21 capitolo

603 16 1
                                    


"Si Sky accetto e mia intenzione portare la pace in queste terre,per troppi anni abbiamo vissuto nella menzogna e nell'odio... chiama pure il tuo compagno....e grazie per avermi perdonato per me significa molto...sono davvero felice che stai bene e che hai una splendida famiglia..."

Chiamo il mio compagno Jet e gli chiedo di raggiungermi e mentre esco lo saluto con una stretta di mano....che mi trasmette fiducia e sincerità.
Black e davvero cambiato e ne sono felice.
Nel corridoio incontro Jet che mi dice di aver lasciato Lily con Leia ....lo vedo tranquillo mentre entra nello studio di Black insieme a Marric.
Io invece raggiungo Leia nel salottino vicino alla mensa, mentre allatto la bambina racconto a Leia tutto quello che ci siamo detti con black e gli faccio vedere il diario.

",Cosa ne farai con il diario?"

"Sai Leia credo che lo lascerò a questo branco,come simbolo di pace, affinché tutti possano leggerlo, credo che tutti devono sapere come si sono svolti esattamente i fatti....e io posso finalmente dire di aver lasciato tutto alle spalle....Ah Dobbiamo preparare l'incantesimo,il luogo adatto e vicino alle tende al confine del bosco."

"Ok Allora vado a preparare il tutto, così appena hai fatto mi raggiungi."
Mi risponde Leia mentre si alza dalla poltrona.

"Grazie Leia il tuo aiuto è sempre molto prezioso per me"

La Mattina dopo con Jet busso alla porta dello studio di Black....

Entro e gli mostro la mappa con il luogo.

"Allora black i Wendingo sono in una grotta in questo preciso luogo, e sono meno numerosi di quanto pensassimo ....vedi la grotta e in una specie di conca non sarà difficile stanarli....io se non avete più bisogno del mio aiuto andrei"
Rispondo .... anche perché fare l'incantesimo mi ha sfinita e sono un po' stanca e ho fame....
Penso tra me.

"Certo tesoro vai pure non abbiamo bisogno più del tuo aiuto grazie e riposa,ci pensiamo noi, "

"Ci vediamo quando torni e stai attento "
Lo bacio e raggiungo Leia in mensa a fare colazione, mentre mangio ne approfitto per dirle che partiranno fra poco.
Dopo colazione mi viene voglia di andare a salutare Clara la cuoca che e stata così gentile con me,così lascio Leia a parlare con alcune donne e mi avvio verso le cucine.

Appena entro la vedo di spalle mentre pulisce il piano cottura della cucina.

"Clara morivo dalla voglia di vederti "
Gli dico appena mi vede...

"Oh piccina come sei cresciuta, fatti vedere bene,ti credevo morta e invece eccoti qui e hai anche una meravigliosa bambina "
Mi abbraccia forte e per un attimo ci lasciamo perdere dalle emozioni e a qualche lacrime di gioia.

"Siediti che ti faccio assaggiare una cosa...sai sapevo dal primo instante che ti ho visto che eri speciale... c'era come un aura angelica intorno a te"

Mi viene in mente adesso che lei e stata forse l'unica che all'epoca mi trattava bene,mi dava sempre da mangiare e cercava sempre di aiutarmi.

"Ti ringrazio Clara per tutto quello che hai fatto per me... d'ora in poi sarete in pace,Black nonostante quello che ha fatto sono sicuro che sarà un bravo Alfa"

Sky la lupa bianca Where stories live. Discover now