Bad Bunny 🔗

269 4 5
                                    

Sono le 10:20 e io mi sono appena svegliata, mi fa male la testa, non capisco il perché, ieri sera non ho fatto niente in particolare. Sono stata a casa con i miei bimbi, Soleil e Manuel. Sono due gemelli, hanno entrambi 2 anni, sono molto intelligenti, amano molto di più il padre che me, nonostante io ci passo insieme 24/24. Comunque ancora non mi sono presentata, sono T/N, sono fidanzata e convivo con Benito Antonio, il rapper e wrestler portorico, abbiamo due gemelli. Io e lui ci siamo conosciuti ad un suo concerto, io mi trovavo lì per caso, perché io e la mia migliore amica, siamo andate in vacanza a Portorico. La mia migliore amica mi ha regalato in seguito un biglietto per andare al concerto di Bad Bunny. Io ero emozionata, perché mi piace come rapper, la sua personalità, tutto. Era finito il concerto, chiamai la mia migliore amica ma non mi rispondeva, una, due e tre chiamate, ma niente, mi risponde solo la segreteria telefonica. Ora non so come tornare a casa, l' unica soluzione farmi dare un passaggio da qualcuno, i taxi non vengono, ormai è troppo tardi. Mi giro intorno, non passa nessuno, sono rimasta da sola, ora ho molta pura, mi avvicino allo stand dove stavano smontando tutto, provo a parlare, ma non mi sentono, mi avvicino di più e mi rispondono in modo molto sgarbato dicendo che loro non vogliono sapere niente, vedo in lontananza un uomo che sembra proprio Benito, mi avvicino e gli chiedo se per favore mi può aiutare, lui mi disse che cosa fosse successo e io gli spiegai tutta la storia, da lì iniziammo ad uscire diverse volte e poi quando io dovevo tornare in Italia, lui si dichiarò e mi disse se volevo rimanere qui con lui.
Ed ecco come ci siamo conosciuti io e il mio amore. Ora torniamo a noi.
Mi rigiro nel letto in cerca di Benito, però non lo trovo, decido di alzarmi, controllo i miei bimbi e stanno beatamente dormendo. Scendo le scale che conducono al salone, entro in cucina e lì trovo Benito che stava preparando qualcosa, mi dirigo piano da lui e lo abbraccio da dietro, lui si spaventa e poi si gira a guardarmi.
*Inizio dialogo*
T/N(protagonista): Ehii amore, ti sei spaventato haha.
B(Benito):Si, mi amor, qué susto. Estaba preparándote el desayuno, arruinaste mi sorpresa.
T/N(protagonista): Lo siento, si tanto te importa, volveré a la cama y luego cuando este listo vendré a la habitacion y me traeré el desayuno.
B(Benito): No, dai ora stai qua, anzi mi potresti aiutare prima che combini qualche guaio e poi ti arrabbi con me?
T/N(protagonista): Va benissimo, che cosa devi fare?
B(Benito): I pancake.
T/N(protagonista): Ok hai già fatto l'impasto?
B(Benito): Si amor.
T/N(protagonista): Ok allora ora lo verso dosandolo sopra la padella.
B(Benito): Ok.
*Fine dialogo*
Stiamo preparando i pancake, io sto facendo quello per i bimbi, ci sto spalmando la Nutella sopra, verso il succo per Manuel rigorosamente all' Ace, e il latte per Soleil. Stavo mettendo il latte in frigo quando mi sento cingere i fianchi da Benito. Poso il latte, chiudo il frigo e mi giro verso di lui, mi bacia e fa scendere le sue mani sopra il sedere. Io posso le mie braccia sul suo petto. Ci baciamo ancora e ancora, fin quando non ci ricordiamo dei pancake sopra al fuoco. Lui va a spegnerlo mentre io vado a vedere se i bimbi si sono svegliati. Entro in camera e vedo una bellissima scena, c'è Manuel fuori dalla sua culla che aiuta Soleil a scendere dalla sua.
Quando l'ha fatto scendere faccio finta di entrare in camera, rimango stupita e li vado a prendere in braccio, li metto sul letto e gli faccio il solletico. Dopo 5 minuti vedo Manuel guardare un punto fisso e sorridere, mi stavo per girare quando vengo presa in braccio e distesa sul letto, è Benito che è entrato in stanza.
Iniziano a farmi tutti e tre il solletico, sto morendo dalle risate, quando finalmente mi arrendo e lo strillo, anche Benito si siede ed è così che noi iniziamo a fargli il solletico, lui lo soffre soprattutto sotto le ascelle, io e i bimbi gli alziamo le ascelle e lui li ride molto, si arrende anche lui. Dopo poco prendiamo i nostri bambini in braccio e scendiamo giù. Andiamo in cucina e ci mettiamo a mangiare, ovviamente imbocchiamo noi i bimbi, io imbocco Soleil mentre Benito, Manuel.
Quando hanno finito di mangiare li mettiamo nel box e iniziano a giocare insieme. Noi facciamo colazione mentre li guardiamo felici, ad un certo punto mi arriva una notifica sul telefono, la quale mi porta a distrarmi dalla scena. Vedo che è una notifica di Instagram: Badbunnypr ti ha menzionato nella sua storia. Apro la storia e vedo che ci siamo io e i miei bimbi, loro che giocano e io che faccio colazione. Metto like alla storia, e spengo il telefono. Mi giro per guardare Benito, e gli sorrido, lo baciò e finisco di mangiare. Una volta finito decido di mettere tutto apposto, prendo i bambini e insieme a Benito gli facciamo il bagnetto. Li asciughiamo, lo vestiamo e finalmente pronti li mettiamo a vedere i cartoni, noi nel mentre ci andiamo a lavare. Sia io che Benito ci dovevamo fare la doccia.
T/N(protagonista): Amor, ma ti devi fare la doccia?
B(Benito): Si mi amor perché?
T/N(protagonista): Perché la devo fare anche io.
B(Benito): Bhe, allora *😏* la potremmo fare insieme. Che ne dici?
T/N(protagonista): Beni... non possiamo e lo sai. I bimbi sono di là, qualcuno deve pur sempre controllarli.
B(Benito): Allora facciamoli addormentare e poi facciamo la doccia.
T/N(protagonista): Va bene scemo.
*Benito bacia T/N*
Dopo un 15 d'ora:
B(Benito): Finalmente si sono addormentati, ora non hai più scuse.
T/N(protagonista): Haha, va bene.
Benito spogliò T/N e viceversa. Entrarono in doccia, e.... fecero non solo la doccia ma anche l'amore per circa 1 ora e mezza. Una volta finita la "doccia" uscirono, si asciugarono e si vestirono. Andarono in salone dai loro bimbi che stavano ancora dormendo.

