Rhove 🤎

598 4 0
                                    

Ero in giro, stavo facendo una lunga passeggiata sul lungomare, per una volta volevo lasciare tutti i problemi alle spalle, soprattutto quello con Samuel. Eravamo migliori amici sin dalle elementari, da quando lui ha avuto successo sembra che si sia dimenticato di me. Ma come può farlo, io c'ero sempre stata per lui, sia nei momenti più belli che in quelli più brutti, l'avevo sempre consolato, credevo di fare bene ma invece si è dimostrato il contrario.

**INIZIO FLASHBACK**
S(Samuel): Ehi Giada, senti devo dirti una cosa...
G(protagonista): Ehi Samu, dimmi
A(Samuel): Senti vado dritto al punto, io e te non possiamo più essere migliori amici.
G(protagonista): In che senso, perché, che ti ho fatto?
S(Samuel): Tu non hai fatto nulla, il problema è che Marta è troppo gelosa di te, e non vuole che ci vediamo.
G(protagonista): Ma io come faccio senza di te? Già al pensiero mi viene da piangere, ti prego ci vediamo una volta a settimana, però ti voglio vedere, sei l'unico mio amico, ti scongiuro...😪*
S(Samuel): Già è difficile da dire, non complicare le cose, non ci possiamo più vedere, mettitelo in testa! Ora devo andare.

**FINE FLASHBACK**

Stavo passeggiando fin quando non vedo una figura a me familiare, mi sembra essere Marta con un ragazzo, che però non è Samuel, mi avvicino di più.
G(protagonista): Ciao Marta, ciao anche a te...
M(Marta): Emm, ciao, lui è il mio migliore amico.
G(protagonista): Oh, come mai tu puoi avere un migliore amico e Samuel no?
M(Marta): Io non ho mai detto che Samuel non può avere migliori amiche, certo che le può avere non sono contro, anzi mi fa piacere, così posso conoscerla anche io e posso fare le cose più belle con lei.
G(protagonista): Oh, scusami è che Samuel mi ha detto che tu non volevi che lui avesse migliori amiche perché eri gelosa. Invece non lo sei, anzi tutt'altro, sei simpaticissima.
M(Marta): Oh, non sapevo di tutto ciò, comunque sia io non ho mai detto queste cose, e grazie, anche tu sembri simpatica.
S(Samuel): Oh, fidati che lo è, e anche tanto, vedi Giada io mi sono inventato tutto perché in realtà ero io a non volerti più vedere perché mi piacevi così tanto che avevo paura di tradire Marta, purtroppo pensavo che allontanandomi il sentimento potesse andarsene, ma non è così, ecco io ora sono qui per lasciare Marta e per farti la proposta...: Cara Giada, vorresti fidanzarti con me?
G(protagonista): Ehm, Marta, mi dispiace mol-
M(Marta): Non ti preoccupare, lo sapevo che doveva farti la proposta, infatti stavo per lasciarlo io, vi auguro il meglio, che possiate essere felici?, auguri.
G(protagonista): Grazie. Comunque riguardo a te, si accetto.
S(Samuel): Ti amo tantissimo fin dal primo giorno che ti ho vista.

**Ed è così che Giada e Samuel passarono il resto della loro vita ad amarsi ogni giorno di più.

Immagina t-rapperTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon