Pronomi

21 3 3
                                    


Un po' di tempo fa volevo mettere i pronomi sui social, ma ci sono stati un po' di imprevisti, perché su Instagram ci sono i miei genitori e i miei compagni di classe che sono omofobi, perciò ho deciso di metterli nella bio di Wattpad (che si è ancora rivelata la scelta migliore).

Comunque, quando mi sono iscritt* a Wattpad ho deciso di non dirlo a nessuno, letteralmente nessuno, così posso scrivere quello che penso in santa pace senza che qualcuno mi dica "Ma è riferito a me?" oppure "Esageri tu sei una ragazza" o anche "Perché non scrivi delle storie su di me?" quindi capite che mi altero.

Un giorno però Shein mi aveva detto che c'era un sito per scrivere (wattpad appunto) dove potevo iscrivermi, io ho ribattuto che mi ero già iscritt* e nulla certa gente ha sentito quello che stavamo dicendo e mi hanno chiesto come mi chiamavo su Wattpad.

Comunque mi hanno sempre detto che non mi trovavano o che non avevano voglia. 

Quindi io sto scrivendo questo diario sulle cose che mi hanno fatto e non sanno nemmeno che lo sto facendo "Io so tutto su di te, se parli male di me lo scopro" detto da una mia compagna che si chiamerà Falsa, perché è la giusta descrizione, tra l'altro non sa nulla su di me e poi è lei che parla alle spalle di tutti.


Diario di un adolescente omosessualeWhere stories live. Discover now