❨ 𝟬𝟭𝟰 ❩

319 21 20
                                    

━━━━━━━━━ 𝒂 𝒘𝒂𝒊𝒕𝒊𝒏𝒈 𝒈𝒂𝒎𝒆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

━━━━━━━━━ 𝒂 𝒘𝒂𝒊𝒕𝒊𝒏𝒈 𝒈𝒂𝒎𝒆

𝒂𝒄𝒕 𝒕𝒘𝒐 // 𝒔𝒆𝒂𝒔𝒐𝒏 𝒔𝒊𝒙

capitolo quattordici . . . . the vampire diares

༄ // ❝ sguardi colpevoli ❞

Molly tirò fuori le piume dallo scomodo divano su cui Damon l'aveva lasciata dormire per la notte ━ il Salvatore aveva comprato quell'appartamento perché non poteva andare a casa sua a causa del confine anti-magia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.











































Molly tirò fuori le piume dallo scomodo divano su cui Damon l'aveva lasciata dormire per la notte ━ il Salvatore aveva comprato quell'appartamento perché non poteva andare a casa sua a causa del confine anti-magia.

Il sole del mattino illuminava il viso della bruna e le scaldava la pelle, potendo vedere la polvere svolazzare attorno ad una scia luce.

La mattinata era tranquilla, ed era sveglia da un'ora ormai a pensare. Pensò a dove potesse essere Kai adesso, se fosse già arrivato a Portland... o se avesse già finito di fare quello che doveva fare.

I suoi occhi erano gonfi per il pianto, e tutto quello che voleva fare era rinchiudersi nella sua stanza e stare essere sola ━ ma non aveva più la sua stanza.

Molly alzò di scatto la testa al suono di una porta che si apriva, vedendo Elena e Damon uscire dalla loro camera da letto, mandandole dei deboli sorrisi prima che la Denver posasse di nuovo la testa sul cuscino.

"Hai fame?" le chiese Elena. "Sto bene." rispose la bruna con la voce un po' roca.

"Sei sicura? Damon può prepararti dei pancake se vuoi." la informò la doppelganger mentre il lupo riportava il suo sguardo sul raggio di luce che entrava dalla finestra. "Ho mangiato abbastanza pancake negli ultimi sette mesi."

Elena e Damon si scambiano un'occhiata e il Salvatore alzò le spalle, entrando in cucina per prepararsi un caffè. La Gilbert si avvicinò a Molly e si sedette dolcemente sul divano su cui aveva dormito.

𝒘𝒂𝒊𝒕𝒊𝒏𝒈 𝒈𝒂𝒎𝒆,  𝘬𝘢𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘬𝘦𝘳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora