L'arrivo di Hopper👮‍♂️e la rivelazione❤️‍🔥

227 3 2
                                    

Premessa visto che non sapevo che foto mettere come inizio del capitolo ne ho scelta una random che mi sembrava carina.
//////////////////////////////////////////////////////////////////El pov: *suona la sveglia* come ogni mattina questo aggeggio chiamato sveglia SUONA con il suo rumore fastidioso, però a parte tutto oggi è uno dei giorni più belli dell'anno perché finalmente mio padre viene a trovarmi e sta qui una settimana però io non vado a scuola solo oggi.
Max pov: sono le 7:30 del mattino e oggi non prenderò il bus ma andrò a scuola in skate se penso che tutt'oggi starò a guardare fuori senza avere la mia amata El di fianco mi sale su un nervoso che non potete capire, però almeno sta a casa per un buon motivo, vorrei anch'io che mio padre non fosse un'ubriacone che vive nelle roulotte non sto criticando chi ci vive sto solamente criticando lui visto che probabilmente non si ricorderebbe neanche che ha una famiglia se non fosse per Billy che ogni tanto viene qui a casa per salutare me e mamma e quindi glie lo ricorda.
El pov: sto tranquillamente ascoltando della musica e sento suonare in campanello mi affaccio alla finestra e vedo mio padre senza neanche accorgermene corro alla velocità della luce e arrivo davanti alla porta prendo un gran respiro, apro la porta e gli salto addosso, dandogli un caloroso abbraccio. "ciao El" "ciao papà" dissi con le lacrime agli occhi dalla felicità, "ti va dopo di andare a mangiare qualcosa fuori, decidi tu" "ok papà" *si siedono sul divano* "papà ma quindi con il trasferimento?" "sono a buon punto verso dicembre dovrei trasferirmi" "VERAMENTE?!" "si El così dopo potrai venirmi a trovare anche tu, visto che mi trasferirò nel quartiere qua accanto" "quale? giallo o verde?" "verde" "aaaaah che bello ci abitano anche due miei amici li così magari se vado a casa loro dopo passo da te a salutarti" "che bello ti sei fatta degli amici, come si chiamano?" "me ne sono fatti solo tre però se vuoi ti faccio vedere delle loro foto" "ok, allora lei è Max,

 "ciao El" "ciao papà" dissi con le lacrime agli occhi dalla felicità, "ti va dopo di andare a mangiare qualcosa fuori, decidi tu" "ok papà" *si siedono sul divano* "papà ma quindi con il trasferimento?" "sono a buon punto verso dicembre dovrei tr...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"lui è will

"e lui è mike"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"e lui è mike"

"e lui è mike"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
It's you and me || Elmax❤️‍🩹Where stories live. Discover now