17 capitolo

641 19 1
                                    

Mentre sto seduta sulla brandina nella mia comoda tenda,ghigno soddisfatta pensando a che faccia sconvolta ha fatto black.Ho organizzato ogni dettaglio di questa visita,ma quello che ha detto Marric mi ha piacevolmente colpita.
Mi ha presentato a tutti come se fossi la persona più importante,lui che sa la mia storia mi capisce e mi vuole bene come un fratello.

Rido di gusto...Oh mio Dio che soddisfazione, vedere la faccia di Adam e di quel oca della sua compagna quando hanno saputo che sarei stata io a decidere il tutto.

" Sento che qualcuno e alquanto soddisfatta"
Ride Jet entrando nella tenda

"Oh Jet ma hai visto le loro facce"

"Si e ne sono molto felice, tutto va secondo i nostri piani, abbiamo fatto bene a venire qui, dovranno per forza accettare le nostre condizioni e tu avrai finalmente vendetta"

"Cosa vi siete detti quando sono andata via?"

"Adam era nervoso e mi ha chiaramente detto che per lui e inconcepibile che una luna abbia tutto quel potere "

Mi dice guardando e venendo a sedersi vicino a me.

"Cosa gli hai risposto?"

"Gli ho detto che per me invece non faceva differenza perché nel nostro branco siamo tutti uguali ....non credo gli sia piaciuto come risposta...infine ci ha detto che preparava un incontro con tutti più tardi e che sarà Black a chiamarci "

" Bene non vedo l'ora di fare la mia entrata trionfale e fare il mio discorso"

Jet mi si avvicina ancora di più annullando la poca distanza tra noi,e mi bacia appassionatamente,dopo un po' ansanti ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi,la voglia che ho di lui e l'amore smisurato che provo mi lasciano sempre senza fiato.

"Lascerò a te ogni decisione "

"Jet ti prego baciami ancora ti voglio..."

Così travolti da una travolgente passione ci abbandoniamo a noi stessi e per un oretta circa non esiste nessuno all'infuori di noi e del nostro meraviglioso Amore.
Dopo un po' di tempo ci rivestiamo in silenzio, anche se vorrei restare per ore abbracciata a lui.
Per tutto questo tempo mia figlia e li che tranquilla dorme.

Sento dei passi in avvicinamento e poco dopo infatti sento la voce di Leia che mi chiama.

Prendo Lily ed esco e trovo Black che ci guarda

"Alfa Jet vi aspettano se volete seguirmi"

"Leia prendi la bambina se piange me la porti "

"Certo Sky ci penso io "

Lascio Lily in braccio a Leia e insieme a Jet mi incammino verso la grande villa,che tre anni fa fu la mia prigione la mia prima casa,dove ho provato tanto dolore ed angoscia,dove per settimane ho vissuto nelle prigioni umide senza vedere il sole.

Mentre salgo i le scale un brivido di angoscia mi pervade così Jet mi accarezza piano il viso tranquillizzandomi,mi prende la mano e la bacia.

Sono pronta a tutto ormai!

Sky la lupa bianca Where stories live. Discover now