Parte 7-Ray

14 1 0
                                    


A08-63. Ho capito cos'è. Un parco divertimenti per nobili, chiaro.

Ciò che mi preoccupa è Anna. Suppongo che anche lei abbia capito cosa sia A08-63 e che ne deve uscire immediatamente.

DEVO aiutarla. Insomma, non penso sia una passeggiata sopravvivere lì. Per salvarla ho bisogno di alleati...l'unica opzione, è tornare indietro per chiamare Emma, Gilda e Don.

Osservo la mappa. Per tornare indietro, seguendo la via più breve, ci vorrà almeno un mese, ma a passo svelto due settimane. Farò di tutto.

Mi ero accorto troppo tardi che sono innamorato di lei. Sono infuriato per non essere riuscito a salvarla. Ma non possiamo cambiare il passato. Ciò che conta è andare avanti e ringraziarlo. E' solo grazie a lui, il passato, che siamo qui.

Non potevo continuare a perdere tempo. Dovevo partire. Sospirando, comincio a camminare.


Anna's Pov

Cosa farebbe Ray se fosse qui? Di certo, analizzerebbe la situazione e capirebbe come uscirne.

Ecco perchè questa notte uscirò e perlustrerò il rifugio. Devo capire se posso comunicare in qualche modo con gli altri...



Il concerto è andato bene, come al solito. Nat continua a non parlarmi e mi sento sola. Vorrei che Ray fosse qui con me...

Prendo una lanterna e l'accendo. Con cautela, mi muovo nel corridoio. All'improvviso, un listello del pavimento si muove. Mi accoccolo sul pavimento e controllo. Non era una mia impressione! Il pavimento si muove! Dopo aver tolto quattro listelli, si apre una botola segreta. Mi ci calo dentro senza esitazione.

Arrivo in una stanza spoglia. C'è solo un mobile e sopra di esso c'è un telefono.

Seleziona che rifugio vuoi contattare c'era scritto.

Trepidante, digito B06-32. Sento un clic e dopo una voce metallica che dice di lasciare un messaggio che poi verrà riferito.

-A chiunque riceva questo messaggio. Sono Anna, vi parlo da A08-63. E' una riserva di caccia. La sera, ci sentono suonare e ci danno un voto, da 1 a 12. Se è inferiore a 8, si viene frustati. Finora, ho conseguito buoni risultati, ma non so per quanto riuscirò a resistere. C'è poco cibo e molto rumore. Ah, dimenticavo, qui c'è anche Nat. Per qualche ragione, ha seguito me e Ray...Per favore, aiuto! Vi saluto. -

In realtà, sapevo perchè Nat ci aveva seguiti, ma era meglio non dirlo.

Mi riarrampico sulla botola e torno nella mia stanza.

Mi dò una sciacquata e mi metto a dormire.

Domani, sarà un'altra orribile giornata, ma nonostante ciò, riesco a sentire qualcosa che non sentivo da molto.

La speranza.


La fugaWhere stories live. Discover now