CAPITOLO 27

25 4 2
                                    

❤️ IRA 🖤 LUCIFERO
💜 LUSSURIA
💛 AVARIZIA Userò questi simboli
💚 INVIDIA quando sono insieme
💙 ACCIDIA per distinguerli
💗 GOLA
🧡SUPERBIA
___________________________________________

Mentre la mia rabbia aumentava il mio corpo cresceva diventava sempre più enorme.. stavo diventando grande come lui quando si tramutava in demone.. adesso sarei stata in grado di fronteggiarlo.. i nostri occhi erano incatenati e non ho distolto lo sguardo finché non sono uscita.. mi sentivo potente, imbattibile.. ora, sono sicura, sarei stata in grado di salvare Yoongi.. all'ennesimo urlo di dolore mi sono precipitata verso la sorgente.. durante il tragitto vedevo demoni di tutte le sorti torturare anime in ogni modo che conoscevano ma salvarle non era la mia priorità.. più mi addentravo e più vedevo il male, adesso capivo Superbia, ma non potevo fermarmi.. alla fine di un lungo corridoio sentivo qualcuno parlare e più mi avvicinavo più le parole prendevano un senso..

- allora Min Yoongi.. sei sempre convinto di avere fatto la cosa giusta interrompendo il mio incontro con la tua cara Angel?
- sì pezzo di merda.. sei solo un demone del cazzo che non doveva neanche avvicinarsi a lei..
- bene.. bene.. quindi dovrò continuare finché non ti arrenderai e cambierai idea..
- ormai lei ti ha visto.. hai perso.. qualunque cosa tu voglia fare hai perso..

Era proprio Yoongi insieme a Invidia.. la scena che mi si era presentata davanti era terribile.. Yoongi ricoperto di sangue e tagli profondi ovunque.. Invidia aveva un pugnale in mano e sono sicura che i tagli glieli aveva inferti con quello.. stava per scoccare l'ennesimo fendente ma l'ho fermato in tempo..

- FERMO INVIDIA..

Quell'essere si è voltato verso di me e quando mi ha visto, un ghigno malefico gli si è dipinto sul volto e subito dopo un curioso stupore..

- ma guarda chi c'è.. benvenuta "prescelta" qual buon vento.. vedo che c'è qualcosa d'mportante e nuovo che ti accompagna..
- lascia perdere i convenevoli non ho voglia di parlare con te.. lascialo andare..
- chi? Lui? Mi spiace non posso.. mi ha fatto perdere e per questo morirà ma prima mi voglio divertire un po'..
- invece lo lascerai subito..

Dopo aver aperto le ali sono volata in direzione di Yoongi.. mi sono messa davanti a lui per proteggerlo ma questo, non ha spaventato Invidia abbastanza da farlo desistere dal suo intento..

- tranquillo Yoongi ti porterò via da qui..

Yoongi, per quanto fosse malridotto, trovò la forza di farmi un sorriso.. mi si è stretto il cuore a vederlo così e, allo stesso tempo, la rabbia che provavo era sempre più incontrollabile.. stava per attaccarmi ed io ero pronta a difendere il mio oppà ma Lucifer arrivò in tempo prima che scagliasse il suo attacco.. si è messo davanti a me quasi volesse difendermi ma in realtà stava solo cercando di evitare una guerra..

🖤- INVIDIA ANCHE TU.. INSIEME A LUSSURIA PER LE CAZZATE CHE STATE FACENDO STIAMO RISCHIANDO UNA GUERRA CELESTE..
- non la state solo rischiando..

La voce che abbiamo sentito era quella di Caliel sceso di nuovo negli inferi per aver sentito il mio potere risvegliarsi ancora una volta. Insieme a lui stavolta c'era anche Mihael mia madre.. anche lei un angelo quindi anche lei sapeva tutto e aveva preso parte a tutto questo. Era tutto uno schifo.

- Lucifer questa è l'ultima volta che uno dei tuoi demoni oltrepassa la linea posta da Dio tra inferno e terra. Riporteremo tutti a casa e sarà restituita l'intera memoria a Angel.. dovrà decidere da sola quello che vorrà tenere e quello che vorrà dimenticare. La prossima trasgressione sarà punita da "Lui" in persona.

🧡- NO... LEI DEVE RIMANERE CON ME... NON VOGLIO LASCIARLA... ANGEL IO... IO TI AMO TI PREGO RESTA CON ME...
🖤- NO INVECE LEI TORNERÀ SULLA TERRA E TU TE NE FARAI UNA RAGIONE..
💚- INVECE LEI MORIRÀ QUI...
💙- FERMO INVIDIA CHE FAI SEI FORSE IMPAZZITO?
❤️- NON SONO QUESTI I PATTI.. ABBIAMO PERSO LEI DEVE TORNARE INDIETRO E TU NON PUOI FERMARLA.. 💚- VEDREMO...

Invidia tentò di colpirmi con una lingua di fuoco ma io, spiegando le ali e chiudendole davanti a me, l'ho fermata. I restanti sei grandi demoni si sono messi davanti a me a mezzaluna, tutti contro Invidia che con i suoi "capricci" stava per scatenare una guerra che nessuno voleva.

💗- sei uno stupido Invidia.. che ti costa finirla qui..
💚- tu non capisci Gola.. sono degli stupidi umani.. non possono vincere così..
💛- falla finita.. io non combatterò una guerra solo per la tua stupidità.
💜- beh neanche io.. piantala Invidia.. Lux devi ridare la memoria a Angel così che possano andarsene.. a lui pensiamo noi..

Mentre i sei grandi demoni andavano da Invidia, Lucifer è venuto da me e mi ha messo una mano sulla testa.. ho visto un susseguirsi di immagini che faticavo a mettere a fuoco.. la testa mi faceva male come se stesse per scoppiare.. quando finalmente ha tolto la mano la mia mente ha iniziato a sistemare la memoria.. i ricordi hanno trovato il giusto posto ed io ho iniziato a sentirmi imbarazzata per quello che stavo ricordando.. praticamente avevo fatto sesso con tutti loro.. finalmente capivo le parole di Taehyung e capivo i sentimenti contrastanti che provavo per Yoongi.. gli altri erano solo satelliti, utili ma non indispensabili per il gioco di Lucifer..
Yoongi..
Sono andata subito a liberarlo..

-Yoongi.. Yoongi come stai? Guarda come ti ha ridotto quel mostro..
- non preoccuparti starò bene.. tu piuttosto.. hai.. hai le ali.. tu sei come loro?
- non proprio come loro.. io sono più buona.. (gli dissi facendogli l'occhiolino)
- già..

I nostri sorrisi, più complici ogni secondo che passava, mi fecero dimenticare per qualche minuto dove fossimo.. e con chi.. ma una sua smorfia di dolore mi riportò in fretta alla realtà..

- Caliel cosa posso fare?
- so che è difficile crederci ma come angelo possiedi il potere di guarigione.. avvolgilo con le tue ali..

Mentre gli altri demoni affrontavano Invidia cercando di farlo desistere dal suo intento, io mettevo in pratica quello che mi aveva appena detto Caliel.. ho preso Yoongi e l'ho stretto in un forte abbraccio dopodiché ho richiuso le ali intorno a noi.. mentre aspettavo per vedere se funzionava non notavo alcun cambiamento.. Yoongi continuava a soffrire e le sue ferite rimanevano aperte.. perché.. perché non funzionava..

-Yoongi.. mi dispiace non ci riesco.. CALIEL.. PERCHÉ NON FUNZIONA..
- perché non hai mai potuto esercitarti.. concentrati..
- Angel bambina mia ti aiuterò io..

Mia madre si è avvicinata a noi e a sua volta ha avvolto entrambi con le sue ali..

- non lasciarmi Yoongi.. ti prego resisti..

Yoongi stava davvero male dovevo portarlo via subito da lì.. mia madre ha richiamato all'attenzione Caliel, doveva aiutarci ma appena Caliel si è distratto per risponderci Invidia ha lanciato il suo ultimo attacco prima che gli altri demoni lo fermassero. La lingua di fuoco lanciata da Invidia stava per raggiungerci ma Caliel si è parato davanti a noi fulmineo per proteggerci.. chiudendo le ali davanti a lui è riuscito a parare il colpo.. immediatamente Lucifer ci gridò di andarcene..

🖤- presto andatevene terremo noi a bada Invidia..
🧡-NOOO..
💙- Superbia ragiona.. se non vuoi vederla morta devi lasciarli andare..

Superbia guardò Accidia per un istante prima di rendersi conto che aveva ragione poi guardò me..

🧡- io ti amo Angel e ti vorrei qui con me ma.. ha ragione Accidia devi andartene.. VATTENE.. ORA!!!

Non me lo feci ripetere un'altra volta.. Caliel ha preso in braccio Yoongi e tutti e quattro siamo tornati a casa volando verso l'alto.. durante la nostra salita abbiamo visto aprirsi un varco tra quelle che io ho identificato come nuvole nere, ma giù all'inferno non ci sono nuvole, arrivati a casa io e mia madre abbiamo avvolto di nuovo Yoongi con le nostre ali nella speranza di riuscire a guarirlo.. finalmente vedevo le sue ferite richiudersi e lui si stava rilassando.. povero Yoongi cosa ti ha fatto quel maledetto.. dopo averlo portato a letto sono tornata in cucina insieme ai miei "genitori" è giunto il momento di fare due chiacchiere..
___________________________________________

INVIDIA. L'INVIDIA È IL PECCATO CHE PIÙ MI STA SULLE SCATOLE.. NEL SENSO CHE GLI ALTRI BENE O MALE SI RIESCONO A TENERE A BADA, L'INVIDIA SECONDO ME SI FA PIÙ FATICA.. MAH!
AL PROSSIMO CAPITOLO E MI RACCOMANDO LASCIATEMI TANTE STELLINE.. GRAZIE PER LEGGERMI 💜🌟😘

BTS - I 7 VIZI CAPITALIWhere stories live. Discover now