17 18 27
                                    

Quel diario era ciò che gli rimaneva di Yoongi, era appena tornato dal suo matrimonio con Jungkook e finalmente poteva lasciarsi andare alle lacrime, a quel pianto che tanto stava trattenendo dal momento in cui aveva aperto gli occhi quella mattina.

Gli aveva dovuto fare anche da testimone alla cerimonia a quello stronzo che gli aveva rubato il cuore e inconsapevolmente lo aveva fatto a pezzi, sinceramente Hoseok si stava odiando per quello.

Prese quel quadernino in cui aveva sempre scritto del suo amore purtroppo non ricambiato per il maggiore, aveva aggiunto nel tempo pagine e pagine man mano che esse si riempivano di inchiostro e lacrime, ringraziando il fatto che lo avesse preso ad anelli e non quello tradizionale di cuoio.

Aveva la testa che gli scoppiava più di un palloncino gonfiato troppo, aveva bevuto e decisamente oltre il suo limite, nonostante si fosse anche leggermente divertito a ballare nella pista con gli altri suoi amici, eppure il contesto lo odiava come poche cose nella sua corta vita.

Li conosceva da un paio di anni nei quali ne avevano vissute tante, aveva fatto le superiori con Yoongi e Jungkook si era aggiunto all'Università dato che si erano trasferiti tutti a Busan, non l'avesse mai fatto perché si era firmato la sua condanna da solo.

Se Hoseok avesse sperato di avere almeno una piccola possibilità con il più grande, se l'era rovinata trasferendosi con lui nella città affacciata sull'Oceano Pacifico ed era un altro motivo per il quale si odiava.

Adesso penserete che il tenero raggio di sole sia depresso, ma non è così almeno per ora, il giovane stava soffrendo per amore e il fatto che stesse nel letto a piangere aggrappato a tutte le poesie e pensieri dedicati al suo innamorato ne era la prova.

Purtroppo non sempre la vita va come dovrebbe, soprattutto in amore che era un campo minato e sconosciuto, Forrest Gump l'aveva definita una scatola di cioccolatini dei quali non sai quale tipo potrebbe capitarti e il ballerino non poteva che dargli ragione.

In quella stanza dell'ex ormai appartamento del trio universitario, non rimanevano solo che gli scatoloni diretti a Gwangju, città di origine di Hoseok nella quale avrebbe fatto ritorno a coda bassa e con il cuore in frantumi, tanto non c'era più niente che lo potesse tenere a Busan e quindi perché rimanerci?

Soffrirebbe e basta, lo sa più che bene e nonostante il suo altro miglior amico e compagno di ballo Jimin gli avesse chiesto di restare, aveva deciso di andarsene il più lontano possibile dalla coppia neo sposata e dal romanticismo del più piccolo che era sdolcinato a tal punto che gli sarebbero venute delle carie istantanee e tutti i denti gli sarebbero caduti.

Sebbene tanto anche senza quelli, sarebbe stato lo stesso bellissimo perché Jungkook oggettivamente era davvero un bel ragazzo con dei lineamenti che sembravano scolpiti in pietra, non poteva non biasimare Yoongi per essersi innamorato di lui a prima vista, esatto i due avevano avuto un colpo di fulmine e da allora non si erano più lasciati.

E quando finalmente il suo corpo si era calmato dal pianto estenuante e dal tremito per un attacco di panico, il sipario poteva finalmente calare in quella giornata fin troppo lunga e caotica, concedendo a Hoseok la calma e la pace delle braccia di Morfeo che lo cullavano verso un sogno tranquillo dentro il quale sarebbe forse stato felice.

Però come ho già detto in precedenza, il destino e la vita sono imprevedibili, non si sa mai cosa potrebbe capitare e il loro gruppo da sette ne avrebbe presto o tardi fatto i conti col sapore amaro che poteva riservargli.


Angolo di Minmin:
Prologo corto, ma non vi preoccupate il dramma vero e proprio inizierà dai prossimi capitolo quindi restate sintonizzati!
Ho già fornito molte informazioni per far capire il contesto della storia, spero possa piacervi perché inizialmente non sarebbe nemmeno dovuta nascere, mi è venuta per caso in mente stamani mentre bevevo il caffè davanti al BangBangcon❤
Al prossimo capitolo,

Minmin💘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutto quello che ho di te |Sope|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora