CAPITOLO 1 - Primo approccio

878 62 12
                                    


NIALLAN

Sono rientrato da poco dall'università, ho passato tutta la giornata a studiare in biblioteca, e mi sono appena fatto una doccia.

Mi stendo sul letto e ripenso al mio incarico...

Mi sembra una richiesta impossibile: come posso fare innamorare qualcuno di me, se non so nemmeno cosa vuol dire essere innamorati?

Anche la mia prima volta è stato solo sesso e nient'altro, fatto con uno sconosciuto.

Non è stato niente di speciale, avevo deciso di provare a scopare con un uomo visto che le ragazze non mi attiravano minimamente ed erano i maschi quelli su cui fantasticavo, così sono andato in un locale, ho adocchiato un ragazzo sexy che potesse eccitarmi e gli ho semplicemente chiesto "Vuoi scopare?"

Dieci minuti dopo eravamo a rotolarci in un letto.

Anche abbordare qualcuno non rientra nelle mie abitudini.

Quando esco con un cliente non ho bisogno di conquistarlo, so già e lo sa anche lui se ci sarà del sesso oppure no.

Se mi chiedono di essere carino, lo sono, se devo lusingare, lo faccio, provocante, anche, oppure fingere di essere attratto sessualmente, ma tutto senza alcun fine nascosto.

Inoltre fra studio e lavoro, compresa palestra, estetista e tutto il resto, non ho spazio per nient'altro. E nel poco tempo libero che mi resta non vado certo a cercare qualcuno per scopare.

Margareth mi ha dato ulteriori dettagli sul mio obiettivo: Isiah proviene da una famiglia molto ricca, suo padre è un uomo d'affari importante e sua madre lavora in politica; inoltre gli piace frequentare ambienti esclusivi.

Ufficialmente ha avuto solo ragazze, ma dovrebbero piacergli anche gli uomini visto che si è scopato il figlio di Margareth. Perciò presumo debba essere bisessuale.

Da diversi mesi è fidanzato con la figlia di un ricco imprenditore. Però non perde occasione di andare in diversi locali per divertirsi. In uno di questi ha conosciuto Daniel.

Quest'ultimo era completamente preso da Isiah, così ha lasciato la sua fidanzata mandando a monte il matrimonio, ma per l'altro era solo sesso e dopo poco si è stancato e non ha più voluto sapere niente di lui. Daniel ne è uscito distrutto.

Isiah frequenta la mia stessa università, ma una facoltà diversa.

Non ho ancora deciso che approccio usare, da quello che so Isiah vuole condurre il gioco, però io come preda sarei poco credibile. Anche se sono magro, sono comunque alto quasi 1.90. Ho il fisico tipico di un modello.

Forse potrei provare a sconvolgere il suo modus operandi ed essere io il "cacciatore".

Mentre prendo in esame possibili strategie di approccio, il brontolio del mio stomaco mi ricorda che oggi non ho ancora messo niente di solido nello stomaco.

Devo stare attento a quello che mangio, sono perennemente a dieta.

Se una sera devo andare a cena con qualche cliente e sono costretto a mangiare più del dovuto, alcune persone sono senza fondo e vogliono che tu li accompagni nel loro vizio, il giorno dopo digiuno.

Oggi è proprio uno di quei giorni.

La cliente con cui sono uscito ieri sera è una ricca vedova che adora sfoggiarmi, mi porta in ristoranti di lusso o a feste esclusive dove sa di trovare le sue amiche. Passiamo tutta la sera a mangiare e flirtare. Però niente sesso, probabilmente perché ho l'età di suo figlio.

Purtroppo non tutti hanno la sua morale.

Un nuovo brontolio mi fa decidere di mangiare qualcosa prima di uscire per non rischiare di crollare svenuto.

UN LAVORO SPORCOOnde histórias criam vida. Descubra agora