8. GattoPone

4 1 0
                                    

Kaibutsu e gli altri erano usciti dalla cella e il piano si era attuato; Nobita e Doraemon erano già fuori e aspettavano i loro amici, che dovevano recuperare il GattoPone di Doraemon.
Kaibutsu e Hiroshi percorsero le scale che avrebbero dovuto portare alla sala dove era custodito il prezioso oggetto, ma ad attenderli trovarono invece 2 guardie. Avevano una spada ciascuno, un'armatura dall'aspetto molto costoso e... Bhe, avevano una faccia da stupidi.
"Dove pensavate di andare?" - chiese uno.
"Non avete più scampo ormai! Whahahaha!" - aggiunse l'altro.
Kaibutsu era molto tranquillo e aspettò che fossero loro ad attaccare, in modo da farli sentire come se avessero la vittoria in pugno solo per un'attimo e poi, quando gli furono abbastanza vicini, allungo le braccia e li sollevò in aria ridendo. "Hahaha! Ora chi è che non ha più scampo?" - disse loro Taro.
"Mettici giù, per favore!" - lo implorarono loro.
"Cosa ne dici, Hiroshi? Dovrei?".
Hiroshi gli disse qualcosa nell'orecchio e Kaibutsu annuì.
"Che cosa state balbettando voi due? Fateci scendere!!".
"Volete scendere?" - chiese Kaibutsu.
"Sì, per favore" - risposero loro.
"Va bene, allora vi accontento subito".
I loro visi illuminarono per un attimo di speranza, ma poi Taro li scaraventò in fondo alle scale e... Bhe... Come dire... Erano malconci, molto malconci. 😂
Kaibutsu e Hiroshi si misero a ridere ed entrarono nella stanza. Lì trovarono il GattoPone di Doraemon in mezzo a molti altri oggetti, sul momento non ci fecero caso più di tanto, ma c'era anche una vecchia targa: "JP - R67W00N1".
Così uscirono ma la loro avventura non era ancora finita, anzi era adesso che incominciava la parte più difficile.

"We will be together. FOREVER!" (I Think I'll Change It) Where stories live. Discover now