9. Shiro o Akito?

4 0 0
                                    

Intanto Shiro Akito (o Riwin) era andato a controllare le celle.
Quando vide che erano vuote inizio a preoccuparsi, quindi decise di controllare "La Stanza degli Oggetti Pericolosi", comunemente chiamata "Stanza OP", ovvero la Stanza del GattoPone. In fondo alle scale vide le due guardie che giacevano a terra.
"Ehi, voi due!" - li chiamò il ladro.
"Sissignore!" - risposerò loro alzandosi per poi ricadere a terra uno sopra l'altro.
"Cosa vi è successo?".
"È stato il bambino, signore..." - disse uno.
"Sì, ci ha sollevati e poi ci ha scaraventati qua..." - continuò l'altro.
"Non dite sciocchezze! Come può un bambino riuscire a sollevare due uomini?".
"Eppure l'ha fatto, mi creda, signore!" - disse il secondo che aveva parlato prima.
"Descrivetemi l'aspetto di quel bambino".
"Era basso e magro..." - disse uno.
"E biondo..." - continuò l'altro.
"Ma certo! Dev'essere lui! Ora tutto ha un senso!" - esclamò Shiro.
"Lui chi, signore?" - chiese il primo.
"Ma è ovvio! Il Principe dei Mostri!" - rispose lui. - "Il figlio di Big Eye, colui che mi bandì da Mostrilandia e mi spedì in quest'epoca molti anni orsono!!".
"E come fa il figlio ad essere qui adesso?" - domandò il secondo.
"Devono avere usato un Localizzatore, è ovvio!".
"Ma voi non provenite dal 1967?" - chiese uno.
"CERTO CHE SI, IDIOTA! Ti consiglio di risparmiarti queste domande stupide!".
La guarda indietreggiò.
"Magari voleva dire che, nel 1967, le Macchine del Tempo non esistevano" - suggerì l'altro.
"Uno più stupido dell'altro! IL PRINCIPE PUÒ USARE LA MAGIA!".
L'altra guardia indietreggiò e il ladro continuò il discorso.
"Quando ero piccolo e vivevo a Mostrilandia con mio fratello Shiro, giocavo sempre con la Principessa Mostridemone Yosai. Con il passare del tempo mi sono innamorato di lei, ma quando mio fratello lo scopri, chiese di essere accolto a corte e disse a Yosai che ero un Demone. Avevo ormai 115 anni e non giocavo più con Yosai come un bambino, ma facevamo spesso passeggiate insieme. Quel giorno i suoi genitori le imposero di scegliere se essere un Demone o un Mostro. Lei decise di continuare ad essere un Mostridemone, perciò, ancora oggi, vive in un castello Demoniaco con suo padre, un Demone, nei giorni dispari, mentre una piccola casetta a nella Terra dei Mostri con sua madre e sua sorella, due Mostri, nei giorni pari. Yosai era molto arrabbiata con me, perché se non ci fossimo conosciuti la sua famiglia non si sarebbe divisa in due, perciò parlò con il Re dei Mostri e con quello dei Demoni. Al Re dei Mostri disse che c'era un Demone praticante nascosto a Mostrilandia per un lungo periodo, che ambiva alla corona. Al Re dei Demoni disse che a Mostrilandia c'era un Demone traditore che sì, praticava, ma insultava spesso il Re.
Aveva anche dei video, di me che usavo la magia nera o insultavo il Re, i quali mostrò all'occorrenza. Big Eye e Demon mi bandirono dalle loro Terre e insieme decisero che mi sarei chiamato Shiro Akito, per ricordarmi sempre chi ero e sarei andato avanti di quasi 600 anni in un posto lontano, in modo tale che, alla mia morte, nessuno sarebbe stato presente. È per questo che rubo Macchine del Tempo, per costruire qualcosa che mi possa riportare di testa e di corpo alla mia infanzia, come se non fosse accaduto niente, ma uccidendo mio fratello Shiro poco dopo la nascita! Così... Potrò... VENDICARMI!!! WHAHAHA! WHAHAHA! WHAHAHAHA...!".

"We will be together. FOREVER!" (I Think I'll Change It) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora