14 capitolo

683 20 1
                                    

E passato un anno da quando sono qui,e ho da poco messo al mondo la mia bambina una meravigliosa creatura con gli occhi verdi come il padre, si chiama Lily.
Ho fatto del mio dono un lavoro, insieme a Leia abbiamo aperto uno studio medico dove con i nostri infusi ed erbe medicinali aiutiamo tutti.
Lo scopo del nostro branco inoltre è di aiutare tutti gli altri branchi e spesso ci troviamo a viaggiare portando aiuti dove c'è bisogno.
Io seguo sempre il mio Jet anche perché il mio aiuto e spesso indispensabile,ho racchiuso in me un grandissimo potere.

Vado verso lo studio di Jet,che come al solito perso nel lavoro non ha visto l'orario ed e ormai ora di pranzo.
Busso alla porta ed entro.
Lo trovo immerso in vari fogli e documenti.

"Jet amore e orario vieni a pranzo"

" Oh! Tesoro e ora? Vengo non mi sono accorto del orario"

Bacia dolcemente Lily e ci avviamo verso la sala mensa.

Dopo il pranzo
preoccupato si chiude nuovamente nello studio con il suo beta Marric.Ultimamente ci sono stati diversi gravi attacchi e devono capire chi sono i responsabili. Mentre sono persa nei miei pensieri vedo un lupo di colore scuro che mi porge una lettera indirizzata a Jet.
La prendo e lo porto subito da lui, busso ed entro nuovamente nello studio.

"Jet scusami e appena arrivato una lettera indirizzata a te da parte del branco vicino"

Prende la lettera e per la fretta di aprirla quasi la strappa.
Dopo vari minuti in cui lo vedo concentrato a leggere alza lo sguardo verso di me con una luce diversa negli occhi, c'è speranza nel suo sguardo.

"Sky amore preparati subito per partire mi servono i tuoi poteri,ora sappiamo chi sono i responsabili"
Mi dice sventolando la lettera

"Certo il tempo di preparare un po' di pozioni che mi serviranno per l'incantesimo di rintracciamento "

Partiamo dopo una mezz'oretta,e appena arriviamo ci viene incontro Jacop l'alfa di questo branco,che ci porta verso un capanno dove sotto un telo ci sta un Wendingo morto.
Mi avvicino e ordino di lasciarmi sola con il corpo per prendere l'incantesimo,alla fine seppur con grande difficoltà riesco a scoprire dove si nascondono così raggiungo tutti con la mappa appena tracciata,questi Wendingo sembrano molto preparati e hanno nascosto bene il loro odore ma non hanno tenuto conto del mio immenso potere.

Porgo la mappa a Jet e mentre mi riprendo la bambina chiedo scusa e vado a riposarmi.Il mio compito è finito ora ci penseranno i guerrieri a stanarli e cacciarli dal territorio.Verso sera siamo già in viaggio verso casa stanchi ma felici per aver aiutato un altro branco.

Sky la lupa bianca Kde žijí příběhy. Začni objevovat