In montagna

36 3 1
                                    

AN: Grazie mille per tutto le visualizzazioni e voti che state dando a questa storia.

Dopo una scalata durata un'ora, Izuku, Kyoka e Momo sono finalmente arrivati alla baita. La baita è alta solo un piano con una cucina attrezzata, un soggiorno spazioso, un bagno con la doccia e solo una camera da letto.

 La baita è alta solo un piano con una cucina attrezzata, un soggiorno spazioso, un bagno con la doccia e solo una camera da letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dannazione se è stata una fatica." Imprecò Kyoka mentre si sedeva sul divano in soggiorno.

"A chi lo dici Kyo, ho i piedi doloranti." Disse Momo mentre si sedeva affianco a Kyoka.

"Però siamo riusciti ad arrivare abbastanza in fretta, ora riposiamoci e poi vediamo cosa fare." Disse Izuku sedendosi tra le due ragazze, a causa della vicinanza tra lui e Momo la ragazza arrossì.

Una volta hanno finito di riposarsi, i tre hanno sistemato i loro bagagli prima di uscire per andare al laghetto lì vicino per farsi una nuotata.

Arrivati le ragazze si tolgono i vestiti per rivelare i loro costumi da bagno, quello che indossa Momo è un di un rosso acceso con motivi azzurri, mentre quello indossato da Kyoka è giallo.

"Allora come ci stanno Izuku?" Chiesero le due ragazze in modo sensuale mentre facevano vedere i loro sederi al ragazzo.

"Allora come ci stanno Izuku?" Chiesero le due ragazze in modo sensuale mentre facevano vedere i loro sederi al ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedendole Izuku arrossisce "Stupende." Disse prima che dal suo naso inizia ad uscire sangue a fiumi.

Vedendolo Kyoka e Momo fanno una risatina, trovavano divertente quel lato di Izuku ed erano felici che al ragazzo piacesse i loro nuovi costumi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedendolo Kyoka e Momo fanno una risatina, trovavano divertente quel lato di Izuku ed erano felici che al ragazzo piacesse i loro nuovi costumi.

Una volta che l'epistassi si ferma, Izuku si spoglia rimanendo solo con il costume da bagno. Momo vedendo il fisico di Izuku non può fare a meno di sbavare, il fisico era ben definito e quelle cicatrici lo rendevano più attraente oltre che dargli un aspetto pericoloso.

Kyoka vedendola fa una risatina prima di avvicinarsi alla sua amica. "Allora Yaomomo, quando glielo diciamo?" Chiese con una punta di malizia.

"Una volta tornati alla baita, non mi sento ancora mentalmente pronta." Disse Momo facendo sbuffare Kyoka, cosi spinge Momo dentro al laghetto provocando un urlo dalla corvina: "Kyaaaaah!"

"Kyokaaaaaaa!" Urla Momo arrabbiata dopo essere riemersa.

"Scusa Yaomomo, ma non ho resistito." Disse Kyoka mentre rideva di gusto.

All'improvviso Kyoka viene presa in braccio come fosse una principessa. "Izuko?" Chiese con le guance arrossite.

Lui non le risponde, invece procede a tuffarsi con ancora Kyoka in braccio facendole urlare spaventata e facendo ridere Momo.

Una volta riemersa Kyoka comincia a schizzare Izuku "Bastardo, mi dovevi avvertire!" Urla Kyoka.

"Ora sai cosa si prova." Disse Momo mentre sghignazzava, lo stesso faceva Izuku trovando divertente Kyoka.

 Il pomeriggio continua con i tre che si godono il bagno, poi Momo e Kyoka vanno a prendere il sole.

"Senti Izuku ci puoi spalmare la crema solare?" Chiese timidamente Momo, Izuku annuisce e comincia  a spalmare la crema solare su entrambe le ragazze.

Quando toccò a Momo lei gemette qualche volta, trovava piacevole essere toccata da Izuku.

Intanto che le due ragazze prendono il sole, Izuku pesca qualche pesce per la cena. Una volta calato il sole i tre tornano alla baita, Izuku procede a pulire il pesce per poi cucinarlo, mentre Kyoka e Momo apparecchiano la tavola.

Una volta finito di cucinare la cena, Izuku porta con l'aiuto di Kyoka i piatti a tavola.

"Wow Izuku sembra buonissimo." Disse Momo con l'acquolina in bocca.

Sentendo la ragazza Izuku arrossì per il complimento ricevuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sentendo la ragazza Izuku arrossì per il complimento ricevuto. "Grazie mille Momo." Disse massaggiandosi la nuca, era la prima volta che preparava questo piatto e quindi sperava avesse un buon sapore.

Una volta conclusa la cena, Kyoka e Momo portarono Izuku in camera da letto, per poi farlo sedere ai piedi del letto, mentre le ragazze somo una accanto l'altra in piedi davanti a lui.

"Ragazze cosa succede?" Chiese Izuku curioso.

"Vedi Izuku, fin dal primo giorno in cui ti ho visto non ho fatto altro che pensare a te. Sei un ragazzo cosi intelligente, forte e coraggioso, uno che rischia la vita senza pensarci due volte per proteggere gli altri. Ed è per questi motivi che tu mi piaci davvero tanto." Disse Momo felici di essersi confessata finalmente.

Sentendola Izuku rimase sorpreso da quella confezione, non poteva negare che anche lui provava qualcosa per Momo. Ma stava con Kyoka e quindi ha sempre evitato di dire o fare nulla che potesse mandare a rotoli la relazione che aveva con entrambe.

"Ti ringrazio Momo, non nego che mi fa piacere sapere che provi qualcosa per me, però io sto con Kyoka e quindi devo rifiutare i tuoi sentimenti, mi dispiace." Disse Izuku guardando la corvina con un po' di dispiacere.

"Non devi scegliere Izu, puoi averci entrambe se a te sta bene." Disse Kyoka attirando l'attenzione del suo ragazzo.

"Che cosa?!" Chiese Izuku schioccato.

Sentendolo le due ragazze si prendono per mano, per poi fare un luminoso sorriso al ragazzo.

"Sono bisessuale Izu, mi piace Yaomomo esattamente come mi piaci tu, quindi ho parlato con lei e le ho proposto di condividerti." Disse Kyoka mentre aveva le guance rosse.

"Sul serio potrò stare con entrambe?" Chiese Izuku speranzoso.

"Esatto, però dovrai amarci e trattarci allo stesso modo. Sempre." Disse Momo severamente. "Inoltre quando arriverà il momento, dovrai fare la proposta ad entrambe." Disse Kyoka in modo minaccioso.

Sentendole Izuku si alzò in piedi, per poi abbracciarle. "Lo farò, mi impegnerò al massimo per rendervi entrambe felici." Disse Izuku scoppiando di gioia.

Sentendolo Kyoka e Momo ricambiarono l'abbraccio. "Ci contiamo Izu~" Dissero entrambe felici.

All for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora