Chapter 05

9 1 0
                                    

Tn's pov
Mi svegliai sotto gli occhi attenti di Hanji,mi guardava con il suo dolce sorriso, mentre il corvino non era presente nella stanza, un dubbio mi assalì nei pensieri, quello che avevo sentito era nel sogno o nella realtà?
Però non gli diedi tanto peso.
H:"buondì se così si può dire"
TN:"Hanji...Dov'è Levi?" Chiesi e nel viso di Hanji di formò una strana espressione, perché sono tutti così strani in questo periodo?
H:" A prender un po' d'aria, sai è fatto così" mi disse erano le 21:50 a breve mi avrebbero fatto preparare per l' operazione, guardai la castana e pregai in quarantamila lingue che quel nano venisse in questa fottuta camera,avevo la sensazione che un altro attacco di panico sarebbe iniziato.
Le mie preghiere furono ascoltate e la figura del corvino si palesò d'avanti alla mia porta, sentì una strana sensazione al petto come se mi avessero puntato un cannone carico.
L:"oi come ti senti?" Disse con il suo solito modo di fare
TN:"meglio così per dire" Hanji ci guardava con aria interrogativa, non sapeva cosa fosse successo
L:"la mocciosa ha avuto un attacco di panico" disse mentre la castana guardava ancora Levi con aria interrogativa, cosa stava succedendo? Perché quei sguardi? E soprattutto perché io non li capivo?
H:"ora è meglio se esci si deve cambiare" si rivolse al caporale mentre lui mi guardava un ultima volta prima di uscire.
Hanji mi diede una mano a sfilarmi i vestiti che avevo e mi fece mettere un sorta di camice per l' operazione, poi si diresse alla porta per dire al corvino che poteva rientrare, e ancora una volta quello sguardo,lo ricambiai cercando in tutti i modi di capire, ma per l' ennesima volta nulla, zero più assoluto, senti solo lo schiocco della lingua sul suo palato mentre Hanji ci osservava attentamente, forse lei era in grado di dirmi cosa è successo al corvino mi dissi mentalmente.
Arrivarono dei medici che mi presero e presto sarei arrivata in sala operatoria, sentivo delle voci che si erano leggermente alzate nella mia camere.
Chi poteva essere se non Levi che urlava contro il capo reparto, di fianco a me avevo Hanji, arrivati nella sala lei dovette uscire, e in pochi secondi andai sotto anestesia.

