AMORE

42 4 2
                                    

CAPITOLO MOLTO MOLTO SMUT..

Volevo le sue mani su di me le sue dita dentro me lo volevo in me.. dopo il bacio è tornato in ginocchio e ha fatto scorrere la sue mani sulle mie gambe fino a raggiungere le mie mutandine.. respiravo ansimando ma non potevo lasciarlo fare.. non eravamo soli..

- mmm... le sento bagnate..

Mi ha detto mentre gli faceva scorrere il dito sopra.. L'ho guardato negli occhi sperando si fermasse ma allo stesso tempo "lei" ne aveva fame.. il suo dito passò dietro la stoffa e continuava ad accarezzarla fissando i suoi occhi nei miei.. istintivamente scivolai col sedere sul bordo della sedia..

- dimmi... cosa vuoi? Continuo così?

Io non rispondevo e lui per stuzzicare di più la mia voglia appoggiava il dito alla fessura senza però farlo entrare e percorreva la distanza tra lì e il clitoride portando con sé i miei umori e facendomi bagnare ancora di più.. lo fece ancora e ancora..

- non andrò avanti se non me lo chiedi.. di cosa hai voglia adesso..

Ho buttato la testa indietro..

- mmm leccami.. leccala..

Hoseok tolse il dito e delicatamente mi tolse l'intimo affondando con la lingua su di "lei".. ha iniziato con lunghe e lente leccate fino a fermarsi sul mio punto più sensibile che ha iniziato a succhiare e leccare fino ad arrivare a infilarcela dentro.. e lì mi sono lasciata andare a lui con gemiti e sospiri dimenticando gli altri e volendo solo lui dentro di me.. ero eccitatissima e il primo orgasmo è arrivato subito con la soddisfazione di Hoseok che è risalito verso la mia bocca baciandomi e invitandomi ad alzarmi.. mi ha trascinato dolcemente verso la parete del palchetto avvinghiati l'uno all'altra e lì l'ho sentito far scorrere la lampo dei suoi pantaloni sempre baciandomi famelico.. due secondi dopo era dentro di me con spinte profonde e decise ed entrambi stavamo gemendo nelle nostre bocche esplodendo all'apice del piacere.. finalmente "lei" era appagata.. contemporaneamente scatto l'applauso per gli attori per la fine della commedia ma noi ci siamo messi a ridere come se fosse stato per noi..

- piaciuta la serata?
- sì moltissimo..
- vieni torniamo a casa..

Pov Ira

Dopo averla riportata a casa sono sceso all'Inferno per reclamare il premio.. convinto di questo sono andato dritto da Lux..

🖤- ciao Ira ti sei divertito ho visto..
❤️- oh sì.. era un po' che non mi piaceva così tanto farmi un'umana..
🖤- peccato però che non hai vinto nemmeno tu..
❤️- cosa??? E perché mai?
🧡- ti sei lasciato addomesticare.. lei ha calmato la tua ira.. guarda il tuo ciondolo..

Era nero avevo perso..

Pov Angel fine giugno

Non sto più nella pelle sta arrivando Yoongi.. finalmente lo rivedrò.. è passato così tanto tempo chissà quante cose mi deve raccontare.. io e Miri siamo andate a prenderlo in stazione ed eravamo impazienti perché il treno era in ritardo..
Dopo una buona mezz'ora alla fine il treno è arrivato e dopo che sono scesi metà dei passeggeri è sceso anche lui..

 Dopo una buona mezz'ora alla fine il treno è arrivato e dopo che sono scesi metà dei passeggeri è sceso anche lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
BTS - I 7 VIZI CAPITALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora