Il ricovero

135 6 17
                                    

El pov:
Robin: "El ti giuro mi dispiace tantissimo non so cosa gli sia preso non pensavo si aveva dato segni di squilibrio ma non fino al punto di tentare il suicidio"
El: "perché ogni persona di cui mi innamoro gli deve succedere qualcosa, perché sono un parassita, perché non posso essere una persona normale come le altre, perché è sempre sempre colpa mia sempre e solo colpa mia" dicevo mentre mi disperavo abbracciata a Will che nel mentre continuava a sventolare il fazzoletto.
Dopo circa 4/5 minuti che seguivamo l'ambulanza arriviamo davanti all'ospedale neanche il tempo di parcheggiare la macchina che ero già saltata giù dalla macchina per andare verso l'ambulanza e vedere Max.
Max pov: con il macchinetta dell'ossigeno riuscivo a vederci meglio infatti appena scesa dall'ambulanza notai El corrermi in contro con le lacrime però prima che potesse raggiungermi venne fermata dai medici, senza il tempo di averla vicina a me che mi portarono subito dentro dicendo parole strane che non capivo, l'unica cosa che capii con certezza era che dovevano mettermi dei punti sulla gamba destra visto che mi ero incisa la vena femorale e avevo scampato per un pelo la morte. Quindi in parte ero viva grazie ad El che era entrata in bagno prendendomi e portandomi giù facendo chiamare l'ambulanza, i miei pensieri vennero interrotti dall'anestesista che mi addormentò probabilmente per mettermi i punti.
El pov: mentre stavo parlando con i medici per sapere come stava Max, Robin stava avvisando della tragedia sua madre che infatti disse che avrebbe interrotto la vacanza e sarebbe arrivata la mattina dopo e di monitorargli la situazione di Max via messaggio. Appena i medici se ne andarono tornai dal gruppo che mi chiesero com'era la situazione.
El: "allora da quel poco che ho capito, Max sta bene ora è in sala operatoria che gli stanno mettendo dei punti nella gamba destra visto che si è incisa la vena femorale ma solo superficialmente ed è stato anche questo che le ha fatto scampare la morte visto che c'è arrivata vicinissima è il medico ha detto che se fossi arrivata anche 30 secondi dopo ora sarebbe in coma molto probabilmente"
Will: "madonna per fortuna, adesso l'ultima persona da avvisare è Billy è solo che nessuno qui ha il suo numero"
El: "io so la password del suo telefono quindi possiamo chiamarlo dal suo telefono visto che c'è l'ho io in tasca"
Robin: "va bene parlo io visto che mi conosce essendo nella squadra di basket e io essendo nel coro"
Mentre Robin parlava sbloccai il telefono di Max aprii il contatto di Billy e passai il telefono a Robin che lo avvisò della situazione. Mentre Robin parlava arrivò un medico dicendo che poteva entrare solo una persona e senza neanche esitare tutti dissero che potevo entrare io, allora mi feci portare subito nella stanza di Max. Appena entrai nella stanza visto che non c'era il dottore mi fiondai di fianco a lei e le presi la mano anche se stava ancora dormendo, evidentemente le avevano fatto un'anestesia molto pesante. Mentre le parlavo perché anche se era addormentata secondo me poteva sentirmi, vedo che la porta si apre ed era Billy.
Billy: "sei Jane vero?" disse con gli occhi lucidi"
El: "si" dissi quasi bisbigliando
Billy: "grazie per averla salvata, se non avessi forzato quella porta ora probabilmente Max ora non sarebbe più tra noi"
El: "prego" dissi asciugandomi le lacrime
Billy: "siete fidanzate vero? mi parla sempre di te mentre facciamo palestra, dice che sei l'amica perfetta quella che vorrebbero tutti"
El: "veramente?"
Billy: "si ti elogia sempre quelle poche volte che studia e prende dei bei voti dice che è tutto grazie a te perché la sproni a studiare"
El: "be' in effetti è vero, delle volte riesco a convincerla a mettersi sui libri"
Billy: "tranquilla non lo dirò a nessuno che state insieme anche se più di una volta quando ero a casa con loro vi ho viste baciarvi ma non ho mai detto nulla perché si vede che state bene insieme, da quando ti ha incontrata ha sempre il sorriso stampato in faccia anche se le succede qualcosa di brutto quel sorriso a 32 denti non glie lo toglie nessuno"
El: "almeno in una cosa non ho fallito..."
Billy: "per caso aveva dato segni di squilibrio? perché ho saputo che tempo fa si autolesionava però aveva smesso e secondo tutti ha provato a suicidarsi" disse asciugandosi le lacrime.
El: "si saprà tutto quando gli finirà l'anestesia, comunque adesso mi levo di torno e vi lascio da soli che vi sto disturbando"
Max pov: anche se avevo l'anestesia sentivo tutto non so nemmeno io come comunque dopo che El disse quelle parole aprii gli occhi e dissi.
Max: "vi prego rimanete tutti e due"
El appena sentì le mie parole si precipitò di fianco a me prendendo il telecomando, chiamando il dottore usando il pulsante.
Billy: "cos'è successo Max? perché l'ho hai fatto puoi parlarne ci siamo noi qui adesso è domani arriverà pure la mamma"
El pov: quando sentii dalle parole di Billy quel "noi" mi venne un sorriso a 15 mila denti, infatti appena Max lo noto fece una faccia un po' stranita.
Max: "sentivo qualcosa dall'anestesia però dalle tue parole e dalla tua faccia credo di non aver sentito tutto"
El: "niente semplicemente Billy ha capito che eravamo fidanzate grazie alle tue parole e anche perché ci ha viste baciarci ogni tanto"
Billy: "tranquilla Max non lo dirò alla mamma glie lo dirai tu quando sarai pronta, anzi scusate mi correggo, voi quando sarete pronte"
El: "ma sopratutto quando sarai pronta ci dirai cos'è successo in quel bagno a casa di Rob, spero"
El pov: Dopo le mie parole Max chiese a Billy se poteva un'attimo uscire, Billy senza dire nulla uscii e si sedette sulle sedie vicino alla porta, Max inseguito fece un gran respiro mi iniziò a guardare negli occhi e iniziò a raccontare aggiungendo alla fine.
Max: "ti giuro che farò di tutto pur di smettere, perché so che a te non piace e non voglio deluderti ancora"
Dopo quelle parole ringraziai Max gli diedi un bacio con più amore possibile, chiamai Billy e andai dai ragazzi a cui poi ho raccontato tutta la vicenda.
//////////////////////////////////////////////////////////////////Ciao a tutti, spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è un po' drammatico vi ringrazio per i complimenti nei commenti e per il supporto alla storia e come al solito vi aspetto nel prossimo capitolo, buona lettura.
𝓓𝓪𝓻𝓴❤️‍🩹

It's you and me || Elmax❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora