pt2: stare a casa kaulitz

237 13 0
                                    

Passò qualche giorno ed era tutto tranquillo, io andavo quasi sempre al mare visto che erano le vacanze estive. Oggi mi sono svegliata alle 10:20, mi alzai dal letto e vidi che non c'era nessuno in casa, ma in cucina c'era un biglietto lasciato da mia mamma:
BIGLIETTO
cara tn io parto per un viaggio di lavoro e mi assenterò per 2 mesi, se vuoi puoi andare a stare a casa kaulitz, la loro mamma sarebbe molto felice di accoglierti.
Io all'inizio volevo stare un po da sola, decisi che sarei andata a casa kaulitz dopo qualche giorno. Feci colazione e decisi di non uscire oggi visto che non era bel tempo.
Tornai in camera mia e decisi di guardare un po' Instagram, vidi un post fatto dalle mie 2 "migliori amiche" dell'Italia:
POST
Siamo così felici che tn se ne sia andata, l'abbiamo sempre odiata, ora siamo più felici senza di lei 😂.
Puttane, pensai, erano le uniche persone di cui mi fidavo, erano le uniche che mi facevano stare bene e sentire a casa. Mi misi a piangere, fu un pianto liberatorio, che mi fece passare tutti i pensieri di testa, piansi e feci uscire un urlo che mi calmò, dopo poco sprofondai nelle mie lacrime e mi addormentati, mi svegliai due ore dopo, presi il telefono e vidi che ero piena di messaggi da bill
CHAT
Bill❤️‍🩹🤗
bill: tn tutto bene?
bill: ti abbiamo sentita urlare tutto ok?
bill: tn rispondi mi fai preoccupare.
tn: si tutto bene bill tranquillo
bill: lo so che c'è qualcosa che non va, hai urlato,lo sai che puoi dirmi tutto 🫶
tn: nulla, solo che le uniche persone di cui mi fidavo si sono rivelare due traditrici, puttane
bill: amore mi dispiace tanto.
tn: sai bill, mia mamma è partita per un viaggio di lavoro per 2 mesi, e ha detto che potrei stare da voi, a te va bene?
bill: SIIIII SARÀ BELLISSIMOO
tn: okey allora mi preparo e vengo da voi?
bill: SI
tn: okey a dopo ❤️‍🩹🤗
bill: a dopo ❤️‍🩹
FINE CHAT
Mi iniziai a prepare, visto che abitavamo accanto non mi portai nulla, mi lavai e mi vestii così:

 tn: sai bill, mia mamma è partita per un viaggio di lavoro per 2 mesi, e ha detto che potrei stare da voi, a te va bene? bill: SIIIII SARÀ BELLISSIMOOtn: okey allora mi preparo e vengo da voi?bill: SI tn: okey a dopo ❤️‍🩹🤗bill: a dopo ❤️‍🩹FINE...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ero comoda ma anche bella dai, uscii di casa e bussai alla porta dei kaulitz, ovviamente mi aprì bill, mi abbracció come se non ci fossimo visti per anni, amavo i suoi abbracci.
bill: TOM SCENDI ABBIAMO OSPITI
Tom scese e mi squadró da testa a piedi per poi giochicchiare con il suo piercing al labbro
tn: cos'è sono Gesù Cristo che mi fissi da testa a piedi?
Tom:anche meglio
tn:ma finiscila via
tn: bill dove posso stare? se vuoi dormo sul divano.
bill: non se ne parla che tu dorma sul divano, dormirai con Tom, lui ha il letto matrimoniale
tn: no con Tom no
bill: invece si
tn:no
bill: invece si
tn: che palle, e va bene
dissi con faccia scazzata mentre Tom mi portava nella sua stanza per sistemare la mia roba
Tom: ti avevo detto che la mia stanza era più bella
tn: nah mi piace di più la mia
Tom:ma finiscila và
appoggiai la mia borsa sulla sua scrivania e vidi una collezione di chitarre elettriche al muro
tn: come mai hai tutte queste chitarre?
Tom: faccio parte di una band
tn: e quando avevi intenzione di dirmelo
Tom: mm non lo so
tn:vabè di questa band fa parte pure bill?
Tom: si, io suono la chitarra, ovviamente, bill canta e poi abbiamo altri due membri, uno suona il basso e si chiama Georg e l'altro suona la batteria e si chiama Gustav, la band si chiama tokio hotel, non siamo ancora molto famosi ma piano piano ci staimo riuscendo
tn: figo, comunque io dove dormo?
Tom: nel mio letto come ha detto prima bill, scema
tn: oh scusa signor perfettino se non ricordo tutto.
Tom: comunque perché prima hai urlato?
tn: colpa di 2 puttane dell'Italia, erano le mia migliori amiche ma si sono rivelate false.
Tom: mi dispiace
Tom mi strinse in un forte abbraccio, quelle possenti braccia avvolte al mio corpo mi facevano sentire protetta, e lui era così bello..
Dopo scesimo in cucina e bill ci chiese cosa volevamo fare, io proposi di andare al mare visto che era uscito il sole e entrambi accettarono, tornai a casa mia un attimo e mi misi questo costume:

 Dopo scesimo in cucina e bill ci chiese cosa volevamo fare, io proposi di andare al mare visto che era uscito il sole e entrambi accettarono, tornai a casa mia un attimo e mi misi questo costume:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

tornai dai kaulitz e Tom mi squadró da testa a piedi, di nuovo.
Tom: così nuda non ci vai
tn: ma sono in costume
Tom: tieni una mia maglia da mettere sopra.
Tom mi diede una sua maglia che mi arrivava alle ginocchia, potevo sentire il suo profumo, era buonissimo. Arrivammo in spiaggia, mi Tom si la maglia e  mi misi sopra una sdraio per prendere il sole ma tom mi prese e mi portò in acqua 3 minuti dopo
tn: Tom lasciami stare, io voglio abbronzarmi
tom: non con me
tom mi prese e mi portò dove io non toccavo perciò mi aggrappai a lui, lui mi prese mi teneva in braccio, stavo tremando perché l'acqua era fredda ma volevo stare abbracciata a lui, mi faceva sentire protetta
tom: stai tremando usciamo?
tn: no sto bene
tom: mm ok
Stettino un altro po ma poi tom disse
tom: tn stai tremando usciamo
tn:no io sto bene
tom: no non è vero
rimasi comunque aggrappata a lui perché io non toccavo, lui mi portò fuori dall'acqua e mi mise sullo sdraio, mi avvolse con l'asciugamano e si mise affianco a me,
tom: se volevi stare abbracciata a me bastava dirlo, posso abbracciarti anche fuori dall'acqua
tn: no non è così, è solo che stavo bene in acqua
tom: no non è vero stavi tremando
Si fece sera e tornammo a casa kaulitz, io andai in bagno a farmi una doccia, uscii dalla doccia e mi misi in intimo, però poi mi accorsi che non avevo niente da mettere, perciò andai in camera di tom e gli chiesi se mi poteva dare una maglietta, lui continuava a fissarmi e mi diede una sua maglietta, mi arrivava alle ginocchia perciò non misi nulla sotto, poi andai in bagno per prendere il phon e asciugarmi i capelli ma non lo trovai così chiesi a tom dove stava, lui non mi rispose, lo andò a prendere e mi disse di sedermi sul letto, io lo feci e lui iniziò ad asciugarmi i capelli, prima da dietro poi si mise davanti a me e mi asciugò anche davanti, mentre era davanti a me lo guardavo tutto il tempo, era bellissimo, il suo sorriso era così dolce, i suoi dread erano stupendi, i suoi occhi brillavano, penso proprio che mi ero innamorata, ma non penso di essere all'altezza di tom, insomma, lui è perfetto e io non sono nulla. Dopo che mi asciugò i capelli, staccò il phon dalla spina e lo mise a posto, poi mi guardò
tom: lo vedevo che mi fissati tutto il tempo
tn: deh eri davanti a me
tom:si si dilla come vuoi
si sdraió sul letto e io appoggiai la mia testa sul suo petto, lui mi teneva abbracciata forte, iniziò a farmi i grattini sulla testa e così io mi addormentai, tra le braccia del ragazzo di cui ero innamorata.
SPAZIO AUTRICE
raga oggi mi sono impegnata 1200 parole 😱, vabbè apparte questo piano piano sto facendo innamorare tn di tom 😩 , ma non sarà così facile come credete voi 😅, ciao ragazzi e buona giornata 🫶

Un amore complicato - Tom kaulitzWhere stories live. Discover now