Capitolo 6: Luca

338 10 0
                                    

Dopo il Gran Premio, Valeria decise di prendersi una pausa dalla Formula 1 e dalle sue emozioni per Charles. Si concentrò sul suo lavoro come make-up artist e sui suoi hobby, cercando di non pensare troppo al pilota di Formula 1.

Un giorno, mentre stava passeggiando nel centro della città, Valeria incontrò Simone, il suo migliore amico. Simone era contento di vederla e le chiese come stesse andando. Valeria gli rispose che tutto sommato stava bene, anche se ancora pensava a Charles ogni tanto.

Simone notò la tristezza negli occhi di Valeria e le chiese se volesse uscire quella sera per distrarsi un po'. Valeria accettò, felice di passare una serata con il suo amico.

Simone portò Valeria in un nuovo locale che aveva aperto in città. Era un posto alla moda, con luci soffuse e una band dal vivo che suonava sul palco. Valeria si sentì subito a suo agio e cominciò a ballare al ritmo della musica.

Mentre ballavano, Simone le presentò un ragazzo di nome Luca, che sembrava molto interessato a Valeria. Luca era simpatico e gentile, e Valeria si sentì un po' sorpresa di essere attratta da lui. Aveva sempre pensato che il suo cuore fosse ancora occupato da Charles.

Durante la serata, Valeria e Luca cominciarono a parlare del loro lavoro e dei loro interessi. Scoprirono di avere molte cose in comune e di condividere la passione per i viaggi e la cucina.

Mentre parlavano, Valeria si rese conto che si stava divertendo molto con Luca e che per la prima volta da quando aveva incontrato Charles, stava pensando ad un altro ragazzo. Si sentì un po' colpevole, ma allo stesso tempo felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la sua vita.

La serata finì presto e Simone offrì a Valeria di portarla a casa. Valeria ringraziò Luca per la bella serata e disse che avrebbe voluto rivederlo ancora. Luca le sorrise e le disse che sarebbe stato felice di rivederla.

Valeria tornò a casa con Simone e si sentì soddisfatta della serata appena trascorsa. Capì che era ancora possibile trovare l'amore e che forse il destino aveva in serbo per lei qualcosa di ancora più bello di quello che aveva perso con Charles.

Me and You; Charles LeclercWhere stories live. Discover now