La mia più grande paura

9 4 3
                                    

Ciao, se state leggendo questo capitolo vuol dire che non è stato cancellato per ora.

Scrivere per me è uno sfogo, perché posso "dire" quello che penso, infatti mi sono iscritto a questo sito. Iscrivermi a Wattpad è stata una buona scelta, posso scrivere quello che voglio senza che nessuno venga a sapere chi sono effettivamente.

La cosa di cui ho più paura è il giudizio della altre persone, non gente il particolare, ho paura delle opinioni di tutti. La mia paura è quasi ossessiva, quando devo fare ogni minima cosa penso "Ma cosa penseranno gli altri se faccio questo? Dovrei fare altro?" e così ricomincia la mia ansia.

Mi ricordo degli episodi che mi hanno fatto sviluppare questa fobia, ero in classe e il nostro professore di geografia aveva chiesto se noi o un nostro parente fossimo mai andati in America "Mio papà è andato molti anni fa" dissi, un mio compagno mi rispose "Non ce ne frega un c***o se tuo padre è andato" mi disse. Stetti zitta per tutto il resto della lezione, quando il professore faceva domande(dove dovevamo dare la nostra opinione) io stavo zitta, quelle parole non erano chissà che, ma stavo zitta comunque, avevo paura di esprimere la mia opinione, di parlare, come se la mia voce desse fastidio.

Un'altra volta stavamo facendo una presentazione sul Giappone, stavo esponendo tranquillamente la parte che avevo studiato, poi sempre lo stesso compagno di prima "Quella s*****a di sta qua è proprio lesbica" prima di tutto, non era una frase grammaticalmente corretta, poi lesbica non è un insulto. Però quella frase senza senso mi ha fatto stare male, m dimenticai quella parte che avevo studiato e iniziai a parlare a bassa voce.

Molti dicono che bisogna farsi scivolare tutto addosso, ma io non riesco, non so come si faccia.

Probabilmente questo capitolo non interesserà a nessuno, ma ringrazio ugualmente tutti quelli che hanno letto.

Diario di un adolescente omosessualeWhere stories live. Discover now