La crisi pt.2

134 5 7
                                    

𝑻𝒘: 𝒂𝒖𝒕𝒐𝒍𝒆𝒔𝒊𝒐𝒏𝒊𝒔𝒎𝒐
Max pov:
Robin: "dai Max guarda il lato positivo almeno il tuo essere psicopatico li ha spaventati e hanno smesso di chiamarci"
Max: "non è una cosa positiva proprio per nulla"
Nancy: "perché scusa?"
Max: "perché El ci starà rintracciando attraverso i poteri e potrebbero scoprire dove abiti e venire qui"
Nancy: "cazzo, ti sei trovata la fidanzata figa e anche con i super poteri"
Max: "eh si"
Robin: "non ho un'altro posto dove poter andare io"
Nancy: "nemmeno io perché se vengono qui e non ci trovano verrebbero a casa mia, poi a casa di eddie e comunque lo scoprirebbero prima o poi non possiamo scappare all'infinito"
El pov:
El: "Will potresti andare un po' più veloce"
Will: "El sto facendo il più velocemente possibile siamo in 3 su una bici in cui ci starebbe una persona"
Mike: "Will alla prossima via devi girare a destra"
Will: "ok"
Mike: "ok Will prosegui fino all'ultima via poi gira a sinistra poi giri a destra e vai avanti 100 metri e siamo arrivati"
Will: "ok"
El: "reggetevi forte faccio il turbo"
Will&Mike: "ok però attenta"
El: "sisi" iniziai a far girare le ruote della bici molto più velocemente"
Mike: "ok El rallenta e Will gira"
Max pov:
Max: "voi non capite se è riuscita a trovarci saranno qui a momenti"
Robin: "ok allora tieni la chiave del bagno vatti a chiudere dentro"
Max: "Robin è inutile sfonderà la porta pur di entrare"
Nancy: "no proviamo a fermarla vai".
Ero chiusa in bagno mentre piangevo.
El pov:
El: "eccola è quella vai Will"
Mike: "guarda quella stronza di mia sorella poteva metterla più nascosta la macchina almeno"
Will: "eccoci".
Presi un gran respiro e suonai il campanello con molta calma, mi aprì la porta Robin.
Robin: "oh ciao El hai bisogno?"
El: "Robin ti prego dimmi dov'è Max ti giuro che non voglio fargli del male dissi con gli occhi lucidi.
Max pov: avevano appena suonato infatti sentii Robin parlare con El, appena sentii la sua voce che tremava e quasi sul punto di piangere mi misi una mano dentro ai pantaloni sulla coscia e mi infilzai le unghie nella carne. Come potevo deludere sempre tutti anche la persona che amavo di più.
El pov:
Robin: "non c'è Max, El è andata a casa da una decina di minuti"
El: "mmh e perché li c'è un mozzicone di sigaretta, aggiungerei le sigarette che fuma lei"
Robin: "perché quando è venuta stava fumando e la buttato lì"
El: "e scusami si è dimenticata il suo zaino qui?"
Nancy: "cazzo" sussurrò nancy.
Robin: "ascolta El mi dispiace tanto ma per ora non vuole vederti torna domani che magari sarà messa meglio perché ora non è in se"
Max pov: stavo conficcando le unghie così tanto in profondità che appena tolsi la mano avevo le unghie colme di sangue e stavo sporcando anche i pantaloni. "Perché,perché, perché, devo sempre far stare male gli altri, perché, perché" mentre mi tiravo delle pacche sulla tempia con la mano sporca di sangue, "perché non l'ho fatta finita quando ne avevo la possibilità, non avrei fatto stare male altre persone"
El pov:
El: "ascolta Robin fammi entrare ti giuro non faccio niente la prendo solo la porto a casa e chiariamo non gli farò del male, non potrei mai farglielo, non sono un mostro e nemmeno lei lo è"
Robin: "MAX SO CHE TI AVEVO PROMESSO UNA COSA MI DISPIACE MOLTO" urlò
Max pov: sentii Robin urlare non starà mica facendo entrare El no è impossibile nononono, non può vedermi in queste condizioni. Presa da non quale tipo di emozione presi la mia piccola lametta dalla tasca e iniziai a perforarmi la coscia.
El pov: Robin dopo quelle parole si spostò e io corsi in casa e iniziai a urlare.
El: "MAX, MAAAX, dove sei ti giuro che voglio solo parlare non ti farò nulla non sono arrabbiata.
Max pov: mentre vedevo la mia coscia sanguinare sempre di più è la mia mano con la lametta insanguinata sentivo la voce di El che urlava il mio nome, anche in quella situazione mi incolpavo di quanto fossi egoista a stare chiusa in quel bagno a farmi del male inutilmente.