Levi's pov
Sti dottori del cazzo, non volevano farmi entrare in sala operatoria, dissi più e più volte che mi era stato affidato l'ordine di tenerla sotto sorveglianza e nulla mi sembravano solo stupidi e patetici, alla fine capirono, mi fecero indossare un camice apposito, dei guanti sterili,e del strane pantofole, guardai Hanji mentre era seduta vicino alla stanza, si portava sempre dietro una sorta di coltellino, e soprattutto in questi casi era molto importante, io anche ne avevo uno dietro, ma i dottori non lo notarono.
Entrai e la vidi li sul lettino inerme mentre la operavano, stupida mocciosa per una caduta da cavallo, mi dissi mentalmente, mentre ero seduto di parte, avrei solo intralciato il loro lavoro, perché ero lí , be i gendarmi pagavano caro per fare uccidere soprattutto in sala operatoria, non mi fidavo di nessuno di loro, ovviamente sapevano chi ero e non credo volessero fare qualche mossa stupida.
Di fatti l' operazione andò bene tutto regolare e nella norma, la riportarono in stanza si sarebbe svegliata a breve, Hanji mi tocco una spalla per richiamare la mia attenzione
H:"sei proprio andato lo sai?"
Mi disse ero rassegnato all' idea ormai che forse mi ero innamorato di lei, volevo ancora credere che il Levi di una volta vi era ancora, dopo la morte di Furlan e Isabel, avevo giurato a me stesso di non affezionarmi a nessuno, ma il destino volle che dopo due anni, entro una nuova cadetta, apparentemente con buone potenzialità con le spade, l' ho sempre guardata, si noi superiori molto spesso facevamo i giri per guardare le future leve, Hanji mi aveva detto il giorno stesso che la ragazza su cui avevo messo già gli occhi non sapeva della mia esistenza, la cosa era al quanto esilarante, di fatti era vero, e alla fine eccoci qui, un Caporale completamente andato per una sua sottoposta.
L:"Hanji hai ragione" le dissi mentre lei mi guardò con un sorriso a 32 denti avrei voluto spaccargli la faccia.
Notai la figura della ragazza svegliarsi e l' effetto degli antidolorifici sarebbe passato a breve.
Apri gli occhi mentre si guardava in torno, prima guardò la figura della quattr'occhi che era seduta vicino a lei, e poco dopo guardò me, erano precisamente l' una di notte, e il mio sonno non voleva presentarsi minimamente diciamo che ne ero grato così sarei stato tutta la notte vicino a lei, notavo che Hanji era stanca, anche se aveva dormito, aveva del sonno accumulato la guardai e le feci senno che poteva riposarsi, sapeva dei miei problemi con il sonno, disse due parole alla C/C e poi si mise comoda per addormentarsi, mentre io e lei ci guardavano, mi guardava con interrogativo sapevo che voleva capire il mio sguardo ma non potevo permettermi di farvi capire , così mi avvicinai a lei.
L:" tranquilla l' operazione è andata bene" le dissi mentre lei era ancora frastornata, seriamente ancora non mi capacitavo del fatto di come avessi tutto quell' autocontrollo.
TN:"Levi..." disse con voce leggermente roca, un brivido dietro la mia schiena passò mentre cercavo di non darlo a vedere "potrei avere un po' di acqua?" Mi chiese con tono basso, come se avesse paura, presi la brocca che vi era sul suo tavolino sempre posto sulla destra mentre le versavo un po' d'acqua dentro il bicchiere, mi sedetti vicino a lei e gli passai il vetro pieno di acqua, come si aquietavano quei pensieri poco casti? Come si faceva? Avevo seriamente un grave problema.
Mi diede il bicchiere e lo poggiai nuovamente al suo posto, la voglia di baciarla era così tanta che mi sarei menato in faccia per non farlo, cazzo imprecai mentalmente non la guardavo, cercavo di guardare la stanza che era di una noia mortale, mi tocco leggermente la spalla per farmi voltare, oggi il fato mi voleva proprio male
TN:"cos'hai capitano?" Mi disse mi sorpresi un po' a quella domanda , seriamente aveva notato il mio cambiamento, come aveva fatto?
Avevo una scelta di fronte a me , dirle quello che provavo, o letteralmente fare finta di nulla e provare a reggere il gioco del capitano senza cuore per ancora un po'.
Nel mentre stavo per rispondere bussarono alla porta, mi domandai chi era a quest' ora i dottori non potevano essere, presi il coltellino che avevo dietro la mia schiena, la ragazza si spaventò leggermente, la guardai cercando di rassicurarla, arrivai dinanzi alla porta
L:"chi è?" Chiesi mentre nessuno dall' altro lato non mi rispondeva, apri leggermente, senti un movimento strano, chiusi la porta di scatto mentre qualcuno cercava di sfondare la porta, notai sul volto di TN la preoccupazione, mentre Hanji si svegliò di colpo
H:"sono loro" mi disse mentre si sistemava, la C/C non sapeva ma avevamo il movimento tridimensionale dietro e mentre Hanji se lo infilava sfondarono la porta, guardai la ragazza e il suo volto si incupì quando capì chi era dietro di me
TN:" Dioniso..." Come si conoscevano? chi era? Sinceramente non me ne poteva fregare una beata minchia, mi girai di scatto, senza dargli il tempo di aprire bocca, lo presi e lo sbattei contro il muro prendendo il suo braccio mettendolo dietro alla schiena
L:"Brutto schifoso bastardo, Nome e legione" chiesi Hanji si trovava d'avanti alla porta, mentre i rinforzi dei nostri arrivavano, erano già stati avvertiti precedentemente da l' occhialuta , se lo aspettava.
D:"e a te cosa importa nano del cazzo"
L:" oi moccioso bastardo modera i termini o ti rompo le ossa una ad una"
D:" sì certo uno come te pff"
L:" bene iniziamo con il polso tanto non ti serve se non a segarti quel coso che ti ritrovi lì sotto" dissi mentre il polso fece il rumore di rompersi
TN:"Levi...ti prego" disse la ragazza in lacrime, chi era per lei sto schifo di merda
L:"chi è TN" dissi
TN:"un mio amico credo dopo adesso"
L:" bei amici del cazzo"
D:"sai TN io e te non siamo mai stati amici, sai avrei voluto tanto farmi Alis, sapevo che piaceva ad Ares , ci ero quasi riuscito, ma sei arrivata te a rompere il divertimento brutta puttana" disse con disprezzo sicuramente lei gli avrebbe spaccato la faccia ma in quelle condizioni non poteva muoversi potevano saltarle i punti
TN:" Mi fai solo che schifo, sai per come stavi dietro ad Alis sembravi un cagnolino arrapato, anzi un coniglio di merda arrapato ti si addice di più " disse un sorriso compiaciuto si mise sul mio volto girai lo sguardo verso di lei, io quei occhi li conoscevo, e sapevo che se lei fosse stata in ottima forma gli avrebbe spaccato il culo.
L:"senti prima che ti ritrovi senza una gamba ti conviene che parli"
Dissi ma lui non era intenzionato a farlo mi rivolsi ad Hanji
L:" chiama Erwin , portiamolo al quartier generale, li potremmo fargli delle domande" dissi mentre gli tirai un calcio dietro alle ginocchia in modo così forte da non farlo alzare.
Arrivarono alcuni dei nostri e insieme ad Hanji tornarono al quartier generale, mi girai verso la ragazza, era in lacrime, significava tanto quel ragazzo per lei?

W.D.Y.W.F.M?      (levi×reader)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora