22 capitolo

740 18 0
                                    

Dopo aver incontrato e salutato un sacco di persone insieme a Leia torniamo nella tenda e ci riposiamo aspettando notizie.
Poco dopo abbiamo visto Jet e Black insieme a un centinaio di lupi attraversare il grande bosco,e io ho la sensazione che tutto andrà bene.
E pomeriggio tardi ormai quando li vedo tornare,noi nel frattempo abbiamo allestito la mensa per un grande banchetto...c'è molto da festeggiare, la ritrovata pace, il nuovo Alfa il nostro Arrivederci.
Sento l'abbraccio di Jet che mi stringe da dietro,così mi giro e lo bacio appassionatamente.

"Come e andata?"

"Tesoro e stato più facile del previsto abbiamo perso più tempo a bruciare i resti che a combatterli, con il tuo aiuto va sempre molto bene....tu sei il cuore di tutto"

"Se io sono il cuore tu sei la mente, e nessuno dei due può vivere senza l'altro... siamo una bella coppia..... Vieni ti accompagno in mensa abbiamo un posto d'onore e tu sarai sicuramente affamato"

Prima del grande banchetto, Black nomina il nuovo beta del branco,poi si alza e mi invita a raggiungerlo, inizia così a raccontare tutta la storia dei miei genitori, del inganno di Adam e sulla grande guerra....la folla sgomenta ammutolisce.
Poi chiedo a Black di poter parlare così lui fa un passo indietro lasciandomi spazio.

Mi schiarisco la voce e parlo...

Questo è il diario grazie al quale voi avete la pace.....io Ve lo voglio lasciare come simbolo di pace affinché tutti possano leggerlo, magari verranno fatte delle copie raccontando insieme ai fatti di una volta anche i fatti accaduti oggi.... vorrei che si ricordasse questo giorno negli anni avvenire come giorno in cui abbiamo ristabilito la pace fra tutte le creature....avete ora un grande Alfa e spero che il vostro branco possa prosperare e vivere in pace."

L'applauso e così forte che rimbomba nella grande sala....così ringrazio e torno al mio posto.
La festa dura ancora per molte ore e molte persone si avvicinano per ringraziarci per il nostro aiuto.
Io invece non vedo l'ora di lasciarmi tutto alle spalle e tornare nel mio branco.
La mattina dopo abbiamo caricato tutto sulla jeep e siamo partiti presto.....osservo questo bosco con un sentimento nuovo e un grande sorriso nasce sul mio viso...... qualche giorno fa arrivai che ero molto angosciata e invece ora sono fiduciosa e felice...un futuro roseo ci aspetta ne sono sicura.

Sky la lupa bianca Where stories live. Discover now