Possa Un Asteroide Colpirmi!

12 2 0
                                    

"Il Buon dì" é come viene chiamato il giorno in cui inizió l'apocalisse. Successe tutto così velocemente.
Una bambina sorridente voleva una colazione leggera, decisamente invitante, che potesse coniugare la sua voglia di leggerezza e golosità, ma sua madre le rispose che non esisteva e che un Asteroide potrebbe colpirà se esistesse. Purtroppo non esisteva perché non era Mulino Bianco, quindi, Antonio mandó un Asteroide per spazzare via chiunque mangiasse i Buondì (un'etnia aliena dell'Impero della Motta, della razza delle Merendine, con proprietà simili ai Biscotti; vengono oppresse allo stesso modo).

Da lì, cominció una guerra tra Motta e Mulino Bianco, i due Imperi coinvolti.
Non potevo vedere così tanti Asteroidi caduti e Merendine e Biscotti innocenti mangiati, quindi escogitai il mio piano di giocare al doppio gioco.
Dopo aver imparato l'arte del mutare forma, ho solo dovuto trovare i contatti giusti per conoscere Antonio e sedurlo. Ci son voluti alcuni anni da Gallina, ma grazie al mio chicchiricchí! Di fantasia!, sono riuscita ad entrare nel Governo con pochi problemi.

Antonio, figlio di Khmer della tribù degli Instar, ultimamente sta andando più spesso a vedere i criminali nella prigione del Mulino, e sembra essersi invaghito di Alasdair, l'Abbraccio che sto cercando di salvare. È un crimine anche mutare forma, quindi, di solito, i Biscotti e le Merendine vengono arrestati poco dopo essersi trasformati in waifu e husbando bellissimi usciti da una fanfiction smut su Wattpad per il fan service, quindi arrivano in prigione un sacco di boni e bone ogni volta. Alasdair, detto Ying Yang, ha, infatti, quel fascino da Todoroki, con il suo naturale bicolorismo. Da quando hanno provato a mangiarlo, ha la cicatrice di un morso sulla fronte. Sta velocemente diventando il preferito di Antonio.

Ying Yang non sembra apprezzare l'attenzione. È riservato. È da solo in cella. Spesso si trasforma in Biscotto dopo che Antonio esce dalla prigione, solo per non sentirsi guardato. Purtroppo, le sbarre della cella sono così impossibili da penetrare che anche da Biscotto non può rotolarci attraverso, e così nessun Biscotto.

Guardo dalla finestra di camera nostra la notte: il letto matrimoniale in cui Antonio non dorme da settimane, preferendo il salone dove fa il panettiere, i segni degli Asteroidi per terra, le briciole in giro e le persone che le mangiano con la bocca aperta. C'é una mezzaluna in cielo (non il Biscotto Mezzaluna), la guardo nostalgica, pensando al mio ruolo, da imperatrice che dovrebbe proteggere il suo impero, ma sta lavorando apposta per distruggerlo.

IO E TE IN UN ABBRACCIO - Biscotto x Olio di Palma {enemies to lovers}Där berättelser lever. Upptäck nu