Capitolo 104 ( Rain 🌧)

103 9 1
                                    

Medico "e in coma ha avuto un grave incidente con la macchina, un tizio non ha rispettato il semaforo e l'ha preso in pieno, la macchina è distrutta lui è in coma "

Non riesco a respirare mi manca l'aria le lacrime ormai scendono da sole l'unica cosa che riesco a dire

Rain " si risveglierà?"

Medico " non lo sappiamo l'impatto e stato veramente forte vuole andarlo a vedere" in questo momento sto guardando nel vuoto e mi ripeto che invece si svegliarà ritorna il mio P'Payu che mi prende in giro, che mi fa sorridere,  e in quel momento mi è venuta in mente una cosa, tra qualche giorno è natale e io lo passerò qua ovviamente lascerò che Sky e Saifha vadano a casa, non posso essere egoista

Sky " il natale lo passiamo con te qua, non esiste avete fatto tanto per me e Pay.... Adesso tocca a noi starvi accanto" scoppio a piangere e lo abbraccio forte

Sky " piangi amico mio. piangi!" e faccio come dice mi sfogo al quanto che faccio fatica anche a respirare. Poi per non so quanto mi stacco, guarda e con le dita mi asciuga le ultime lacrime

Sky " adesso tu vai di La da tuo marito ok " mentre lo dice mi asciuga le lacrime e mi sistema i capelli

Medico "  vuole andare da suo marito " mi limito solo ad annuire

Rain " aspettami ti prego !" E seguo il medico arriviamo ad una porta si ferma mi guarda,
Medico " e qua è pronto?" Faccio un respiro profondo dico di si.
Entro insieme al medico che mi dice di parlargli perché lo ascolta di raccontargli quello che avete fatto insieme.
Medico " potrebbe essere utile a svegliarlo" e ora chiedo la mia paura più grande
Rain " ma si ricorderà di me nel senso sa che è sposato ecc" guarda prima PAyu e poi me
Medico " penso proprio di sì!" Sorrido sperando che sia vero, saluto il medico che mi lascia solo con lui.
In silenzio prendo una sedia e la metto accanto a lui prima di sedermi gli do un bacio sulla fronte
Gli prendo la mano e iniziò a farci dei cerchietti sopra iniziando a parlare da quando ci siamo incontrati e ringrazio ancora la mia voglia di parlare con. chiunque. 

Passano giorni io non mi muovo di qua e non lascio alle infermiere che lo tocchino me ne voglio occupare io, quindi lo lavo lo cambio delicatamente e tutte quelle cose che si fa, poi mi rimetto seduto a fissare quel suo bel visino.

Sky " ehi vai a casa Rain sei distrutto da quanto è che non mangi e ti lavi!" faccio cenno di no con la testa 

Rain" non se ne parla io sto qua dormicchio un po non mi importa di me in questo istante, ma di lui " scuote la testa ormai rassegnato il natale lo abbiamo passato qua tutti e quattro come una vera famiglia ai nostri genitori visto che sono tutti lontani abbiamo fatto una video chiamata, sanno tutti le condizioni di mio marito, quindi non dovevo per niente mentire. 

Da quel natale è passato ormai quasi 6 settimane lui sempre nelle stesse condizioni, ogni volta che sono solo prego il signore che si risvegli abbiamo tanti progetti e tante litigate da passare insieme.

Non sapendo che fare mi metto a scorrere le foto sul mio cellulare e in quel momento passa la foto del nostro matrimonio scoppio a piangere ma in quel momento se sto la sua mano che accarezza delicatamente la mia, alzo la testa di scatto per guardarlo e finalmente vedo i suoi bei occhioni, e in quel momento ringrazio il signore per avermelo fatto ritornare. su questa terra.

 su questa terra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tu sei il mio destino  🌪 🌧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora