Capitolo 8

385 25 4
                                    

Mi risvegliai in braccio a Rebecca, era preoccupatissima, così decisi di rassicurarla: "Rebecca o forse meglio dire, mamma, stai tranquilla sto bene... Però esigo delle spiegazioni, chi era la mia prima mamma, il mio primo papà e Jake??" Lei rispose: "beh, dato che il diavolo poteva entrare e uscire dal mio corpo ho temuto per la tua sicurezza quindi ho chiesto a dei miei amici di fungere da "genitori" ma purtroppo Lucifero, sentendosi preso in giro, ti ha fatto affezionare ai tuoi genitori e, usufruendo del mio corpo li ha uccisi." Io risposi: "ma, ma perché non mi hai detto nulla?" "Solo per proteggerti dalla dura verità.. Ora dobbiamo provare a scacciarlo capito?" Giselda che non aveva spiccicato una parola disse: "beh, ragazze, cominciamo le sedute! Prendete 10 candele rosse e fate un cerchio, ora sediamoci dentro questo cerchio e datemi le mani." Io e mamma obbedimmo e subito dopo lei disse: "tu, satana, esci dal corpo di Rebecca, tu, satana esci del corpo di Rebeccaaaa!" I suoi occhi divennero bianchi e ad un certo punto svenne. Cercammo di risvegliarla ma niente, non dava segni di vita. Le controllammo il battito che era molto basso. Mamma piangeva e anche io.
La portammo in ospedale, dissero che non c'era nulla da fare, al suo funerale eravamo presenti solo io e lei e la sua tomba non aveva mai i fiori tranne quelli che io e la mamma portavamo.
Passarono 3 mesi e io decisi di portarle la copia del mio libro preferito: "piccole donne" e trovai un bigliettino che diceva:" non ho finito con voi due". Lo mostrai alla mamma che sospirò e disse: " noi due siamo in grave pericolo!"
------------------------
Ehilà, scusate per il ritardo del capitolo, spero vi piacerà, mi raccomando votate .❤️

MelodyWhere stories live. Discover now