❤️𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 31:

243 11 114
                                    

È passato quasi un mese da quando sono nati i piccoli Katsuo ed Akihiro.

Ed è quasi un mese che Keiji mi chiama cento volte al giorno per consigli e domande sui primi mesi di vita del bambino.

Per carità, glieli do volentieri eh, però...chiedere nello specifico quale deve essere il colore più "sano" della cacca di proprio figlio mi pare un po' eccessivo.

Ogni tre giorni io e Fumiko andavamo a trovarlo per fargli un po' di compagnia, così mia figlia poteva vedere i suoi cuginetti ed io ne approfittavo per dare una mano a Keiji e ad offrirgli supporto morale omega.

Lo si vedeva in viso che era distrutto, però aveva sempre un sorriso così beato ed innamorato dei suoi due bambini.

Stava dando il massimo, e si assicurava sempre di essere sempre pronto all'occorrenza, nel caso i suoi due gemelli avessero avuto bisogno.

Più di una volta l'ho visto con delle occhiaie sotto agli occhi che facevano paura, ma sparivano quasi subito, come il giorno prima ce le aveva, il giorno dopo sembravano completamente sparite.

Mi piace dargli una mano con i due piccolini, Fumiko sembra più tranquilla con loro due attorno, si siede su una sedia, gioca col peluche che si porta dietro, lo mostra ai piccolini e gli accarezza le guance con dolcezza.

Ho già un centinaio di foto di Fumiko con Akihiro o Katsuo o tutti e due, sono il triplo adorabili tutti e tre insieme.

Oggi però non ho sentito Keiji né stamattina nel nel pomeriggio e dopo cena chiamarlo non mi sembrava il caso dato che in quell'orario lì è sempre occupato.

Mi sto iniziando a preoccupare anche per quando gli ricomincerà il calore, mi ha già fatto varie domande al riguardo, ma mi sono dimenticato di dirgli l'unica cosa che gli avrei dovuto ricordare: Ovvero che il nodo tende a rimanere incastrato più a fondo dopo il parto.

Già, gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto, anzi non gli è neanche arrivato.

Metto a nanna Fumiko verso le dieci e mezza, le ho concesso un oretta di TV in più perché c'era un film della Disney ed io e Kuuro li adoriamo.

Prima di andare a dormire mi sono fatto una bella doccia, infilato il pigiama fresco di bucato ed infine ho fatto un ordine da Amazon, ho deciso di comprarmi le nuove cuffie da gaming con le orecchie da gatto, questa volta rosse con le lucine.

Appena metto giù il telefono Tetsuro entra in stanza con solo i pantaloncini del pigiama addosso.

"Non penso che quei pantaloncini ti stiano un po' stretti?" gli chiedo dalla mia posizione supina sul letto, con il cuscino dietro la testa.

Lui abbassa lo sguardo, per poi rivolgermi un sorrisetto.

"Come sarebbe a dire che mi stanno stretti? Secondo me sono perfetti" dice passandosi maliziosamente una mano sul davanti.

Non per essere volgare, ma si vede perfettamente il segno dell'erezione nei suoi pantaloncini.

"Senza offesa, ma ti si vede un po' il pene..."

"Eppure non mi sembra che ti dispiaccia..." mi risponde prendendosi in mano l'erezione attraverso il tessuto dei pantaloncini, che per la cronaca sono di colore verde pastello, ma questi conta poco.

Capisco il gioco e mi siedo con le gambe aperte sul letto, con le ginocchia alzate.

Lui subito risponde e mi posizione fra le mie gambe.

Provo un brivido di piacere quando sento la sua erezione ancora avvolta nel morbido cotone premere contro la mia, anch'essa dentro i pantaloncini del pigiama.

🐱"𝙼𝚢 𝚏𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢"🐱𝙾𝚅𝙰❤️𝙺𝚞𝚛𝚘𝚔𝚎𝚗 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎❤️Where stories live. Discover now