L'incontro

35 5 2
                                    

POV Narratore

Izuku e Kyoka si stavano allenando in vista dell'esame di ingresso per la UA visto che ormai mancano solo tre mesi al grande giorno.

La coppia si stava allenando come loro solito alla spiaggia di Dagobah, anche se è stata ripulita. Non c'era ami nessuno a parte loro due alle 18:00.

Ma i due non accorsero che il loro allenamento veniva guardato da una ragazza dai cappelli neri raccolta in una coda di cavallo ed un ciuffo sul lato sinistro del viso. Gli occhi sono anch'essi neri e sono fissi sui due ragazzi che si allenavano come mati sulla spiaggia.

il nome di questa ragazza dal fisico maturo è Momo Yaoyorozu, figlia di Bruce Yaoyorozu l'uomo a capo della Yaoyorozu entreprise. Uno delle compagnie più potenti dell'intero Giappone

Mentre vede i due allenarsi si chiede se sono stati loro a ripulire quella spiaggia che fino a qualche mese fa una discarica abusiva

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre vede i due allenarsi si chiede se sono stati loro a ripulire quella spiaggia che fino a qualche mese fa una discarica abusiva.

Era uno dei proteggi che stava portando avanti per impressionare suo padre, vedere che qualcuno l'aveva fatto prima di lei però non al fece arrabbiare, invece provo pura ammirazione.

Non solo avevano ripulito quella enorme discarica senza l'uso di macchinari appositi come ruspe, gru oppure bulldozer. Ma non si erano vantati, l'avevano fatto solo per il puro gesto di voler aiutare la società e senza chiedere niente in cambio.

(Questi due sono incredibili, ma chi sono esattamente?) Si chiese Momo non riconoscendo nessuno dei due.

"Tu chi sei?" Chiese Izuku alla ragazza dai cappelli neri persa nei suoi pensieri.

"Sei qui a cercare rogne?" Chiese Kyoka pronta a fare a botte.

"Cos? N-No, v-vi s-state sbagliando. Mi stavo solo chiedendo se foste stati voi due ripulire questa spiaggia." Disse Momo agitando le mani in segno di difesa.

Kyoka ed Izuku si guardarono negli occhi per un momento prima di ridere e prendendo in contropiede Momo.

"State ridendo di me?!" Chiese Momo sentendosi offesa.

"Perdonaci, ma eri cosi buffa. Per rispondere alla tua domanda sì siamo stati noi due a ripulire la spiaggia." Disse Kyoka sorridendo orgogliosa. 

"Io sono Kyoka Jiro mentre questo qui è il mio fidanzato: si chiama Izuku Midoriya." Presto la punk alla ragazza dai capelli neri.

Izuku salutò Momo con un ceno con la mano al quale risponde Momo sembrando spaesata.

"Io sono Momo Yaoyorozu, è un onore fare la vostra conoscenza." Disse Momo facendo un inchino che strani la coppia.

(Questa qua se la sta tirando.) Pensarono i due mentre vedevano Momo fare un inchino.

"Se posso permettermi, gradirei sapere perché avete ripulito la spiaggia." Chiese Momo interessata alla risposta.

"Niente di che, davvero. Volevamo solo prepararci per la UA, Izuku ha ripulito la spiaggia, mentre io ho distrutto gli elettrodomestici." Spiegò Kyoka con nonchalance.

"Ma è fantastico, avrete di sicuro due quirk davvero eccezionali." Disse Momo trovando incredibile il lavoro svolto dalla giovane coppia.

i due ancora una volta si guardo prima di cominciare a ridere.

"Ti sbagli, io ho un potenziamento muscolare che rende le fibre dei miei muscoli 52 più dense rispetto il normale. Invece Kyoka ha un paio di jack che pendono dai suoi lobi, se li collega a qualcosa può incanalare il suo battito cardiaco emettendo violente vibrazioni." Spiegò Izuku che quirk avevano i due.

AN: Questo è il vero funzionamento del secondo quirk di Izuku preso all'inizio della storia, per scegliere il quirk mi sono basato su uno dei mei personaggi preferiti di Kengan Ashura, ovvero la tigre selvaggia Sen Wakatsuki.

Momo sentendo che quirk avevano i due rimase sorpresa, di Izuku non aveva molto da dire perché un quirk che aumentava la massa muscolare era già di per se fantastica. Parlando di Kyoka le cose cambiavano, quel quirk che non sembrava chissà cosa ma lei era stata in grado di far distruggere oggetti grandi quanto un frigorifero oppure una lavastoviglie.

"Chi è il vostro maestro? Sapete se prende altri allievi?" Chiese Momo volendo migliorare la padronanza del suo quirk prima di andare alla UA

"C'è l'hai qui davanti a te." Disse Izuku sorridendo a Momo.

"Pensavo che il tuo quirk fosse un semplice aumento muscolare, come riesci a capire cosi bene i quirk?" Chiese Momo confusa da Izuku.

Sentendola il ragazzo dai capelli verdi non si sentì offeso, invece rise di Momo.

"Hai molte cose da imparare, prima cosa: I quirk sono solo strumenti, se ci fai troppo affidamento sarai solo un debole." Spiegò Izuku assumendo un tono severo.

Momo voleva ribattere, ma la serietà di Izuku e la logica dietro alla sua affermazione era semplicemente troppo perfetta.

"Capisco, allora insegnami tutto quello che sai, maestro." Disse Momo assume un atteggiamento formale.

"Sei troppo seria, seconda regola: devi rilassarti. Ad essere troppo rigida finirai con lo spezzarti." Spiegò Izuku.

"Oh, ok. Allora come vi chiamerò?" Chiese Momo cercando di sciogliersi.

"Chiamami semplicemente Izuku." Disse il ragazzo dai capelli verdi sorridendo gentilmente.

"Idem per me, basta che mi chiami Kyoka." Disse al ragazza dai capelli viola.

"Va bene, allora voi due potete chiamarmi Momo. è un onore per me aver la possibilità di imparare con voi due." Disse Momo ritornando ad essere formale.

"Momo, cosa ti ho appena detto?" Chiese Izuku.

"Giusto. Sono davvero felice di fare la vostra conoscenza." Disse Momo facendo un sorriso puro ed innocente.

Kyoka ed Izuku vedendola ebbero lo stesso pensiero: (è cosi carina, la voglio magiare di baci

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kyoka ed Izuku vedendola ebbero lo stesso pensiero: (è cosi carina, la voglio magiare di baci.)

"Molto bene Momo, i nostri allenamenti iniziano domani pomeriggio verso le 17:00." Informò Izuku cercando di togliersi il pensiero che ha appena avuto dalla testa.

"Va bene, ci vediamo domani pomeriggio. Nel frattempo vi auguro una buona serata." Disse Momo sorridendo allegramente ai suoi due nuovi amici.

"Lo stesso per te." Rispose Jiro volendo liberarsi il pensiero di baciare Momo.

La giovane coppia fece ritorno a casa loro. Dopo una lunga doccia calda insieme, i due cenarono con un piatto a base di carne alla piastra, una volta finita cena i due andarono a coccolarsi sul divano e finirono la serata facendo una delle loro attività di coppia preferite: dormire insieme abbracciati.

All for meWhere stories live. Discover now