*1 mese dopo*
Finalmente il giorno più bello dell' anno, Natale, che bel Natale, io e Benito ci svegliamo a causa dei bimbi che saltano nelle culle. Sono emozionati, vogliono vedere i loro regali. Io mi alzo mentre Benito si gira dall' altra parte, e già, perché ieri ci siamo dati nuovamente da fare. Siamo andati a dormire alle 3. Tutto assonnato, si alzò, mi venne vicino e mi abbracciò. Io lo baciai, e gli feci gli auguri di buon Natale. Scendemmo giù e i bambini andarono subito sotto l' albero.
Una volta finiti di scartare i regali, i bambini erano tutti felici, Soleil aveva ricevuto una bambola con la casa di barbie, invece Manuel aveva ricevuto la pista della macchine, e il Nerf. Ora toccava a me e Benito, io andai a prendere il suo regalo sotto l' albero, e lui
il mio. Iniziai prima io e richiamai anche l'attenzione dei bimbi. Annunciai felicissima quando Benito video il test, di aspettare un fratellino/sorellina. I bambini tutti contenti mi abbracciarono. Benito mi strinse forte a lui, e mi baciò passionalmente. Non si era accorto di niente perché in questo mese indossavo sempre maglie larghe. Ora toccava a me spare cosa mi aveva regalato.
B(Benito): Mi amor, da quando sei entrata nella mia vita, l' hai stravolta, grazie alla tua migliore amica che non ti rispondeva ci siamo conosciuti, ci siamo fidanzati, abbiamo dato luce ad una famiglia ed ora abbiamo un nuovo esserino da aspettare. Vorrei che l'assassino tutto il resto della vita insieme, infatti per questo ti chiedo:
Amor mio, T/N T/C mi vuoi sposare?
T/N(protagonista): Siiii, mi amor siiii. Te amo mucho... *emozionata* Non so che dire, sono troppo felice.
B(Benito): Non dire niente, baciami, fin quando vuoi. Yo también te amo mucho.

*Ed è proprio così che T/N, Benito, i bimbi e il piccolo esserino in arrivo, andarono avanti, vivendo sempre uniti e vicini.*

Spazio autrice:
Ciao a tutti, questo immagina è dedicato a:rafa_sposami. Spero che ti sia piaciuto. Ci vediamo al prossimo con un' immagina su Shiva. A prestoooo❤️❤️❤️

Immagina t-rapperWhere stories live. Discover now