Capitolo 82 ( Rain 🌧)

59 7 0
                                    

Li saluto e cosi finalmente posso prendermi un po cura del mio amore

Rain " amore stai un po tranquillo e riposa" mi sorride debolmente, mi fa male vederlo cosi in questo stato, gli accarezzo i capelli e gli canticchio una canzone e piano piano si addormenta, lo guardo dormire finche non mi vibra il telefono guardo è Sky e l'anisetta mi inizia a salire scendo dal letto e avvio la chiamata.

Dopo avergli spiegato il mio progetto non dice niente non parla mi guarda solo, ho l'ansia ho paura di parlare infatti rimango in silenzio, dopo non so quanto tempo mi giro verso il mio ragazzo lo vedo agitarsi, e adesso cosa faccio butto giu e per fortuna Sky interviene dicendomi che ci sentiamo dopo.

corro da lui mi metto accanto cerco di calmarlo ma niente cerco anche di svegliarlo mi sta salendo l'ansia non so cosa fare mando inmediatamente un vocale a P'Pay e gli chiedo cosa posso fare perche anche lui con Sky ha avuto questa esperienza, mi dice solo di calmarlo e di abbracciarlo dicendogli che sono li con lui e di stare tranquillo, ma la cosa è questa l'ho già fatto
Rian "amore ti prego calmati" e in un secondo si rilassa si rifugia tra le mie braccia e si riaddormenta finalmente respiro gli accarezzo delicatamente la schiena a un certo punto mi arriva un messaggio leggo e P'Pay chiedendomi se ha funzionato, sorrido gli rispondo che si è calmanti lo ringrazio mille volte.
Mi metto a letto e lui subito si riscalda attraverso il mio corpo
Rain " hai freddo" mi fa di sì con la testa lo copro per bene e sospira sollevato mi fa male vedere la persona che ami così. Gli do un bacio sulla fronte e cerco di addormentarmi anche io.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Tu sei il mio destino  🌪 🌧Where stories live. Discover now