Capitolo 23: Grande giorno

167 6 0
                                    

Valeria si svegliò presto quella mattina, ansiosa di iniziare i preparativi per il matrimonio con Charles. Dopo essersi vestita, si sedette al tavolo della cucina con una tazza di caffè caldo e iniziò a sfogliare alcune riviste di matrimonio.

Immersa nei dettagli del grande giorno, Valeria trascorse diverse ore a pianificare ogni aspetto del matrimonio, dal bouquet di fiori all'abito da sposa. Charles la osservava da lontano, sorridendo per l'entusiasmo che traspariva dal suo volto.

"Sei così bella quando sei così concentrata", disse Charles, avvicinandosi a Valeria e posando una mano sulla sua spalla.

Valeria sorrise timidamente, felice di avere Charles al suo fianco in questo momento importante della loro vita insieme. Si alzò dal tavolo e lo abbracciò forte, sentendosi al sicuro tra le sue braccia.

"Non vedo l'ora di sposarti, Valeria", disse Charles, sorridendo dolcemente.

Anche Valeria non vedeva l'ora di diventare la moglie di Charles, e insieme iniziarono a pianificare i dettagli della cerimonia, pensando ad ogni dettaglio per rendere il loro giorno indimenticabile.

Fu un periodo intenso e faticoso ma anche pieno di amore e felicità, come solo l'organizzazione di un matrimonio può essere. Valeria e Charles affrontarono ogni scelta con l'entusiasmo che solo l'amore può dare.

Finalmente il grande giorno arrivò. Valeria e Charles si scambiarono le promesse d'amore eterno davanti alla loro famiglia e agli amici più cari, e poi si ritrovarono a ballare abbracciati al ritmo della musica.

Era una notte magica, quella in cui il loro amore fu consacrato per sempre. E Valeria sapeva che, con Charles al suo fianco, sarebbe stata felice per tutta la vita.

Me and You; Charles LeclercМесто, где живут истории. Откройте их для себя