CAPITOLO 31

21 4 0
                                    

Era tutto meraviglioso ma poi in un lampo mi tornò in mente che non dovevo essere lì...

- riportami subito indietro.. non voglio stare qui..
- prima devi sapere..
- sapere cosa? L'unica cosa che voglio sapere è che Yoongi sta bene.. non mi interessa altro.. RIPORTAMI INDIETRO..
- non prima che tu possa comprendermi ..
- cosa dovrei comprendere?
- quanto..... io ti amo.....

Quella dichiarazione mi fece sentire come se fossi stata attraversata da una scarica elettrica.. il mio cuore perse un battito e rimasi lì qualche secondo a guardarlo.

Guardavo la sua espressione seria e decisa, mentre studiava la mia dopo quella confessione, ma i suoi occhi erano malinconici, tristi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Guardavo la sua espressione seria e decisa, mentre studiava la mia dopo quella confessione, ma i suoi occhi erano malinconici, tristi.. ero incredula, come poteva un demone amarmi?

- come puoi amarmi.. i demoni non hanno cuore..
- sbagliato.. i demoni hanno un cuore ma non batte mai.. tu invece sei riuscita a far battere il mio e ora voglio che tu rimanga sempre con me..... mi piace questa nuova sensazione... separarmi da te fa troppo male un dolore che io non ho mai conosciuto mai provato e non so come gestirlo, è più semplice che tu rimanga con me per non soffrire più di quel vuoto che sembra bloccarmi di nuovo il cuore e il respiro..... ma..... devi scegliere tu di stare con me altrimenti alla prima occasione te ne andresti di nuovo e per fare questo, per scegliere, devi sapere tutta la storia.
- io non ho bisogno di scegliere.. io voglio stare con Yoongi.. solo con l-..
- NO..... NO..... TU DEVI PRIMA SAPERE.....

Il suo urlo mi fece trasalire.. dovevo restare lì, non potevo fare altro, dovevo stare ad ascoltarlo o non mi avrebbe lasciato tornare indietro. La mia voce era rotta dalle imminenti lacrime che stavano per uscire.. e solo una volta che iniziarono ad uscire riuscii a parlare...

- o-ok.. o-ok.. va bene.. di-dimmi allora.. come ti ho conosciuto..

Lui mi venne vicino e mi guardò con dolcezza.. sempre con dolcezza mi asciugò una lacrima col pollice ma io mi scostai da lui e, in evidente stato di frustrazione, iniziò il racconto.

- beh... Tu mi hai conosciuto come Kim Taehyung proprietario di un locale "in" nella tua città.. in realtà io sono Superbia uno dei sette grandi demoni che popolano gli inferi.. Ira e Gola li conosci come Hobi e Jimin.. il professor Namjoon invece è Accidia, il cuoco che aiuta Gola in cucina, Jin, è Avarizia e il nuovo proprietario del mio ex locale è Lussuria che tu hai conosciuto come Jungkook..

Mentalmente contai tutti i nomi.. erano sei ne mancava uno all'appello..

- ne manca uno...
- Invidia..... fedele al suo vizio ha invidiato così tanto Yoongi che ne aveva preso le sembianze per sedurti.. non ce l'ha fatta e ora ti vuole morta.
- sedurmi?
- in realtà tutti noi avevamo quel..... compito per..... gioco.....
- che significa per gioco.....

Superbia mi raccontò tutto.. non potevo crederci.. io ero il fulcro di un gioco nel quale dovevo andare a letto con tutti loro solo per dare a uno il potere di influenzare il libero arbitrio che Dio aveva concesso agli uomini.. A chi avessi ceduto.. determinava la vittoria di quel "peccato"..

BTS - I 7 VIZI CAPITALIWhere stories live. Discover now