Maeve Dracarys Forester era una ragazzina intelligente, riservata e pazza.
Ma pazza non nel senso di fare azioni fuori dal comune, no psicologicamente non era messa a posto.
Era una strega purosangue, i genitori furono torturati fino alla pazzia per poi suicidarsi davanti alla figlia.
Il suo destino era già scritto.
A dieci anni uccise il suo tutore avvelenandolo e successivamente uccise anche la moglie facendola cadere dalle scale.
Non la scovarono mai.
Ad Hogwarts fu smistata in Serpeverde, e al suo terzo anno scoprì che il nome Maeve veniva affibbiato a colei che avvelena.
Venne bullizzata e la sua pazzia peggiorò, per quando carina e dolce poteva essere con chi le parlava nessuno voleva fare amicizia con lei.
Aveva gli occhi scuri e grandi, così dolci quanto psicopatici e senza fine.
Aveva i capelli neri lunghi fino alle spalle, aveva la pelle diafana, e il corpo era ben proporzionato.
∆Saranno presenti ship non canon
/Omosessuali/∆
Il "regno del terrore" cominciò quando Maeve perse definitamente le staffe.
Quando un semplice giorno d'ottobre uno studente Serpeverde fu trovato in fin di vita nel corridoio per la Sala Comune delle serpi, non c'erano tracce di magia sul suo corpo e questo preoccupó il corpo dei docenti.
Neanche un mese dopo ritrovarono nelle stesse condizioni anche un Tassorosso, poi un Corvonero ed infine un Grifondoro.
Ad inizio novembre c'era il terrore più totale.
"Buonasera a tutti ragazzi, come avete notato qualcuno si sta muovendo facendo aleggiare un'aria di terrore, se ci saranno altre vittime la scuola verrà chiusa, chiunque sapesse qualcosa lo prego a farsi avanti immediatamente senza rimorso"disse Silente con un tono preoccupato, si guardò intorno ma non vide movimenti, stava per fare comparire il cibo quando il portone si aprì.
Una figura scalza camminava lentamente con una mazza impregnata di sangue sia nuovo che vecchio, i capelli neri le ricadevano alle spalle, la pelle pallida risaltavano gli occhi psicopatici, e sul viso aveva un sorrisetto disturbante, il corpo era coperto da una maglietta bianca sporca di sangue e dei pantaloncini neri.
Si scatenò il putiferio, dei ragazzi svennero e altri la guardavano terrorizzati.
"Signorina Forester cosa le è successo?"
"Vi giuro sulla mia vita che mi vendicherò finché non mi supplicherete di perdonarvi"
"Chi signorina?"chiese pacatamente Silente cercando di mantenere la calma.
Videro la corvina alzare la mazza indicando prima un gruppetto di Serpeverde, poi uno di Tassorosso, due ragazzi di Corvonero e qualche ragazza Grifondoro, intanto il sangue che impregnava la mazza colava a terra.
"Mantengo le mie promesse" la sala venne poi riempita da delle risate disconnesse, finché non cadde in ginocchio tenendosi il viso "preparatevi" disse in un sussurro prima che i suoi occhi diventarono completamente neri e cominciò a "fluttuare" e una figura nera comparì dietro alla ragazza inerme.
"Questa ragazzina ha sofferto le pene dell'inferno..e nessuno l'ha aiutata, la sua pazzia venne presa per normale e nessuno si accorse che io la controllavo"
"Tom.."disse in un sussurro il preside.
"Esatto, nessuno ha visto quanto ha sofferto, e quanto soffriva, finché la sua mente venne annebbiata dalla vendetta che io ho alimentato, così si è armata ed è andata all'attacco, è stata così brava..quasi mi dispiace"e lasciò andare il corpo della ragazza a terra, era ancora viva e aveva gli occhi aperti il viso era rivolto di lato verso silente, e delle lacrime le colavano delicatamente, soffriva ma si sentiva libera.
YOU ARE READING
One Shot •^Maradeurs Edition^•
FanfictionStorie Malandrine One Shot sulla Saga di Harry Potter. Vengono accettate anche storie sotto richiesta. ❌Linguaggio volgare, smut, violenza e tanto altro si prega di non segnalare❌
