Capitolo 13

213 18 4
                                    

"Che cosa hai fatto? Cosa non volevi fare?"
Melissa risponde:"sai, io in realtà mi chiamo Melody, non Melissa, ed ho consegnato io tua madre alla mia... Quello scheletro è mia madre che sta cercando sangue fresco di giovane donna per vivere ancora!"
Paola risponde :"Ah quindi tu hai sacrificato mia madre per fare ringiovanire la tua? Sei una pazza, non voglio più vederti, ti odio!" Melissa o forse meglio dire, Melody cerca di giustificarsi ma ormai è tutto inutile: Paola non l'ascolta più perché è andata a cercare il maledetto scheletro per distruggerlo.
Si serve di tutto il materiale che le occorre: un'ascia, una baionetta, una spada e un fucile che stranamente trova nella cantina della sua immensa casa.
Sta per uscire a cercare lo scheletro quando Melody la ferma e dice:"senti, Paola, mia madre è posseduta da uno spirito molto potente, si chiama Lucifero. In poche parole è il diavolo! Noi per scacciarlo dobbiamo fare una seduta spiritica ma non sarà facile. Io 20 anni fa avevo provato a farla con mia madre, lui aveva chiesto un'anima da possedere e mia madre si è sacrificata ma Lucifero si è preso la sua anima e tutte quelle del paese, tranne la mia. Ecco perché ora Lucifero cerca ragazze giovani per ringiovanire e prendere tutto il potere!"
Paola rimane senza parole e l'unica cosa che riesce a dire è:"Quando iniziamo la seduta?"
Melody prende 4 candele, le dispone a cerchio e invita Paola a sedersi dentro insieme a lei, dopodiché recita una cantilena e dalle candele accese spunta un ombra nera che dice: "non mi avrete mai, non mi sconfiggerete mai, non avrete mai quello che volete." Paola risponde:"Libera tutte le anime che hai intrappolato dentro il corpo della madre di Melody e prenderai la mia anima che è la più pura!" Melody aggiunge:"prendi pure la mia, due anime giovani ti aiuteranno." Lucifero è stranizzato ma accetta senza pensarci un po'; dalla sua bocca escono 3000 scarafaggi tutti colorati e da essi si sprigionano 3000 anime tutte felici che ringraziano le due eroiche bambine. Melody che si sente la responsabile dell'accaduto spinge Paola verso l'esterno è si butta dentro le fauci del demone che ringiovanisce e diventa ancora più forte. Paola perde i sensi e dopodiché tutto nero.
-----------------------------
Salveeeee scusate per il ritardo e per il capitolo sempre un po' corto ma per ora devo studiare ed ho poco tempo per dedicarmi al libro. Il prossimo capitolo sarà l'epilogo e non ci sarà un sequel del racconto. Comunque avevo in mente di scrivere creepypasta nel mio prossimo libro, che ne pensate? Un bacio a tutti e mi raccomando votate e commentate!!

MelodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora