{𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 25}

148 8 11
                                    


Una settimana, seuppr tristemente, passò e i capi villaggio, già dai primi giorni della saputa, avevano mesdo in salvo più della metà degli abitanti.
Però, non c'era più tempo. Già ai primi raggi di sole un forte botto fece sobbalzare tutti. Urla di donna provenivano dal centro, seguito da uno più acuto. Una bambina.
Izuku si precipitò lì come del resto anche gli altri Alpha e i capo villaggio per soccorrere le due persone.
Quando arrivarono una visione orribile si fece strada fra i loro occhi: una donna anziana stringeva a se una bambina, facendole da scudo. Gli occhi di entrambe ricolme di lacrime e l'odore pregnante di paura dava un tocco in più di disgusto verso il regno di Endeavor, ora davanti alle due persone. Due guardie le stavano puntando due spade alla schiena, pronta a infliggergli quel secco colpo.

Izuku venne spintonato bruscamente da alcuni Alpha, pronti a proteggere le due persone, finendo quasi di cadere a terra; venne preso però per un braccio, non permettendo così che potesse cadere.

«Grazie.» Gli uscì naturale dalla bocca prima che un espressione pietrificata gli fece spazio sul volto alla vista del suo, o forse ex, compagno.

L'Alpha non rispose poi, con una mossa veloce, lo lasciò prima di coricarsi dinanzi a tutti.

Izuku andò dalle due abitanti accertandosi che stessero bene.

«Perchè non erano con il resto degli abitanti?!» Esclamò ringhiando Izuku, sentendosi colpevole di tutto questo.

Un'Aloha stava per rispondere, sicuramente in modo scorbutico, ma la voce dell' anziana lo precedette« Avevamo dimenticato il suo..perluche. Ci dispiace.. è l'unico ricordo che ha dei suoi genitori..» Disse dispiaciuta la donna prima di schiudere leggermente le braccia per far intravedere il peluche fra le braccia strette della piccola.
Izuku sorrise tristemente prima che un espressione seria e rassegnata gli invase il docile volto.

«Mi avete rotto il caz-» Stava per ringhiare il biondo ma venne interrotto da Izuku, ora in piedi davanti alle due abitanti ma dietro a tutti gli altri.

«Sposerò il principe Todoroki.» Confessò con tono fermo e deciso.

Tutti si girarono verso la sua direzione, al quanto sorpresi.
Endeavor si fece spazio raggiungendo in poco tempo il verdino, lo prese per una mano e si congratulò con lui.

«Perfetto! Ho già pensato a Shoto, ti sta aspettando nella carrozza. Vedo che hai capito.» Disse il re Endeavor prima di prenderlo come un sacco di patate e portarlo alla carrozza.

Così, da come la guerra era iniziata, ben presto fu anche finita, senza nemmeno un ferito o una qualche capanna distrutta.

Pov's Bakugou

Guardai a lungo la carrozza pregiata farsi più piccola man mano che si allontava, cercando di ignorare quel fastidioso dolore al cuore aumentare sempre più.
Senza nemmeno accorgemermene stavo stringendo talmente tanto i pugni lungo i miei fianchi che dovette riportarmi alla realtà mia madre, indicandomi i palmi ricolmi di sangue.

«Lo ammazzo!» ringhiai dirigendomi a grande falcate verso l'uscita del villaggio ma venendo bloccato da tutti i miri amici e i miei genitori.

«Lasciatemi, cazzo!» Urlai dimenandomi sotto le loro proteste.

«Katsuki, ascolta!» Urlò a sua volta mia madre tirandomi uno schiaffio per farmi riprendere dallo stato di shock.
La guardai con occhi furibondi ma a lei sembrava non interesdare.

«Non puoi andare da lui! O almeno, non adesso. Dobbiamo escogitare un piano e uccidere quel figlio di puttana di Endeavor!» Spiegò la donna facendo allontare tutti a causa dei feromoni arrabbiati dei due Alpha biondi.

𝐼 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑦𝑜𝑢 ~𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒~ {𝐵𝑘𝐷𝑘}Where stories live. Discover now