alle mie domande.
Si avvicinava sempre di più la spedizione, e nella maggior parte dei miei allenamenti con il dispositivo di manovra, tutti i miei compagni mi guardavano con aria impaurita, era l'unico momento dove potevo seriamente sfogarmi, di fatti in uno di questi, oltre a rompere la collottola finta del gigante tagliai anche il legno, io neanche ci feci caso per quanto nuovamente ero presa dai pensieri, se vi chiedete se lui c'era, be si, lui era presente sempre, ovunque io andassi, tranne nei momenti in cui scappavo per stare da sola.
Aveva più e più volte provato a fermarmi, ma io non ne volevo sapere nulla al momento, non potevo darmi distrazioni, avevano dovuto rimandare solo la spedizione per me, che non ero neanche tanto brava, perché Erwin? Comi mi hanno sempre detto fa sempre parte del suo piano.
Ci era stato comunicato che nel giro di una mezz'ora ci avrebbero riuniti per un annuncio importante, così io andai a sistemare Chaos, si ero riuscita nuovamente con lui, e poi andai direttamente al luogo in cui i era la riunione generale.
Eravamo tutti in riga, aspettando l'entrata del Comandante, del caporale e della caposquadra, arrivarono e decimo tutti il saluto mentre Erwin alzò la mano per scioglierlo.
"Care leve,tra meno di pochi giorni vi sarà la vostra prima spedizione, vi ho già divisi in squadre, poi i vostri capi di riferimento vi spiegheranno meglio il piano" disse per poi riprendere parola, disse i nomi di chi avrebbe fatto squadra con alcuni veterani che pultroppo, ancora non ricordavo bene i noi, essi sarebbero stati nelle retrovie, poi nomino altri nomi per la squadra di Hanji, ma il mio nome non fu detto, entrai nel panico più totale nella mia testa
"In fine nella squadra di Levi, vi sarà una piccola novità" disse mentre io ricollegavo tutti i pezzi per poi guardare con sguardo assassino il corvino, giuro lo avrei preso a mazzate, era stato lui a bloccare tutto per me? Seriamente mi voleva Nea sua squadra in questa situazione?
" La soldatessa TN farà parte della squadra di Levi a partire da oggi in poi" disse mentre il corvino mi guardava con aria soddisfatta, se stanno così le cose, gli farò diventare la vita un inferno.
Sciolse le righe, mentre Hanji ed Erwin si avvicinarono a me
"TN,so che non sarà semplice, ma devi sopportarlo" mi disse Hanji mentre mi guardava con un lieve sorriso, Erwin non sapeva nulla di quello che era successo tra me e il caporale
"TN offri solamente il tuo cuore in questa spedizione, potremmo fare dei nuovi progressi sui giganti" mi disse il comandante mentre io gli feci un cenno, non rimase se ne andò quasi subito, eravamo rimaste io e la castana
"TN lo so che stai per esplodere da un momento all'altro"
"Hanji io non capisco, perché non sono nella tua squadra? Non so se riuscirò a essere lucida" le dissi mentre lei era rassegnata a sentire quelle parole
"TN...io non posso dirti altro che è stato Levi a sceglierti nella sua squadra, ma questo lo decise molto prima di quello che era accaduto successivamente si parla quasi di un anno fa, quando ti vide nel corpo cadetti" mi disse mentre io rimasi scioccata a quella rivelazione, quindi lui mi ha sempre guardata,c'era qualcosa di più oltre a questo e sicuramente con il tempo lo avrei scoperto.

W.D.Y.W.F.M?      (levi×reader)Where stories live. Discover now