El pov: dopo qualche istante mi ricordai che Max si tagliava allora corsi al piano di sopra visto che avevo un brutto presentimento e vidi la porta del bagno corsi per aprirla ma era chiusa a chiave.
Max pov: ero accasciata in bagno mentre continuavo a farmi delle piccole incisioni e mentre stavo per farmene un'altra sentii El che sbatteva sulla porta mentre piangeva e diceva.
El: "Max ti prego apri, non voglio aprirla io questa porta voglio che sia tu ad aprirla"
volevo tanto alzarmi per aprire la porta visto che ne avevo anche le forze è solo che la mia gamba non me lo permetteva.
El pov: sentivo Max da dentro il bagno che continuava a piangere e dopo attimi di silenzio decido di aprire la porta ed entrare, appena la porta si apre vedo Max che mi guardava mentre piangeva con gli occhi gonfi e rossi ma la cosa peggiore era che aveva la gamba piena di sangue insieme alla faccia e alla mano destra, infine aveva una piccola lametta nella mano anche quest'ultima piena di sangue.
Max pov: El aveva deciso di aprire la porta e appena mi aveva vista aveva uno sguardo pieno di tristezza e paura che potesse succedermi qualcosa di grave, infatti corse subito verso di me prendendomi stile sposa correndo giù per le scale urlando.
El: "CHIAMATE UN'AMBULANZA CHIAMATE UNA FOTUTTISSIMA AMBULANZA"
Will pov: eravamo tutti giù a parte Max ed El, quando all'improvviso sentiamo urlare El e la vediamo scendere dalle scale con Max in braccio piena di sangue.
El pov:
El: "MI AVETE SENTITA CAZZO CHIAMATE UN'AMBULANZA SI STAVA UCCIDENDO MUOVETEVI"
Dopo aver urlato quelle parole Robin prese subito il telefono e chiamò l'ambulanza nel mentre io mi ero appoggiata per terra con Max ancora in braccio.
El: "ti prego non lasciarmi così presto, ho ancora bisogno di te e tu hai bisogno di me" dissi con le lacrime che mi rigavano il viso e cadevano sul corpo di Max.
Max pov: ero in braccio ad El vedevo tutto sfuocato e sentivo tutto molto ovattato nel mentre girava tutto. Usai le mie ultime forze per spiccicare parola.
Max: "A-amore scu-scusami" dissi con molta fatica, prima di sentire il suono delle sirene dell'ambulanza.
El: "ok, ok amore non fa niente tranquilla continua a tenere gli occhi aperti riesci a sentirmi riesci a sentire le sirene?? ti prego dimmi di sì"
visto che non avevo più forze per parlare feci un si molto accennato con la testa.
El pov: stavo mantenendo Max sveglia parlandogli e facendo segni con la mano e ogni tanto toccandogli la faccia mentre Will e Mike gli premevano sulla ferita per far uscire meno sangue possibile, appena sentiamo arrivare l'ambulanza mi alzo e corro verso l'ambulanza e appoggio subito Max al lettino e i medici gli mettono subito il respiratore.
Max pov: El mi aveva appena messa sul lettino e mi avevano messo il respiratore subito, mentre andavamo verso l'ambulanza vedevo molto sfuocato El che mi seguiva ripetendo molte volte la stessa frase.
El: "ascolta amore adesso ti porteranno in ospedale e noi verremo con la macchina di Nancy, tu resisti, fallo per me, fallo per billy, fallo per tua madre, fallo per il tuo cane, fallo per i tuoi amici, fallo per le persone che ami. Però sopratutto ricordati che ti amo e ti amerò per sempre quindi ti prego non mollare lotta con tutte le tue forze".
El pov: appena l'ambulanza partì corsi in macchina insieme a tutti e Nancy partì a tutta birra, per farci passare Will stava sventolando un fazzoletto bianco fuori dal finestrino, nel mentre tutto cercavano di tranquillizzarmi anche se io non li stavo manco ascoltando stavo solamente sperando che Max c'è la facesse.
//////////////////////////////////////////////////////////////////Ciao a tutti, chissà cosa succederà a Max, secondo voi? comunque come al solito vi aspetto nel prossimo capitolo, buona lettura.
𝓓𝓪𝓻𝓴❤️‍🩹

It's you and me || Elmax❤️‍🩹Where stories live. Discover now