CAPITOLO 4: Il più potente clan del mondo

72 4 0
                                    

Charlie, Renèe e Phill, davanti al palazzo, rimasero più che colpiti. Era enorme, ma dava un senso di protezione, quest'ultimo aumentava se si pensava alle mura della Volterra medievale.

Tutti li accolsero a braccia aperte e, l'intero clan italiano, quando capirono chi fosse Charlie, ovvero quello che aveva aiutato Felix e Demetri mesi prima, fece un inchino in segno di rispetto, facendo imbarazzare il poliziotto.

Una volta finite le presentazioni, Aro li fece accomodare nelle stanze.

-Per qualsiasi cosa chiedete pure a tutti noi, senza essere timidi. Per Charlie, Renèe e Phill, vi faranno da guida le nostre quattro guardie più importanti: Jane, Alec, Felix e Demetri.
Comunque due cose:
1) vi abbiamo preso molto sangue animale;
2) prima di cena, faremo una piccola cerimonia per dare il benvenuto ai nuovi membri del clan, e voi siete invitati. I vostri posti sono vicini a quelli dei gemelli, di Demetri e di Felix, ovvero in prima fila-

Arrivarono le quattro guardie che presero i tre neonati e gli fecero vedere tutto il castello: Jane e Alec fecero vedere loro la biblioteca, e i tre rimasero colpiti dalla quantità di libri, specialmente per il fatto che avevavo le versioni originali delle varie epoche; Demetri mostrò i posti in cui potevano dedicarsi se volevano ad attività ricreative e, infine, Felix li portò a vedere la sala in cui si trovavano gli attrezzi da palestra, i vari campi per attività sportive che mano a mano avevano fatto costruire e la piscina, in cui si potevano sia divertire sia allenare.

Erano quasi le sette di sera, ed Aro chiamò tutto il suo clan e gli 11 ospiti per il ricevimento.

-Grazie a tutti per essere qui stasera. Scusate se vi tratterrò fino all'ora di cena, ma oggi è un giorno molto importante per il nostro clan.
Oggi, alcuni vampiri hanno deciso di dare ascolto all'opzione del perdono, pur non dimenticando le cose successe in passato, come è giusto che sia, ma di dare un'altra possibilità a noi. E noi, come loro, non dimentichiamo, ma perdoniamo il loro rancore. Diamo il benvenuto ai nuovi membri della famiglia: Amon, Kebi, Benjamin, Tia, Vladimir e Stefan.
I primi quattro facevano parte del clan egiziano, il più potente al mondo nell'avanti Cristo; gli ultimi due, invece, facenti parte del clan rumeno, il più potente del dopo Cristo. Li abbiamo sconfitti entrambi, è vero, però oggi i superstiti rimasti decidono di unire le forze e formare insieme a noi Volturi un clan potentissimo. Perciò, facciamo un grandissimo applauso- disse Aro.

I sei arrivarono vicino ai tre troni e si fecero mettere le collane con lo stemma del clan.

Durante "la cena", Charlie vide molta affinità tra le quattro guardie principali, ma non si stupì molto per il forte rapporto dei due gemelli, ma più specialmente notò come Felix e Demetri guardavano Jane.
Sorrise pensando a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Un fantastico mese a VolterraWhere stories live. Discover now