Avviso

9.8K 221 135
                                    

Ciao a tutti, questo non è un capitolo come ben potete vedere. 😊

Intanto che mi spremo le meningi per crearne uno nuovo vorrei chiedervi qualcosa. Alla fine di questa storia non manca molto, massimo sei capitoli, quindi vi domando che vorreste leggere dopo questa:

1. Storia ambientata nel medioevo
(Personaggi: cavalieri, nobili
Ambientazione: Inghilterra. Genere: romantico,storico)

Trama:
Amy e Carlisle si conoscono si da quando erano bambini. Entrambi nutrono un sentimento d' amore nei confronti dell' altro, tanto che il giovane le ha fatto una promessa di matrimonio. I loro sogni però, non sono destinati ad avverarsi. Carlisle infatti muore in guerra, combattendo al fianco del fratello, più piccolo di lui di due anni. Come ultimo desiderio Carlisle chiede al fratello di prendere in moglie la sua adorata Amy, garantendole la protezione e l' amore della famiglia. Cosa succederà quando Amy si ritroverà davanti il fratello sbagliato?

2. Storia ambientata ai giorni nostri (Personaggi: ragazzi che vanno al liceo
Ambientazione: America
Genere:Romantico)

Trama:
Charlie frequenta l' ultimo anno del liceo e nei suoi diciotto anni di vita non ha mai avuto nessuna esperienza eclatante e degna di nota. Le piace stare da sola, nel suo mondo. Indossa felpe larghe per coprire le sue forme, secondo lei troppo abbondanti. Nasconde il viso dietro i lunghi capelli castani, per celare i rossore che le imporpora sempre le guance.
James è il classico cattivo ragazzo. Quello che beve fino ad ubriacarsi e che fuma finché non finisce il suo pacchetto di sigarette. Quello che non ha nessun problema a portarsi a letto una ragazza, per i suoi meri bisogno fisici per poi buttarla via come se niente fosse.
Quello pieno di piercing e tatuaggi che fanno tanto impazzire certe ragazze.
Eppure ad entrambi manca qualcosa.
Quel qualcosa che non appena ti coglie non ti lascia più andare e ti porta nel suo mondo, in cui tu non puoi fare a meno dell' altro.
Quel qualcosa che si chiama amore.
Riusciranno a trovarlo insieme o dovranno continuare a cercarlo?

3.Storia ambientata nel Barocco (poco dopo il rinascimento) (Personaggi: pirati Ambientazione: Cile, America Latina.
Genere: romantico, avventura)

Trama:
1678, Caraibi.
John Kidd, pirata inglese è al comando della Black Orchids, il famoso galeone che saccheggia le navi spagnole sulle coste dei Caraibi. È spietato e dopo ogni suo colpo nessuno rimane vivo per poterlo raccontare.
In una delle loro giornate più fruttuose incappano in una splendida nave spagnola, ricca di oro e di nobili, che sta facendo ritorno a Panama.
Il saccheggio dura poco ed i pirati, dopo aver ucciso gli occupanti della nave, trovano nella stiva una sorpresa.
Una sorpresa che cambierà per sempre la vita del capitano e della sua ciurma.

4. Storia ambientata nell'1800
(Personaggi: nobili inglesi e scozzesi
Ambientazione: Inghilterra e Scozia
Genere: Romantico,guerra)

Trama: Connor McKinley è stato mandato in Inghilterra dal padre per trovare una moglie durante la stagione del debutto. Connor cerca una moglie che sia docile e che si sottometta al suo volere, da poter portare con se in Scozia. La scelta ricade su Lisabeth Powell, marchesa di Winchester. Si dimostra subito gentile con lei, tanto da convincerla a sposarlo subito. Tuttavia quando tornano in Scozia, Connor cambia atteggiamento, diventando freddo e crudele nei suoi confronti.
Riuscirà la moglie, a poco a poco a sciogliere il suo cuore di ghiaccio?

Ecco qua!!
Scrivetemi nei commenti quella che vi piace di più è quella che vincerà sarà pubblicata alla fine di questa.
Se a qualcuno venisse in mente una storia ispirata ad una trama delle mie è pregato di dirmelo, non vorrei avere brutte sorprese ( visto che già mi è capitato in passato).
A presto. 😊

Stolt af at elske (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora